Prendi KH DDD. 358/2 non credo sia un ottima scelta, tanto è solo uno spin-off(credo, correggetemi).Mi serve un consiglio, ho nel mio bel portafogli 50,85 euro da spendere... prima volevo prendere Game Boy Advance con The legend of Zelda: Minish Cap oppure Pokémon Smeraldo, ma non avendoli trovati devo prendere qualcos'altro... sono indeciso se prendere Kid Icarus: Uprising, Kingdom Hearts 358/2 Days oppure aspettare e prendere Dream Drop Distance (anche se poi me lo farei regalare come promozione degli esami).
Ma a te non era mica piaciuto così tanto ? Se prendo Kid Icarus, sarà la stessa cosa come per Mario Kart 7, 2-3 mesi e poi nel cesso... mentre con 358/2 Days, sarò sicuro di giocarci continuamente, e poi sai come sono fatto io, amo Kingdom Hearts, chi se ne frega se è uno Spin-off, mi sono innamorato perfino di Ombre su Almia...Prendi KH DDD. 358/2 non credo sia un ottima scelta, tanto è solo uno spin-off(credo, correggetemi).
PER FAVORE, gli 89€ sono puliti od ivati?volevo un consiglio da voi, non su un gioco ma sul 3DS (dovevo scrivere nella sezione "tecnologie?).
la metro (il supermercato, per intenderci. magari voi lo chiamate "il metro") lunedì 16 vende il 3DS a 89 euro. secondo voi mi conviene approfittarne o è meglio aspettare che il prezzo cali col tempo (dato che per ora non ci sono neanche flashcard funzionanti)? tanto credo che lo prenderei più che altro per KH3D e i prossimi giochi dei pokemon\final fantasy, quindi non lo potrei comunque usare prima del 3 agosto.
sono indeciso.
89 euro?volevo un consiglio da voi, non su un gioco ma sul 3DS (dovevo scrivere nella sezione "tecnologie?).
la metro (il supermercato, per intenderci. magari voi lo chiamate "il metro") lunedì 16 vende il 3DS a 89 euro. secondo voi mi conviene approfittarne o è meglio aspettare che il prezzo cali col tempo (dato che per ora non ci sono neanche flashcard funzionanti)? tanto credo che lo prenderei più che altro per KH3D e i prossimi giochi dei pokemon\final fantasy, quindi non lo potrei comunque usare prima del 3 agosto.
sono indeciso.
PC?Intendi la connessione magari?Peccato che a meno che hai un pc con i controcazzi non ce la fai a scaricare 14GB in due giorni...
L'ho fatto partire venerdì pomeriggio e alle 10 di sera era pronto, ci ho giocato un bel po' tra ieri e oggi. :PPeccato che a meno che hai un pc con i controcazzi non ce la fai a scaricare 14GB in due giorni...
il dualshok vende tutti i giochi sia nuovi sia vecchi a 30 euro o menoAspetta aspetta aspetta come si chiamerebbe questo negozio? Se fanno sconti del genere devo assolutamente sapere se ce n'é anche uno a Milano o dintorni xD
Non so niente a proposito di Band Hero ma DSi nero + il suddetto gioco mi pare stia sui 129€ ma è un po' che non lo vedo in giro... Credo sia divenuto raro. 85€ è un buon prezzo penso.
Per i Metroid boh, se li hai già non credo valga la pena riprenderseli (la trilogy non offre niente di piú dei classici). Punta magari a qualcosa di nuovo vista l'opportunità.
Ps: al GS la Trilogy sta ancora a 49,98€ cosí come Other-M.
Il primo sono riuscito a trovarlo a 20€ sia al Trony che all'Unieuro, invece Other-M l'ho visto tante volte all' Auchan a 15€. Se li cerchi li trovi a meno di 22,50€!
star game, ma credo sia un'offerta locale (verolanuova, provincia di brescia)Aspetta aspetta aspetta come si chiamerebbe questo negozio? Se fanno sconti del genere devo assolutamente sapere se ce n'é anche uno a Milano o dintorni xD
eh, so anch'io che girano a quei prezzi lì. il problema è che non si trovano mai.Non so niente a proposito di Band Hero ma DSi nero + il suddetto gioco mi pare stia sui 129€ ma è un po' che non lo vedo in giro... Credo sia divenuto raro. 85€ è un buon prezzo penso.
Per i Metroid boh, se li hai già non credo valga la pena riprenderseli (la trilogy non offre niente di piú dei classici). Punta magari a qualcosa di nuovo vista l'opportunità.
Ps: al GS la Trilogy sta ancora a 49,98€ cosí come Other-M.
Il primo sono riuscito a trovarlo a 20€ sia al Trony che all'Unieuro, invece Other-M l'ho visto tante volte all' Auchan a 15€. Se li cerchi li trovi a meno di 22,50€!
Uh, grazie per l'informazione.il dualshok vende tutti i giochi sia nuovi sia vecchi a 30 euro o meno
se sei a milano come me è in lorenteggio
Mmm, ho dato un' occhiata ma non c'è niente in zona. Peccato!star game, ma credo sia un'offerta locale (verolanuova, provincia di brescia)
terrò in conto anche questotieniti i soldi