Il topic dei consigli

Hige

Hexxus
Mod
Al Mediawolrd vendono la play 3 a 140€ e sta sera ho giocato a Ni No Kuri, la tentazione è alta, voi che dite?
 

U.T.

Star
Al Mediawolrd vendono la play 3 a 140€ e sta sera ho giocato a Ni No Kuri, la tentazione è alta, voi che dite?
Ho visto solo ora, o ti avrei risposto subito xDIo ho preso una ps3 questo Natale allo stesso prezzo e sempre da Mediaworld, direi che ci stà come costo con tutto quello che offre.

Volendo Ni No Kuni è scontato sullo store a 10€ però se si tratta della 12gb non penso si possa scaricare, serve un hard disk esterno (lo devo prendere anch'io, infatti al momento gioco a solo roba retail).

Volevo chiedere: conviene partire con Demon's Soul o vado diretto con Dark Souls? Mi è salita la scimmia dopo aver visto qualche gameplay, voglio mettermi alla prova xD
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Metal-Gear-Solid-The-Legacy-Collection.jpg


Mandatorio se non li avete gia giocati.......rimpiango di aver portato a casa fuori in montagna la PS3
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Controlla le esclusive e vedi se c'è qualcosa che t'interessa. Non c'è un "meglio" imprescindibile.
 

XMandri

back from hell
se non sei una fangirl nintendo fra XB360, PS3 e WiiU la 3 è la meglio e ciao
la wiiU potrebbe essere una scelta decente se tu non avessi una wii... ma la hai, non te ne fai niente
 

Mr Ponty

漱石
non capisco il motivo per cui dovresti comprare una wiiU, cioè se ti piacciono quei pochi brand ok... ma è una console fallimentare che ha causato la crisi della nintendo (2.9 mln di copie vendute e la stima era 9 mln ), e poi dopo che esaurisci i titoli di quei quattro brand, che seppur belli dopo quando li finisci ti ritrovi con una console con un controller imho brutto e scomodo e con pochi giochi ideati (per adesso, ma non so quanto investiranno in futuro visto che si vocifera che stan già pensando a rilasciare un'altra console) per essa. Non credo che ti convenga, con la ps3 dovresti trovarti molto meglio, anche se io son di parte perchè son sempre stato ps3 fan-boy, ma visto che la scelta non è tra xbox360-ps3 credo (e spero) di essere stato un po' obbiettivo. 
 

U.T.

Star
Ti consiglio anch'io PS3. C'è il mondo da recuperare.

I gdr orientali ci sono ma a patto che li giochi in Inglese. Veramente poca roba è uscita in Italiano (solo Ni No Kuni e i FF XIII credo).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Software, tutto dipende dal software che interessa. Ma obbiettivamente è molto più probabile affezionarsi ad una PS3 o ad un 360 piuttosto che a Wii U, per via del parco titoli.

Personalmente, consiglierei Wii U solo a chi cerca pochi giochi, assolutamente non impegnativi, con grafiche puffose e suoni divertenti, con cui si possono fare quattro zompi in totale spensieratezza. E certo, se non ha già il Wii oppure ce l'ha moribondo.
 
Ho la Wii e pensavo alla Wii-U perché mi piace quel tipo di grafica e ho trovato molto divertenti alcuni giochi nintendo: zelda, mario-kart, wii-fit, skylander e simili.

Ma come dite ci sono pochi giochi e ora come ora non ne vale la pena.

La mia grande passione rimangono i gdr, stile Final Fantasy prima del X, e la PS3 è la scelta migliore; senza contare che costa anche meno e i giochi si trovano a prezzi buoni.

Grazie dei consigli :)
 

FRANCES488

EVANGELION!
Ho la Wii e pensavo alla Wii-U perché mi piace quel tipo di grafica e ho trovato molto divertenti alcuni giochi nintendo: zelda, mario-kart, wii-fit, skylander e simili.

Ma come dite ci sono pochi giochi e ora come ora non ne vale la pena.

La mia grande passione rimangono i gdr, stile Final Fantasy prima del X, e la PS3 è la scelta migliore; senza contare che costa anche meno e i giochi si trovano a prezzi buoni.

Grazie dei consigli :)
da gamestop al momento c'è la ps3 con tomb raider e rage

http://www.gamestop.it/PS3/Games/30888?spMailingID=45049994&spUserID=NjM2OTU1NjYxNTAS1&spJobID=380958619&spReportId=MzgwOTU4NjE5S0#

è 12 giga,basta comprare l'hard disk esterno

anche se credo trovi di meglio in altri negozi,mi sembra che mediaworld dasse la 500 giga con gta 5 a 180,ma potrei sbagliarmi

Ps:al gamestop c'è anche il 3dsxl a 150

e l'xbox360 a 150

scade il 14 febbraio
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
da gamestop al momento c'è la ps3 con tomb raider e rage

http://www.gamestop.it/PS3/Games/30888?spMailingID=45049994&spUserID=NjM2OTU1NjYxNTAS1&spJobID=380958619&spReportId=MzgwOTU4NjE5S0#

è 12 giga,basta comprare l'hard disk esterno

anche se credo trovi di meglio in altri negozi,mi sembra che mediaworld dasse la 500 giga con gta 5 a 180,ma potrei sbagliarmi

Ps:al gamestop c'è anche il 3dsxl a 150

e l'xbox360 a 150

scade il 14 febbraio
All'Unieuro mio fratello ha comprato la PS3,500 GB,con Assassin's Creed IV:Black Flag e The Last of Us,ma penso che l'abbia pagata trecento euro  -.-
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Mi cito dal topic degli annunci :)

Sapete qualcosa in più di questo gioco? ne vale la pena o mi stuferei dopo poco?

grazie :)
Secondo me sarà un giochino parecchio divertente e per quanto riguarda lo stufarsi lo vedo difficile visto che non è come roba tipo Sim City etc. che alla fine si giocano da soli e rimani solo a guardare. Dato che per ogni partita devi sempre fare formazioni, calcio mercato etc. io lo vedo parecchio longevo.
 
Mi hanno regalato la ps3 :)

Che giochi consigliate?

Mi interessano soprattutto gdr, ma anche giochi d'azione / avventura con ambientazioni fantasy medievali.
 

Mr Ponty

漱石
fallout 3 giocato per 1-2 ore 1 mese fa per la prima volta, ed esclusa la parte iniziale, cioè fino all'uscita dal vault, che mi è sembrata eccezionale, il resto mi ha fatto schifo purtroppo. Far cry sono arriviato a metà game poi ho perso la voglia di continuarlo... troppo dispersivo... skyrim rigiocato 10 volte forse, uno dei pochi giochi che potrei rigiocare senza stancarmi, forse perchè l'ambientazione mi piace molto di più rispetto a fallout, come il sistema per la distribuzione dei punti a mio parere azzeccatissimo.
 

Noetikos

Budino Originale
Non sapevo avessero fatto anche il remaster di Kingdom Hearts :)

Grazie dell'info!
Ne han fatto ben due!

Uno è già uscito ed è la versione 1.5 che comprende le versioni final mix di KH1 e di KH Chain of memories.

La versione 2.5 uscirà credo nell'estate 2014 e conterrà la versione final mix di KH2 e dello stupendo KH Birth By Sleep!
 

XMandri

back from hell
Più che altro cosa vuoi aver capito di Fallout giocandoci 1-2 ore

Se preferisci non toccare Fallout e rigiocare allo sfinimento Skyrim fallo, perchè è anche quello che ti meriti con un approccio del genere
 
Top Bottom