Il topic dei consigli

U.T.

Star
Un sacco di offerte sul sito Unieuro con l'opzione prenota e ritira in negozio se disponibile.

http://www.unieuro.it/videogiochi-console/sony-ps3/giochi-ps3/catrYMKCgKsjtwAAAETMlI721Rm

Tanti giochi PS3 a 10€ come Hitman, Borderlands 2, One Piece PW2, Puppeteer, ZoE HD, altri per Xbox 360 come Hitman e Doom 3 sempre a 10€

Per 3DS Kid Icarus, Monster Hunter 3 Ultimate, Mystery Dungeon, Art Accademy e Resident Evil Revelations a 5€ l'uno ed alcuni per DS come i Pokèmon di 5^ gen e Mario Kart sempre a 5€!!!
 

Mr Ponty

漱石
Più che altro cosa vuoi aver capito di Fallout giocandoci 1-2 ore

Se preferisci non toccare Fallout e rigiocare allo sfinimento Skyrim fallo, perchè è anche quello che ti meriti con un approccio del genere
ci ho provato ma non mi attira proprio l'atmosfera, non ci posso fare molto. Comprendo che gente come te approfitta dei commenti della gente, ovviamente soggettivi, per riversare le proprie frustazioni senza alcun motivo sensato. Ti avevo tolto dalla ignore list ma a quanto pare ho sbagliato a pensare che tu sia una persona civile.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Qualcuno mi potrebbe consigliare un gioco per 3ds a non più di €35/€40 che non sia il classico super Mario o animal crossing e pokemon dato che di quello ne ho una scorta
 

U.T.

Star
Ci farò un pensiero, lo trovo da gamestop?
Se hai un Unieuro in zona ti consiglio di farci un salto. Ho appena comprato Awakening a 5€ che è in promo (alcuni giochi PS3/ Xbox360 a 10€ ed altri per 3DS a 5€)
default_meow.gif
Dovrebbe essere disponibile in tutti i negozi questa promo ma non ne ho la certezza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
ci ho provato ma non mi attira proprio l'atmosfera, non ci posso fare molto. Comprendo che gente come te approfitta dei commenti della gente, ovviamente soggettivi, per riversare le proprie frustazioni senza alcun motivo sensato. Ti avevo tolto dalla ignore list ma a quanto pare ho sbagliato a pensare che tu sia una persona civile.
"Ho provato pokemon per un'ora ma fa schifo, ho visto solo 6 mostriciattoli e una decina di mosse, che noia"È chiaro che se compri una pentola e la usi per giocarci a tennis non la apprezzerai come gli altri la apprezzano, nessun ammontare di accuse personali ai tuoi interlocutori potrà mai cambiare ciò.

Rimettimi pure in ignore list, se sei il tipo di persona che va nei forum solo per cercare gente che gli/le da ragione, può solo farti bene.
 
G

GalaxyTepi

Chi mi consiglia qualche bel gioco per Nintendo DS (Non 3ds!) da giocare stasera e domani? Ho finito tutti i giochi che ho a casa e non ho che fare, i miei amici non possono uscire e allora devo stare a casa xD
 

XMandri

back from hell
come al solito non sarebbe male specificare qualche gusto quando si chiede a cosa giocare

per me le saghe (e one shot) forti su ds sono zero escape, layton, ace attorney, ghost trick, pkmn mystery dungeon, twewy

mi sono sicuramente scordato serie bellissime ma questo è qualcosa
 
G

GalaxyTepi

come al solito non sarebbe male specificare qualche gusto quando si chiede a cosa giocare

per me le saghe (e one shot) forti su ds sono zero escape, layton, ace attorney, ghost trick, pkmn mystery dungeon, twewy

mi sono sicuramente scordato serie bellissime ma questo è qualcosa
Giusto, mi sono dimenticato di specificare che va bene tutto a me, ditemi quello che piace a voi e poi decido ;)

Unica cosa, non giochi troppo lunghi, vorrei riuscire a finire tutto in massimo 10/15 ore!
 

U.T.

Star
Giusto, mi sono dimenticato di specificare che va bene tutto a me, ditemi quello che piace a voi e poi decido ;)

Unica cosa, non giochi troppo lunghi, vorrei riuscire a finire tutto in massimo 10/15 ore!
Prova con Solatorobo. Action jrpg, grafica accattivamente ed una bella storia.Dura fra le 10 e le 15 ore.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Senza la possibilità di entrare in possesso del circle pad, Monster Hunter per 3DS rimane certamente una valida scelta (vero, VERO?)

