Il topic dei consigli

DWarez

Rappresentante di classe
Wait, per vostra fortuna sono un probuilder (sees).

Quanto puoi spendere al massimo? Che monitor hai? A cosa intendi giocare?
 

Mr Ponty

漱石
mi accodo anche io a zaffira, anche a me serve un buon computer ma posso spendere fino a 650 euro... consigli? 

EDIT: come monitor userei la mia TV quindi non ho problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ponty, il monitor è importante, mi serve sapere la risoluzione.
Vuoi fare overclock? Con 650€ esce fuori una bella build :)
 

Zaffira

Avicoltrice
Wait, per vostra fortuna sono un probuilder (sees).

Quanto puoi spendere al massimo? Che monitor hai? A cosa intendi giocare?
500 euro però ora ho solo 100 euro. Ogni fine settimana i miei mi danno 30 euro e se comincio a metterli da parte mi ci vogliono mesi. Il mio monitor è un monitor tv HD IPS LED LG 26 pollici. In questo momento gioco a Ragnarok online, Digimon Masters Online e Minecraft. Non scaricherò giochi pesanti e conosciuti come WoW, LoL, Tera e Aion perchè non mi interssano per ora (ma forse dovrei provare Tera un giorno).
 

DWarez

Rappresentante di classe
De fak wat. Guarda che i giochi da te citati sono tutti leggeri.
 

Per ponty:


 
con questa spacchi i deretani.
 
Zaffira, un attimo e cerco di buildare qualcosa anche per te :C
 
EDIT:
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Non capisco, spiegati XD

Sono arrivata una volta a 200 euro per prendermi il 3ds xl edizione limitata di pokèmon. Dovrei in teoria ad arrivare a prendermi il pc da gioco senza spenderci in nulla
Campo da diciott'anni senza un euro di paghetta all'anno, dove da piccolo ogni tanto mi compravano qualcosa, passati i quindici anni zero.

Quel che compro lo compro a lavoretti.

Vista la mia situazione, mi irrito quando sento la gente che parla di 30€ al mese

e poi arrivi te, con 30€ alla settimana.

Ritieniti mooolto fortunata...

tornando it, a maggior ragione viste le sudate entrate in casse, ti consiglierei di aspettare tempi migliori. :v
 

Zaffira

Avicoltrice
Campo da diciott'anni senza un euro di paghetta all'anno, dove da piccolo ogni tanto mi compravano qualcosa, passati i quindici anni zero.

Quel che compro lo compro a lavoretti.

Vista la mia situazione, mi irrito quando sento la gente che parla di 30€ al mese

e poi arrivi te, con 30€ alla settimana.

Ritieniti mooolto fortunata...

tornando it, a maggior ragione viste le sudate entrate in casse, ti consiglierei di aspettare tempi migliori. :v
Se aspetto di lavorare sicuramente prima mi si romperà il pc. Volevo per precauzione cominciare a metterli da parte p er un futuro pc da gaming
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non volendo sforare il budget, la scelta non è molto vasta.

Di questi tempi AsRock lascia a desiderare con AMD, quindi ci rimangono poche opzioni.

Più o meno allo stesso prezzo c'è la Gigabyte GA-970A-DS3P, o al massimo la versione meno aggiornata della ASUS M5A97 R2.0.
Se poi puoi, prendi quella che ho messo a ponty, che è praticamente la scelta migliore con quel chipset.
 

U.T.

Star
Attack of the Friday Monsters lo prendo sicuro, aspettavo uno sconto da un sacco ha quell'atmosfera e disegni da film dello studio Ghibli che amo! Poi cavoli, ci sono i robottoni e i mostri giganti **

Liberation Maiden l'ho già giocato e posso dire che è carino ma non vale più di 5€, se cercate uno sparatutto in terza persona a poco è buono.

Crimson Shound lo presi tempo fa con Liberation Maiden sempre a 5€ la prima volta che li avevano scontati ma non l'ho ancora giocato a fondo. Si tratta di un omaggio ai giochi D&D, artisticamente fantastico.

Aero Porter, Bugs vs. Tanks e The Starship Damrey non li conosco molto e non mi interessano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Se qualcuno è in cerca di un 2DS oggi, e solo oggi, è disponibile al Gamestop a 99€!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lol scusa ma non vedo in cosa è meglio a parte il prezzo. non è pieghevole e non ha il 3d. boh. anche se a uno non interessasse il 3d, la non pieghevolezza (lol) dovrebbe convincerlo a prendere un 3ds, che a meno di 100 euro ormai si trova abbastanza facilmente su subito.it o ebay annunci.

almeno, imho.
 

U.T.

Star
Ma secondo te un genitore va a comprare una console per il figlioletto su subito.it od ebay annunci? È ovvio che il 2DS è fatto apposta per i più piccoli e a meno si trova nei negozi e piú sono contenti i genitori.

Comunque l'offerta era solo ieri, ormai è passata.
 
M

Makonik-san

Non che la pieghevolezza sia sempre un vantaggio eh, soprattutto per chi viaggia poco e gioca prevalentemente in casa...non hai idea di quanti DS & 3DS son finiti nella spazzatura, pur ancora perfettamente funzionanti, soltanto perchè si era rotto l'aggancio tra i due schermi.

Tutto ciò sorvolando sul lol3d, imho più una trovata pubblicitaria che altro: possiedo il trediesse da quasi un anno ormai e personalmente ad oggi non ho mai mantenuto le tre dimensioni consecutivamente per più di undici secondi.
 
Ultima modifica:
Top Bottom