Il topic dei consigli

Zeradiel

Do you even lift bro?
metal-slug-defense.jpg


Tower defense coi personaggi di Metal Slug. Fatevi un favore e giocateci, è per iOS/Android.......gratis con acquisti in-app.

 

XMandri

back from hell
Ha un'arte stupenda, ma è un gioco praticamente per bambini. Difficoltà inesistente e tutta una serie di feature pensate per l'intervento di un giocatore più piccolo (il coso blu da controllare con la levetta destra)
 
L'edizione deluxe per PS3 costa 20euro, mi pare.

Ne vale la pena?

Ho visto le immagini e la grafica è veramente stupenda, però se dite che è un gioco praticamente per bambini.
 

XMandri

back from hell
Se ti va bene giocare a qualcosa che non ti pone una minima sfida, fai pure, non dico che non sia bello, anzi
 
In effetti il bello dei Gdr è che bisogna faticare, però la grafica mi attira moltissimo.

Grafica e difficoltà a parte, la storia è bella? Ho visto l'inizio del gioco e prometteva bene, basta che poi sviluppino la trama in modo sensato.
 

XMandri

back from hell
Ridendo e scherzando

invece della solita giappominchiata si sta rivelando un gran bel titolo: la parte dating sims è animata splendidamente (almeno su Vita) e ha un sistema di combattimento che, pur avendo delle forti radici nel job system dei jrpg, è anche una ventata di freschezza nel genere. Anche le soundtrack sono molto fighe, ricordando il celebre Persona 3 in certi tratti.La demo per 3DS e Vita è gratis, provatelo assolutamente!
 

Hydreigon9878

Passante
raga,vorrei un consiglio tra world of warcraft e minecraft premiun...voi che dite? meglio warcraft o minecraft? io sono indeciso xkè warcraft ha il canone,ma ne vale la pena,però minecraft...beh... basta pagare una cifra poi basta puoi giocare senza pagare....xò vale la pena pagare il canone xkè mi dicono che è bellissimo.... aspetto un consiglio da voi....
default_drag_serio.gif
 
Top Bottom