Cosa mi consigliate di comprare per primo tra questo e pokémon X/Y? 
 

U.T.

Star
Etrian Odissey IV per 3Ds com'è?? Un buon titolo da prendere??
Dungeon Crawler duro e puro, storia giusto accennata e personaggi non caratterizzati. Ho sentito che l'han reso più semplice rispetto alla trilogia per NDS ma penso rimanga comunque un buon titolo.Se hai voglia di attendere il 5 Maggio esce Etrian Odyssey Untold : The Millennium Girl, reboot del primo Etrian Odyssey con storia, personaggi ben definiti e filmati ad anime (più altre chicche come la possibilità di giocarlo in versione originale). Imho più interessante del IV.
 

XMandri

back from hell
Etrian Odissey IV per 3Ds com'è?? Un buon titolo da prendere??
altro che semplificato, il gioco ti tira gomitate sui reni quando sbagli e altre gomitate sui reni (ma un po' meno forti) quando fai la cosa giusta

però è bello.

Se hai voglia di attendere il 5 Maggio esce Etrian Odyssey Untold : The Millennium Girl, reboot del primo Etrian Odyssey con storia, personaggi ben definiti e filmati ad anime (più altre chicche come la possibilità di giocarlo in versione originale). Imho più interessante del IV.
instabuy
 

U.T.

Star
altro che semplificato, il gioco ti tira gomitate sui reni quando sbagli e altre gomitate sui reni (ma un po' meno forti) quando fai la cosa giusta

però è bello.
Ho sentito dire che l'hanno semplificato parecchio rispetto agli altri però.Gia prenotato anch'io l'Untold. Ho portato al Gamestop due Inazuma Eleven presi nuovi da Unieuro a 5€ l'uno e ne devo aggiungere solamente altri 10€ il giorno del ritiro asd

http://youtu.be/09NW3CkIg9U
 
Ultima modifica di un moderatore:

GufoGrigio

Passante
Ho 20 euro da bruciare sulla carta di credito siccome non trovo nulla che mi sconfinferi per pc qualche idea su qualche cosa di carino su eshop sia 3ds che wiiU? Io pensavo al nintendo pocket football ma non ne sono tanto sicuro...
 
Ho 20 euro da bruciare sulla carta di credito siccome non trovo nulla che mi sconfinferi per pc qualche idea su qualche cosa di carino su eshop sia 3ds che wiiU? Io pensavo al nintendo pocket football ma non ne sono tanto sicuro...
Ho appena comprato nintendo pocket football, ma devo ancora provarlo.

Cosa non ti convince?
 

Wolflink

Parroco
Ho 20 euro da bruciare sulla carta di credito siccome non trovo nulla che mi sconfinferi per pc qualche idea su qualche cosa di carino su eshop sia 3ds che wiiU? Io pensavo al nintendo pocket football ma non ne sono tanto sicuro...
Prendi VVVVVV, mi sembra sia sugli 8€, se vuoi provarlo ci sono delle demo online
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Ho 20 euro da bruciare sulla carta di credito siccome non trovo nulla che mi sconfinferi per pc qualche idea su qualche cosa di carino su eshop sia 3ds che wiiU? Io pensavo al nintendo pocket football ma non ne sono tanto sicuro...
Nooooo,prenditi Harmoknight,è a dir poco fighissimo
default_chirolp_sballo.gif


C'è anche la demo,se vuoi andare sul sicuro ^^
 

GufoGrigio

Passante
Ho appena comprato nintendo pocket football, ma devo ancora provarlo.

Cosa non ti convince?
non so! non vorrei fossero soldi buttati nel senso mi pare carina l'idea di partire da 0 con la tua squadra ecc ma non vorrei che le partite fossero troppo semplici della serie se tiri sempre nel tal angolo fai goal al 100% come nei vecchi fifa ecc... 

Nooooo,prenditi Harmoknight,è a dir poco fighissimo
default_chirolp_sballo.gif


C'è anche la demo,se vuoi andare sul sicuro ^^
ora vo a vedere che è ^^
 
Top Bottom