Il topic dei consigli

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi serve un consiglio, ho nel mio bel portafogli 50,85 euro da spendere... prima volevo prendere Game Boy Advance con The legend of Zelda: Minish Cap oppure Pokémon Smeraldo, ma non avendoli trovati devo prendere qualcos'altro... sono indeciso se prendere Kid Icarus: Uprising, Kingdom Hearts 358/2 Days oppure aspettare e prendere Dream Drop Distance (anche se poi me lo farei regalare come promozione degli esami).

Enmaphy

Birb
Mi serve un consiglio, ho nel mio bel portafogli 50,85 euro da spendere... prima volevo prendere Game Boy Advance con The legend of Zelda: Minish Cap oppure Pokémon Smeraldo, ma non avendoli trovati devo prendere qualcos'altro... sono indeciso se prendere Kid Icarus: Uprising, Kingdom Hearts 358/2 Days oppure aspettare e prendere Dream Drop Distance (anche se poi me lo farei regalare come promozione degli esami).
Prendi KH DDD. 358/2 non credo sia un ottima scelta, tanto è solo uno spin-off(credo, correggetemi).

Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Prendi KH DDD. 358/2 non credo sia un ottima scelta, tanto è solo uno spin-off(credo, correggetemi).
Ma a te non era mica piaciuto così tanto ? Se prendo Kid Icarus, sarà la stessa cosa come per Mario Kart 7, 2-3 mesi e poi nel cesso... mentre con 358/2 Days, sarò sicuro di giocarci continuamente, e poi sai come sono fatto io, amo Kingdom Hearts, chi se ne frega se è uno Spin-off, mi sono innamorato perfino di Ombre su Almia...

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
volevo un consiglio da voi, non su un gioco ma sul 3DS (dovevo scrivere nella sezione "tecnologie?).

la metro (il supermercato, per intenderci. magari voi lo chiamate "il metro") lunedì 16 vende il 3DS a 89 euro. secondo voi mi conviene approfittarne o è meglio aspettare che il prezzo cali col tempo (dato che per ora non ci sono neanche flashcard funzionanti)? tanto credo che lo prenderei più che altro per KH3D e i prossimi giochi dei pokemon\final fantasy, quindi non lo potrei comunque usare prima del 3 agosto.

sono indeciso.

gGiova

e-ehi.
89€ è comunque un buon prezzo; vedi tu, se ci giocherai secondo me vale la pena.

Steph

Great Teacher
Mod
volevo un consiglio da voi, non su un gioco ma sul 3DS (dovevo scrivere nella sezione "tecnologie?).

la metro (il supermercato, per intenderci. magari voi lo chiamate "il metro") lunedì 16 vende il 3DS a 89 euro. secondo voi mi conviene approfittarne o è meglio aspettare che il prezzo cali col tempo (dato che per ora non ci sono neanche flashcard funzionanti)? tanto credo che lo prenderei più che altro per KH3D e i prossimi giochi dei pokemon\final fantasy, quindi non lo potrei comunque usare prima del 3 agosto.

sono indeciso.
PER FAVORE, gli 89€ sono puliti od ivati?

la metro non so se lo sai ma è dedita alle aziende

ma se quel prezzo è al pubblico, io mi ci fiondo. colori disponibili? c'è bianco? od almeno nero o azzurro? o *sigh* rosso?

edit: anche con iva sarebbero 109€. PRENDILO SUBITO. sappi però che devi avere un'azienda od una società od una ditta ed essere iscritto alla Metro, poiché per entrare serve il tesserino.

Enmaphy

Birb

sono indeciso.
89 euro?

O_O

Steph

Great Teacher
Mod
i miei informatori mi hanno confermato che sono +iva (108€) e che ovviamente serve il tesserino per entrare. me lo presteranno, per fortuna il lunedì mattina non lavoro (in linea teorica, poi mi hanno detto che per aprile devo presentarmi lo stesso dalle 10 alle 13, vorrà dire che per protesta giocherò 3 ore col 3ds).

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
coosa serve un tesserino? ma è per caso quello su cui mettono un bollino ogni volta che spendi 50 euro? se no non ce l'ho.

comunque con iva non mi convince. su ebay ne ho trovato un altro a 89 euro, usato sì, ma chissene.

credo che aspetterò, non sono pieno di soldi...

