Il topic dei consigli

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Ma secondo te un genitore va a comprare una console per il figlioletto su subito.it od ebay annunci?
io se mai sarò un genitore comprerò la roba da lì u_u

non hai idea di quanti DS & 3DS son finiti nella spazzatura, pur ancora perfettamente funzionanti, soltanto perchè si era rotto l'aggancio tra i due schermi.
si che ne ho idea, lol. un mio cugino ha rotto due ds in questo modo (uno suo e uno di sua sorella). glieli hanno ricomprati nuovi (lo so, lo so...).

almeno non li hanno buttati via. prima o poi li convinco a darmene uno (l'altro è un ds fat rosa con degli adesivi di hello kitty lol).
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Stavo pensando di comprare Bravely Default, ma prima lo volevo provare...

chi di voi ha già provato la demo mi sa dire se non mi spoilero niente sulla storia? u_u

lo faccio giusto per capire le meccaniche di gioco... :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Mi ricordo la demon di Xe Y: c'erano dei pokèrini che camminavano fuori dall'erba e il prof Platan ti dava Mewtwo direttamente XD
 

Zaffira

Avicoltrice
Su ebay mi capita di vedere varie volte il gioco Kid Icarus per il 3DS dai 20 euro in giu. Se non sbaglio al Game Stop dovrebbe costare di piu anche l'usato (dovrei ancora provare Open Games).

Mi consigliate di prenderlo un giorno come gioco? Il gioco com'è?
 

Hige

Hexxus
Mod
Su ebay mi capita di vedere varie volte il gioco Kid Icarus per il 3DS dai 20 euro in giu. Se non sbaglio al Game Stop dovrebbe costare di piu anche l'usato (dovrei ancora provare Open Games).

Mi consigliate di prenderlo un giorno come gioco? Il gioco com'è?
a me è piaciuto molto, e se costa poco vale la pena prenderlo a parer mio (se dici meno di 20 euro lo prenderei insomma) è divertente da giocare e anche da seguire (certi dialoghi che fanno sono proprio demenziali), e potendo cambiare spesso arma cambia un minimo il ripetersi del gioco, anche se di poco
 

U.T.

Star
Informo che la maggior parte dei giochi Square Enix sono scontati del 50% sulle piattaforme iOS e Android.

Ok che per giochi su cellulare sembrerebbero comunque altini i prezzi ma si tratta pur sempre di jrpg da 30+ ore che han fatto bene o male la storia e sono rimasterizzati. Direi che 7€ per Final Fantasy III, IV (edizioni in 3D questi due), V, Tactis e Dimensions ci possono stare così come 9€ Twewy e 3,50€ Secret of Mana.

http://eu.square-enix.com/en/blog/square-enix-winter-sale-part-1
 
M

Makonik-san

Ma scusate, sono l'unico a cui il PSN viene dato in manutenzione da tipo due settimane? °°
Od è finita proprio oggi causa inizio dei saldi?

EDIT 1: Dante’s Inferno (Non disponibile in Bulgaria, Croazia, Ungheria, India, Israele, Kuwait, NZ, Qatar, Russia, Slovenia, Turchia, Ucraina) <---- lol'd

EDIT 2: FIFA Street e Ni Ko Kuni a rispettivamente a otto e dieci euVo me l'hanno fatto alzare
 
Ultima modifica:

U.T.

Star
Arriva PS3 in casa mia domani quindi direi che questi sconti sono il modo migliore per accoglierla ahahah (il portafoglio piange invece).
 

Mr Ponty

漱石
N2eGkx2.png


got it!

p.s. non fate caso al numero di giochi installati, è un pc provvisorio e ci ho messo giusto quella roba che potevo prendere gratis (o tramite regalo, vedi ruse).
 

PokeDark

TITOLOH!!!
Nel caso ti serva ancora un consiglio: professor Layton <<<< everything, imo.

Quanto a me...avanzano quindici Pokèdollari dopo l'acquisto di PWAA - Dual Destinies, ma non ho trovato il DLC del caso aggiuntivo fg.

Cosa mi consigliate dunque di bello sul Nintendo Eshop, possibilmente digital delivery only considerando che se posso scegliere sono un retailaro? Non mi pongo limiti sui generi (eccezion fatta per i simulatori di guida, magari) , sono ben accetti pure i classici della virtual console.
Alla fine gli ho presi entrambi xD
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ciao a tutti, stavo considerando di acquistare Final Fantasy XIV: a realm reborn per ps3 verso Giugno, così potevo giocarci quest'estate. (dato che non posso proprio giocarci durante il periodo scolastico e che l'abbonamento costa D: )

Ma me lo consigliate? Cioè, non mi importa se non è tradotto, o se su ps3 la grafica fa pena, vorrei solo sapere se vale la pena spendere quei €13/€15 (non mi ricordo quanti sono) mensili.

Capitemi, ho giocato praticamente ad ogni Final fantasy tranne l'XI, perciò avevo voglia di "rimediare" giocando a quest'altro.

Un'ultima cosa, ma per pagare si usa il credito psn o altro?

Ps:

Che RATTATA sia con voi
 

U.T.

Star
Ciao a tutti, stavo considerando di acquistare Final Fantasy XIV: a realm reborn per ps3 verso Giugno, così potevo giocarci quest'estate. (dato che non posso proprio giocarci durante il periodo scolastico e che l'abbonamento costa D: )

Ma me lo consigliate? Cioè, non mi importa se non è tradotto, o se su ps3 la grafica fa pena, vorrei solo sapere se vale la pena spendere quei €13/€15 (non mi ricordo quanti sono) mensili.

Capitemi, ho giocato praticamente ad ogni Final fantasy tranne l'XI, perciò avevo voglia di "rimediare" giocando a quest'altro.

Un'ultima cosa, ma per pagare si usa il credito psn o altro?

Ps:

Che RATTATA sia con voi
Se non sbaglio hai un mese free dopo la prima attivazione. Penso che si paghi con credito PSN º.ºSe fossi in te mi rigiocherei qualche vecchio capitolo. V e VI in particolare **
 
Qualcuno ha giocato Saints Row 4 e può parlarne? Sto considerando l'acquisto...
L'ho comprato di recente e sono solo al 48-49%, lo trovo un pelo differente dagli altri Saint's Row ma mi ci sto divertendo parecchio. Se ti piace il genere di cazzeggio in libertà che ti offre questo tipo di videogames, ti ci divertirai sicuramente.
 
Top Bottom