Il topic dei consigli

U.T.

Star
Ehm... Perché pensate abbia scritto 10 titoli dopo la richiesta? x'

Non fatemi accumulare ancora roba, è gia difficile di mio non spendere :(

disgaea/ Disgaea 2
Non mi interessano particolarmente, soprattutto su ps2 visto che potrei giocarli comodamente su portatile. È una saga che non mi ispira molto comunque, anche se ne sento spesso parlare bene.
Un qualsiasi Super Robot Wars per PS2, o Super Robot Wars Z2 per la PSP.
Eh questi, invece, mi interesserebbero molto... Peccato che versioni PAL non ne esistono *sadfrog*Btw, alla fine ho iniziato Shadow Hearts che dovrebbe durare in 20 ore. Figata di gioco ovviamente, gia il fatto che sia un jrpg horror ambientato ad inizio 1900 lo rende subito unico!
 

Enmaphy

Birb
Non mi interessano particolarmente, soprattutto su ps2 visto che potrei giocarli comodamente su portatile. È una saga che non mi ispira molto comunque, anche se ne sento spesso parlare bene.
sisi, se ci giocherai ti consiglio la versione per DS del primo e la versione per PSP del secondo, dato che hanno più cose (pleinair °ç°)
 

U.T.

Star
Final Fantasy Crystal Chronicles the crystal bearers per Wii a 15€ nuovo al GS. Qualcuno l'ha giocato? Vale la pena?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Beh… il gioco ha abbastanza piccole cose che possono divertire, ma a me non piace. Trovo il protagonista d'un'antipatia unica, la storia non eccessivamente avvincente e l'assenza di missioni secondarie bensì la presenza di infiniti archievements un poco triste.

Non ricordo a quanto l'ho preso (usato da GS) ma se sei uno che finita la storyline lo mette via, non vale la candela; se sei uno che come me vuole anche il 100% di ogni santissima virgola, è tuo.

Se collezioni FF, SO compresi, è necessario.
 

U.T.

Star
Beh… il gioco ha abbastanza piccole cose che possono divertire, ma a me non piace. Trovo il protagonista d'un'antipatia unica, la storia non eccessivamente avvincente e l'assenza di missioni secondarie bensì la presenza di infiniti archievements un poco triste.

Non ricordo a quanto l'ho preso (usato da GS) ma se sei uno che finita la storyline lo mette via, non vale la candela; se sei uno che come me vuole anche il 100% di ogni santissima virgola, è tuo.

Se collezioni FF, SO compresi, è necessario.
Grazie ma purtroppo ora non posso neppure prenderlo...Pomeriggio passo al GS con l'intenzione di comprarlo, porto alla cassa la confezione dell'unica copia esposta ed il commesso si mette a cercare disco e manuale nei cassetti dietro... Non li trova D:

Sono abbastanza interessato al titolo ma non ci vorrei spendere più di 20€, sarà per la prossima volta maledetto Gamestop :/
 

XMandri

back from hell
Mi volevo avvicinare alla saga di Agarest
Nel mio GS c'è Zero a 10 euro oppure Zero special edition a 20, CD+artbook+nonsocosa li valgono quei 10 euro di differenza secondo voi?
Mi conviene giocarli in che ordine? Zero-1-2? 1-Zero-2? So che il 2 è tecnicamente il terzo capitolo uscito (stando al ps store)
 

DWarez

Rappresentante di classe
https://www.humblebundle.com/

Carmageddon
default_WUWdc.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Ah, mi sono dimenticata di aggiornarvi. Ho da una settimana circa iniziato TloZ OoT, davvero fantastico, e sono a malapena all'inizio!
 

Zaffira

Avicoltrice
Ho fatto un wiki in italiano e ora l'ho messo nel altervista come host però ogni tanto è lento quando carica una pagina dopo che l'ho modificata (la wiki).

Quale host mi consigliate di prendere, anche a pagamento? Massimo budget euro 10.
 

Voidmain

Zoidberg
Ho fatto un wiki in italiano e ora l'ho messo nel altervista come host però ogni tanto è lento quando carica una pagina dopo che l'ho modificata (la wiki).

Quale host mi consigliate di prendere, anche a pagamento? Massimo budget euro 10.
http://hosting.html.it/guida/09.php

Guardati bene la parte "Prova di velocità"! Poi se guardi sul sito ce ne sono diverse di offerte. (Anche se secondo me altervista è abbastanza decente e con 2-3 pubblicità fai pure qualcosina!)
 

PokeDark

TITOLOH!!!
cosa mi consigliate comprare tra questi 2 titoli per 3DS?