Steph

Great Teacher
Mod
preferisco 10 volte nuovo e del colore che mi piace (ho visto il volantino, c'è il bianco *_*). oltretutto è sulla mia strada, per cui non spendo neanche di benzina o spedizione. decisamente 108€ è accettabile.

comunque no, non c'entra la spesa con quel tesserino. è una scheda soci che attesta di essere iscritto a metro e di avere partita iva (ergo devi essere un'azienda, che sia ditta individuale o società)

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Topic dei consigli... bene. Wii Motion Plus. Devo prenderlo... me lo ordina la mia ragazza su eBay. Mi serve sapere se il Wiimote con il plus integrato funziona meglio del Wiimote con Plus attaccato come periferica aggiuntiva. Nel caso siano uguali allora prendo quest'ultimo.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Probabilmente avrai già acquistato qualcosa, comunque... sono uguali. Il Wiimote Plus integrato è leggermente più leggero, ma per il resto non cambia assolutamente nulla.

Steph

Great Teacher
Mod
un mio amico commesso di una catena simil-gamestop mi fa che ad ottobre scontano del 50% tutti i giochi e console

ho adocchiato particolarmente band hero per x360 (da 200€ passerebbe a 100) e dsi nero marchiato pokémon + pokémon nero da 170€ a 85.

che dite, cedo o sono i loro prezzi?

poi vabbè, avrebbe anche metroid other m e metroid prime trilogy a 22,5€... però ho già i metroid prime per gamecube + wii e so che entrambi si potrebbero trovare al gamestop a meno (tipo sui 19€) se solo i gamestop della mia zona si rifornissero di titoli simili.

U.T.

Star
Aspetta aspetta aspetta come si chiamerebbe questo negozio? Se fanno sconti del genere devo assolutamente sapere se ce n'é anche uno a Milano o dintorni xD

Non so niente a proposito di Band Hero ma DSi nero + il suddetto gioco mi pare stia sui 129€ ma è un po' che non lo vedo in giro... Credo sia divenuto raro. 85€ è un buon prezzo penso.

Per i Metroid boh, se li hai già non credo valga la pena riprenderseli (la trilogy non offre niente di piú dei classici). Punta magari a qualcosa di nuovo vista l'opportunità.

Ps: al GS la Trilogy sta ancora a 49,98€ cosí come Other-M.

Il primo sono riuscito a trovarlo a 20€ sia al Trony che all'Unieuro, invece Other-M l'ho visto tante volte all' Auchan a 15€. Se li cerchi li trovi a meno di 22,50€!

Nova_

mangekyō sharingan
io ti consiglio asura's wrath o anche naruto ultimate ninja storm 2 e il generation oppure infamous 2

Aspetta aspetta aspetta come si chiamerebbe questo negozio? Se fanno sconti del genere devo assolutamente sapere se ce n'é anche uno a Milano o dintorni xD

Non so niente a proposito di Band Hero ma DSi nero + il suddetto gioco mi pare stia sui 129€ ma è un po' che non lo vedo in giro... Credo sia divenuto raro. 85€ è un buon prezzo penso.

Per i Metroid boh, se li hai già non credo valga la pena riprenderseli (la trilogy non offre niente di piú dei classici). Punta magari a qualcosa di nuovo vista l'opportunità.

Il primo sono riuscito a trovarlo a 20€ sia al Trony che all'Unieuro, invece Other-M l'ho visto tante volte all' Auchan a 15€. Se li cerchi li trovi a meno di 22,50€!
il dualshok vende tutti i giochi sia nuovi sia vecchi a 30 euro o meno

se sei a milano come me è in lorenteggio

Steph

Great Teacher
Mod
star game, ma credo sia un'offerta locale (verolanuova, provincia di brescia)

eh, so anch'io che girano a quei prezzi lì. il problema è che non si trovano mai.

U.T.

Star
il dualshok vende tutti i giochi sia nuovi sia vecchi a 30 euro o meno

se sei a milano come me è in lorenteggio
Uh, grazie per l'informazione.

Ci son pure vicino (sono di Cesano Boscone), posso passarci quando voglio ma non lo conoscevo. Ci faró un salto!

star game, ma credo sia un'offerta locale (verolanuova, provincia di brescia)
Mmm, ho dato un' occhiata ma non c'è niente in zona. Peccato!

Steph

Great Teacher
Mod
comunque se sconta anche console ed accessori, penso che mi farò una scorpacciata. xD

purtroppo dato che i giochi vuole farli fuori non credo che compri le nuove uscite del 2012, tipo la roba più nuova che ha sono mass effect 2 e assassin's creed 2, batman arkham asylum collector's edition e pochi altri.

Steph

Great Teacher
Mod
se intendi mass effect, cielo già (la trilogia per l'esattezza)

Top Bottom