Il topic dei consigli

Massi_TH

Lone Digger
raga,vorrei un consiglio tra world of warcraft e minecraft premiun...voi che dite? meglio warcraft o minecraft? io sono indeciso xkè warcraft ha il canone,ma ne vale la pena,però minecraft...beh... basta pagare una cifra poi basta puoi giocare senza pagare....xò vale la pena pagare il canone xkè mi dicono che è bellissimo.... aspetto un consiglio da voi....
default_drag_serio.gif
Ma sono due giochi di genere diverso... Bah, la parola agli esperti...
 

XMandri

back from hell
raga,vorrei un consiglio tra world of warcraft e minecraft premiun...voi che dite? meglio warcraft o minecraft? io sono indeciso xkè warcraft ha il canone,ma ne vale la pena,però minecraft...beh... basta pagare una cifra poi basta puoi giocare senza pagare....xò vale la pena pagare il canone xkè mi dicono che è bellissimo.... aspetto un consiglio da voi....
default_drag_serio.gif
oltre all'intero discorso "sono giochi diversi", non ha senso iniziare a giocare a wow ora, quando arriva l'espansione tante cose cambiano profondamente (e salire di livello diventa un po' più facile), quindi perdi tempo a livellare e a imparare, non ti conviene

comunque wow è una discreta spesa eh, ok il canone, ma anche il gioco di per sè costicchia. Prova prima la versione gratuita.
 

Hydreigon9878

Passante
oltre all'intero discorso "sono giochi diversi", non ha senso iniziare a giocare a wow ora, quando arriva l'espansione tante cose cambiano profondamente (e salire di livello diventa un po' più facile), quindi perdi tempo a livellare e a imparare, non ti conviene

comunque wow è una discreta spesa eh, ok il canone, ma anche il gioco di per sè costicchia. Prova prima la versione gratuita.
no non ho capito sto fatto dell'espansione(scusate la mia ignoranaza xD)
 

XMandri

back from hell
in questo momento c'è "World of Warcraft: Mists of Pandaria" e il livello massimo è il 90

fra qualche mese esce "World of Warcraft: Warlords of Draenor", il livello massimo diventa 100 e cambiano molte cose del gioco, quindi passeresti del tempo a imparare cose che non ti servono... oltre a metterci di più a salire di livello, visto che con ogni aumento del livello massimo si abbassa un po' il tempo necessario per fare i livelli precedenti per bilanciare il tutto
 

Hydreigon9878

Passante
in questo momento c'è "World of Warcraft: Mists of Pandaria" e il livello massimo è il 90

fra qualche mese esce "World of Warcraft: Warlords of Draenor", il livello massimo diventa 100 e cambiano molte cose del gioco, quindi passeresti del tempo a imparare cose che non ti servono... oltre a metterci di più a salire di livello, visto che con ogni aumento del livello massimo si abbassa un po' il tempo necessario per fare i livelli precedenti per bilanciare il tutto
Ah ok,grazie
 

xDAlessiaxD

Konnichiwa Minna!Watashi wa TUNONNA desu
Mi sapreste consigliare quale prendere (per 3DS dal eshop) tra:

-Cave Story

       o

-DenpaMen
 

U.T.

Star
Se non siete interessati alla versione retail vi segnalo che da Gamestop si possono acquistare i codici delle versioni digitali di Pokémon X ed Y a 10,98€ l'uno. Approfittatene.

6ebe163bb71feb238cdfa36ea8b12654_zps26b2a0ea.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
FPS in esclusiva PS3 che non siano Resistance o Killzone?

Sono a secco di nuovi titoli da quando ho preso Pokémon X.
 

Wolflink

Parroco
Meno male che sono pigro e che per andare al Gamestop dovrei prendere l'autobus, altrimenti avrei comprato Y solo per usare il metodo TSV :D
 
G

GalaxyTepi

Se non siete interessati alla versione retail vi segnalo che da Gamestop si possono acquistare i codici delle versioni digitali di Pokémon X ed Y a 10,98€ l'uno. Approfittatene.

6ebe163bb71feb238cdfa36ea8b12654_zps26b2a0ea.jpg
Potresti copiare l'intera mail? Fino a quando è valida l'offerta?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Nei fondi dell'eShop ho ancora 22 euro e ho visto che c'è anche Cave Story a 7,99.

Io sarei tentato di prenderlo, ma ho paura di spendere soldi inutilmente. E' veramente un capolavoro come dicono alcuni oppure no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
SI', va giocato almeno una volta nella vita. hai la possibilità di giocarlo gratis sul pc comunque, perché così è stato distribuito in principio, anche se ovviamente le versioni a pagamento hanno contenuti extra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sono convinto di non avere le visioni, perchè qualcun altro mi aveva segnalato che era 160 e io ho verificato, ma ora tutto d'un tratto è ridiventato 260

vorrà dire che la wii u dovrà aspettare
Io l'avevo vista a 199 euro, non so se era la basic o la premium. Certo, 160 sarebbe stato un prezzone da paura...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti confermo che era a 160 euro, l'ho vista anche io, anche se avendola già non l'ho ovviamente presa (ma ammetto che ho pensato di comprarla per rivenderla!).
Probabilmente si erano sbagliati a mettere il prezzo nel database, e hanno corretto...
 

XMandri

back from hell
Però questo mi ha fatto riflettere sul l'inevitabile sconto, o magari un bundle con hyrule musou o altro. L'acquisto futuro è sicuramente una possibilità (e un'eventuale certezza)
 
Top Bottom