-animal crossing new leaf

o

-il professor layton e l'eredità degli aslant

Non riesco proprio a decidere,mi date un consiglio? :)
 
M

Makonik-san

cosa mi consigliate comprare tra questi 2 titoli per 3DS?

-animal crossing new leaf

o

-il professor layton e l'eredità degli aslant

Non riesco proprio a decidere,mi date un consiglio? :)
Nel caso ti serva ancora un consiglio: professor Layton <<<< everything, imo.

Quanto a me...avanzano quindici Pokèdollari dopo l'acquisto di PWAA - Dual Destinies, ma non ho trovato il DLC del caso aggiuntivo fg.

Cosa mi consigliate dunque di bello sul Nintendo Eshop, possibilmente digital delivery only considerando che se posso scegliere sono un retailaro? Non mi pongo limiti sui generi (eccezion fatta per i simulatori di guida, magari) , sono ben accetti pure i classici della virtual console.
 

U.T.

Star
Nel caso ti serva ancora un consiglio: professor Layton <<<< everything, imo.

Quanto a me...avanzano quindici Pokèdollari dopo l'acquisto di PWAA - Dual Destinies, ma non ho trovato il DLC del caso aggiuntivo fg.

Cosa mi consigliate dunque di bello sul Nintendo Eshop, possibilmente digital delivery only considerando che se posso scegliere sono un retailaro? Non mi pongo limiti sui generi (eccezion fatta per i simulatori di guida, magari) , sono ben accetti pure i classici della virtual console.
Prova ad informarti su "Attack of the Friday Monsters!". 8€ only dd. È della Level-5 ed ha ottenuto un ottimo successo dalla critica.Purtroppo non sono molto informato sui giochi dd dell'e-shop, ho giusto Liberation Maiden, Crimson Shound e un paio della Virtual Console.

Magari potresti privare come dsiware "alt -play Jason Rohrer Anthology" da 2€ anche se non è proprio un videogioco, oppure Bird & Bombs che è molto carino.

Ah e dovrebbe esserci Resident Evil 3D Mercenaries a tipo 10€, so che ti piace la saga.
 
M

Makonik-san

Grazie assai Ivan, sei sempre il top.

Penso proprio che mi butterò sul re...è un capitolo 3DS only, giusto?
 

U.T.

Star
Grazie assai Ivan, sei sempre il top.Penso proprio che mi butterò sul re...è un capitolo 3DS only, giusto?
Non sono particolarmente informato ma mi pare che si tratta di un gioco principalmente multi online (dovrebbe essere tipo una modalità alternativa di qualche altro RE migliorata e messa a posto su 3DS se non sbaglio. Penso abbia qualche aggiunta).È uscito anche scatolato comunque ma non lo trovi a 10€.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
spero che questo topic vada bene:

volevo comprare pokemon X da subito.it o ebay annunci, ma tutte le volte i tizi o non rispondono o dopo aver risposto una volta spariscono nel nulla (oppure hanno venduto il gioco tipo 2 minuti prima). ho visto che su amazon lo vendono a 40$ che sono 29,19€. la domanda è: posso comprarlo da amazon.com o devo per forza farlo dal .it se devono spedire in italia? e se posso comprare dal .com, sapete se posso chiedergli di vendermi il gioco EUR?

p.s. ok ho letto che si può farlo spedire fuori dall'america, ma bisogna vedere se posso chiederlo EUR.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol ok pensavo di riuscire a fregare tutti >_>

sapevo che sarebbe stato troppo bello per essere vero.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si lo so, per quello chiedevo se potevo farmelo dare eur. lo pagavo 30 euro invece che 40 dallo stesso sito, lol.
 

Zaffira

Avicoltrice
Vorrei cominciare a mettere i soldi da parte per un nuovo pc da gioco. Cercando su toutube qualche idea ho visto questo video a mio parere interessante (non giudicatelo dal numero dei Mi Piace).

Mi consigliate di prendere questo? Purtroppo credo che potrò spendere al massimo 500 euro

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vorrei cominciare a mettere i soldi da parte per un nuovo pc da gioco. Cercando su toutube qualche idea ho visto questo video a mio parere interessante (non giudicatelo dal numero dei Mi Piace).

Mi consigliate di prendere questo? Purtroppo credo che potrò spendere al massimo 500 euro

Up
 

gGiova

e-ehi.
Puoi fare qualcosina con 500€ (non ho guardato il video, te lo dico da esperienza) ma ti ritroverai un sistema di fascia media, che quindi in breve tempo ti ritroverai a dover upgradare.

Fossi in te aspetterei e guadagnerei per prendermi qualcosa di più (800-1000€) per essere a posto per almeno qualche anno.

E di base aspetterei le prossime uscite AMD (HD8000) perché dopo tutte le vga (AMD e non) caleranno di prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom