Il topic dei consigli

"Skyrim è un bellissimo film" significa che non ha gameplay, è un gioco che si gioca da solo.
Questo è vero, infatti è vera anche la tua frase di prima, cioè che dopo un po' stufa. Però l'insieme di quest hanno una linearità veramente apprezzabile e la difficoltà non è mai banale praticamente dall'inizio alla fine.

comunque @morbuen: anche avendo letto la tua descrizione sto avendo problemi a capire cosa tu realmente cerchi, cosa ti aspetti da un videogioco

se riesci a chiarirmi questo dubbio posso andare un pò più sul sicuro
Se lo sapessi, lo scriverei. Sono davvero un casual player, ma non voglio giocare titoli di generi che non mi piacciono, con longevità bassa o troppo semplici. Insomma cerco tutto e il contrario di tutto.

Per dirvene una, adesso mi sto divertendo abbastanza con Resident Evil 6 nelle modalità online, ma non durerà all'infinito.

I giochi stealth come li trovi?
Faccio cagare negli stealth, anche se comunque mi piacciono. Gli potrei dare una chance, ecco.
 

gGiova

e-ehi.
zYfu4F8.jpg


Devo anche commentare? Su! Su!

Faccio cagare negli stealth, anche se comunque mi piacciono. Gli potrei dare una chance, ecco.
Confermo, Dishonored

Ti permette di essere stealth e "provarci", ma anche di fare lo spadaccino temerario.
 

gGiova

e-ehi.
Ma allora non è meglio la HD collection di Metal Gear Solid che comprende 3 titoli capolavori al prezzo di uno rivisti e corretti?
Anche, dipende se gli va qualcosa di ottimo o qualcosa di ottimo e anche fresco. (Seriusly, tra ottimi giochi e ottimi giochi che devo ancora provare scelgo la seconda)
 

XMandri

back from hell
Dishonored>MGS in gameplay, escludendo peace walker che considero l'apice del gameplay in quella saga
 

FRANCES488

EVANGELION!
ragazzi che cambia da un modello di ps3 all'altro,permettoni tutte di giocare con tutti i giochi alla stessa qualita?
 

Hige

Hexxus
Mod
qualcuno di voi mi sa consigliare un buon gioco per psp con i samurai/ninja? che abbia una buona grafica e una buona giocabilità... non in 2D... grazie mille
 

XMandri

back from hell
Dinasty Warriors, io personalmente ho il volume 2 e ci ho speso un sacco di tempo, è un pò ripetitivo ma divertente 
 

gGiova

e-ehi.
http://www.g2play.net/store/BioShock-Infinite-Steam-Key.html

Sapete voi se volete fidarvi o no, io ho comprato almeno una decina di volte lì e non sono mai rimasto fregato. In pratica vi danno una key da inserire su steam e avete il vostro gioco

p.s. se vi piace l'idea in generale fate attenzione ad acquistare le key multi language, o vi ritrovate brutte e incomprensibili situazioni come io tempo fa (Most Wanted in RUS rotfl)
 

XMandri

back from hell
>2013

>non possedere e aver finito ogni gta

pfff

idem L.A. Noire, Steam ama scontare questo gioco secondo me

Bully lo prendo, aspettavo un'occasione, è un universo che mi ha sempre affascinato, e ne parlavano bene ai tempi in cui i giornalisti di vidya non erano ancora una gilda di magnaschei corrotti e malvagi

comunque grazie, me le perdevo sennò
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
Ragazzi se vado da gamestop posso fare un piccolo gioco?

Ovvero prendo pokemon mystery dungeon per 3ds e monster hunter tre g usando la carta gamestop,subito dopo glieli riporto usando la regola attraverso il quale posso restituire un gioco entro 24 ore per prenderne u altro,e prendo luigi's mansion 2 e the legend of zelda ocarina of time,ovviamente prima di riportare pokemon e monster hunter apriro le scatole prenderó i loro codici,e cosí sfruttando gamestop avró un gioco gratis!

Si puo fare o no?
 

XMandri

back from hell
Appunto, se vuoi riportare entro le 24 ore un gioco devi anche ridare codici e cose che venivano con il gioco stesso
è come comprare borderlands, toglierci la demo di duke nukem e ridare il gioco per prenderne un altro, non te lo fanno fare

se si potesse fare ci sarebbero molti giochi del 3ds NUOVI non-registrabili in quanto il codice è già stato usato dal precedente proprietario
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ma perché controllano purè il codice?

Ma dopo non devono venderli di seconda mano quelli che porto?

Quindi se io porto un'altro gioco di seconda mano usato devo dargli anche il codice?
 

FRANCES488

EVANGELION!
default_WUWdc.gif
ma é sbagliato,non é nuovo,nel senso si lo é,ma se uno lo compra nuovo dovrebbe essere nuovo...non so se mi spiego,che poi io non lo apro,lo vendono aperto?
 

XMandri

back from hell
aperto? Mettono la cassettina/schedina/disco nella confezione davanti ai tuoi occhi quando tu compri il gioco, non è chiuso in cellophan

Il senso del limite delle 24 ore è proprio per non farlo diventare usato, un gioco usato per un giorno è un gioco nuovo.
 
Top Bottom