Il topic dei consigli

DWarez

Rappresentante di classe
Batman: Arkham City GOTY edition a €5,25 su steam

Cosa state aspettando ?

*Affrettatevi è una midweek madness*
 
M

Makonik-san

Stasera all'Ipercoop ho visto Kid Icarus Uprising NUOVO per 3DS a 24 grane, offerta valida fino al prossimo 30 Giugno.

Dato che entro il weekend devo tornare per ritirare la mia copia prenotata di The Last Of Us, mi servirebbe un parere tempestivo ed anche secco: si o no?

Thnx in anticipo.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Stasera all'Ipercoop ho visto Kid Icarus Uprising NUOVO per 3DS a 24 grane, offerta valida fino al prossimo 30 Giugno.

Dato che entro il weekend devo tornare per ritirare la mia copia prenotata di The Last Of Us, mi servirebbe un parere tempestivo ed anche secco: si o no?

Thnx in anticipo.
per quel prezzo sicuramente si,già solo per la modalità online,è un pò corto come storia(un 20 ore)

ma a ogni modo si trovo facilmente su i 30 euri,almeno dalle mie parti,alla feltrinelli dovresti trovarlo a 30
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Stasera all'Ipercoop ho visto Kid Icarus Uprising NUOVO per 3DS a 24 grane, offerta valida fino al prossimo 30 Giugno.

Dato che entro il weekend devo tornare per ritirare la mia copia prenotata di The Last Of Us, mi servirebbe un parere tempestivo ed anche secco: si o no?

Thnx in anticipo.
se per andare a prendere Kid... Sì
 

U.T.

Star
Se hai fortuna lo puoi trovare anche a meno (dalle mie parti l'ho visto sui 15/20€) ma direi che 24€ li vale tutti.

Ocio che se hai l'XL non so se è facile giocarsi (il piedistallo incluso regge la console?); probabilmente dopo le prime ore dovrai tagliarti la mano e sostituirla con una robotica per il dolore ma ne vale la pena x'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Stasera all'Ipercoop ho visto Kid Icarus Uprising NUOVO per 3DS a 24 grane, offerta valida fino al prossimo 30 Giugno.

Dato che entro il weekend devo tornare per ritirare la mia copia prenotata di The Last Of Us, mi servirebbe un parere tempestivo ed anche secco: si o no?

Thnx in anticipo.
Assolutamente si. Che aspetti? CORRI! :P
 

FRANCES488

EVANGELION!
Se hai fortuna lo puoi trovare anche a meno (dalle mie parti l'ho visto sui 15/20€) ma direi che 24€ li vale tutti.

Ocio che se hai l'XL non so se è facile giocarsi (il piedistallo incluso regge la console?); probabilmente dopo le prime ore dovrai tagliarti la mano e sostituirla con una robotica per il dolore ma ne vale la pena x'
nah,se giochi su un tavolo da fastidio,ma se sei seduto e lo tieni con l'altra mano non stanchi,io ho giocato piu di 100 ore senza piedistallo 
 

FRANCES488

EVANGELION!
scusate il doppio post,informo che su marcopolo ci sono alcuni giochi validi per la promo registra tre giochi e scaricane uno a 35 euri

http://www.marcopoloshop.it/mps/Giochi-Nintendo-3DS/Luigis-Mansion-2-3DS-pidNIN2224049

ragazzi sapete se si puo pagare al momento dell'arrivo del pacco su marcopolo XD?

edit:inserendo il seguente coupon: 1305COUPON5 risparmiate 2 euro 

(questo non sono cose che ho scoperto io)

edit:da mediaworld Animal crossing a 32 euro
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Causa compleanno ho un pò di budget per la ps3

Ho preso la console soprattutto per tutto quello che il Pc non ha, considerando che ho già 

No More Heroes

Uncharted

Demon's Soul

Catherine

avevo intenzione di prendere

Ni No Kuni

Lollipop Chainsaw

Infamous 1&2

forse Hyperdimension Neptunia ma la cosa è in sospeso

altre idee? Gioco generalmente rpg, al massimo hack&slash e giochi d'azione, a patto che non siano sullo sparatutto spinto alla COD.
 
M

Makonik-san

I primi due assolutissimamente sì; Infamous imho non merita il successo che riscuote; l'ultimo non lo conosco.
Ma tipo...risparmiare per prendere finalmente un televisore decente da gaming, no?
 
Ultima modifica:

Not

The sighting is a portent of doom
Guarda, io ni no kuni, non te lo consiglio affatto. L'ho comprato al d1 e mi ha parecchio deluso, la trama è molto banale, la difficoltà massima è quella normale, i boss da sconfiggere sono facilissimi, puoi bloccare il 90% degli attacchi, le evoluzioni dei famigli differiscono dalle prime solo e quasi unicamente nei colori, e in alcune aree, si può expare così tanto che dal livello 20, nemmeno ad inizio trama ( perchè è lentissima ad ingranare..) ti ritrovi al livello 50.
 

Enmaphy

Birb
Riguardo Hyperdimensional Neptunia (di cui sto seguendo il GP) la trama è tutto sommato carina, con alcune scene piuttosto divertente (stiamo parlando della NIS, IMO si sono impegnati solo su La Pucelle: Tactics, la serie di Disgaea e Phantom Brave, quest' ultimo ha un gameplay incasinato D: ).

HN è un RPG a turni, quindi è normale che a volte sia lento (tranne quando inizi a fare 5000 di danno a colpo lol)

Shika, probabilmente le recensioni che hai letto saranno state scritte da giocatori accaniti di CoD X°

P.s. ci sono due HN: Hyperdimensional Neptunia e Hyperdimensional Neptunia Mk2, e in quest' ultimo c'è un easter egg bellissimo, se vuoi ti dico cos' è xD

P.p.s. hai già visto qualche video?
 

U.T.

Star
Shika perché non attendi Tales of Xilia? Esce ad Agosto se non sbaglio ed è localizzato in Italiano.

Altri JRPG oltre Ni No Kuni e Neptunia ci sono i Final Fantasy XIII, Tales of Graces f, degli Atelier, Valkyrie Chronicle, Eternal Sonata ecc.

Non ho idea come sono non avendo la console ma bene o male sembrano tutti interessanti.

Boh, poi. Potresti prenderti Bayonetta e qualche esclusiva Sony tipo Ratchet & Clank o GoW.
 

XMandri

back from hell
Sabato faccio la tipica visita al negozio con mio zio per il regalo di compleanno, quindi non posso attendere niente :P Anche se prenderò eventualmente Tales of Xilia quando uscirà. 

PS: localizzazione italiana o meno, il mio inglese è perfetto 
default_sylveon.gif
 

Cedric`

Passante
Salve, stò cercando un gioco per 3ds in cui usi le monete della console. Genere indifferente, avete qualche suggerimento? (Escludendo Animal Crossing)

Ho quasi i gettoni full per questo chiedo xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Allora, premetto di avere come gioco per 3d solo Super mario 3d Land (facile ma divertente), e vorrei comprare qualche nuovo titolo in attesa di X. Ho provato la demo di Fire Emblem, e nonostante non abbia mai giocato a giochi simili mi ispira. Ho provato tutte e tre le difficoltà (l'ultima è proibitiva, almeno per ora) e non so se prenderlo, dato che ci potrebbe essere la possibilità che non mi piaccia o che non riesca a giocarci benissimo. Ho giocato per poco al nuovissimo Animal Crossing, non sono neofita della serie, ma non sono del tutto sicura dell'acquisto. Infine c'è il Dream Team Bros, che sembra molto interessante, ma non conosco ne la saga  ne il gameplay.. In definitiva, quale fra questi è un must' Perchè? ci sono altri titoli che non ho scritto che mi suggerireste?
 

XMandri

back from hell
AC è divertente i primi 3-4 giorni, poi diventa una noiosa routine di controlla il visitatore del giorno-scuoti gli alberi-guarda cosa vendono nei negozi-compra il biscotto della fortuna-spacca i sassi-ciao a domani

FE è un must del 3ds imho, che ti piacciano o no i giochi di strategia.
 

U.T.

Star
Ho un idea diversa su AC però è vero che pian piano si fa sempre più noioso purtroppo.

FE è un must, sisi. Se sei indecisa prova un capitolo GBA che sono allo stesso livello se non superiore all'ultimo.

Altri giochi che consiglio sono Kid Icarus: Uprising (sparatutto su binari/3^ persona, con comandi scomodi ma divertente e duraturo), Zelda Ocarina of Time (priorità su TUTTO se non hai giocato alla versione originale) e Theatrhythm Final Fantasy (must solo se si è fan della saga. Per gli altri è un ottimo gioco musicale misto rpg).
 

FRANCES488

EVANGELION!
Non giocare a ocarina of time se hai persone religiose in casa
Non sono stati censurati i contenuti religiosi?(se non sbaglio i simboli dei goron e altro nei dungeon)Comunque mi aggrego a ocarina of time,dovrebbe durare abbastanza,senza contare le sub quest

Se vuoi qualcosa di iper lungo c'é monster hunter anche se non conviene visto che tra poco uscirá il 4(forse tra qualche mese)

Ma la scelta migliore é zelda secondo me,anche se non ho il gioco xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
WAT?! Ocarina è praticamente citato in qualsiasi top 10 dei best game ever, perché non dovrebbe giocarlo?

Io mi sono innamorato di Animal Crossing... ma siamo seri, Ocarina è Ocarina.
 

XMandri

back from hell
Era una battuta perchè gli enigmi di Ocarina fanno bestemmiare

oh non ci voleva tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Il santuario dell'acqua è stata una bestemmia unica

Shika, sto facendo anche io il santuario dell'ombra, ma... Sicuro? Non mi sembra poi così difficile, tieni su la lente dell'oscurità e vai tranquillo...

Poi proprio di suo il santuario dell'acqua è una palla unica, dover continuamente ad alzare e abbassare il livello dell'acqua ripetendo venti volte LO STESSO PERCORSO, con nemici anticarisma e il boss più brutto della storia... Se tutto il gioco fosse stato come il santuario dell'acqua, altro che 10/10 e best game ever, si pigliava 4/10

Almeno in quello dell'ombra ci sono gli enemies fighi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom