Il topic dei consigli

Dustdas

Cassonetto differenziato
Ti ri-chiedo: in che senso è simile? quali elementi ha in comune?
È un platform a scorrimento orizzontale, gli attacchi sono simili, come ad esempio lo sword beam quando a Zelda sei a piena vita, o il classico downthrust di Zelda II, puoi riempire calici vuoti con pozioni varie, come a Zelda con le bottiglie vuote, alcuni nemici presentano delle similitudini, puoi utilizzare magie come in Zelda II, insomma, sono giochi simili.
 

U.T.

Star
Non vorrei deluderti ma penso che sia uscito solo in america, infatti sto controllando ora sull'eshop e non c'è.

Comunque quando uscirà da noi anche io pensavo di prenderlo, perché appunto ispira parecchio, ma non certo per 15 euro (al momento costa 15 dollari, non so come convertiranno il prezzo), sono troppi. Al massimo aspetterò che cali o lo mettano in offerta
15€ da noi, è già disponibile su Steam e dovrebbe arrivare presto sia su 3DS che su Wii U.Ispira abbastanza anche a me ma il prezzo è troppo alto (10€ ci stava molto meglio) per quello che offre. Purtroppo Nintendo è abbastanza stretta a proposito di sconti, di solito deve passare almeno un anno per vedere il -20% su un gioco asd
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
15€ da noi, è già disponibile su Steam e dovrebbe arrivare presto sia su 3DS che su Wii U.

Ispira abbastanza anche a me ma il prezzo è troppo alto (10€ ci stava molto meglio) per quello che offre. Purtroppo Nintendo è abbastanza stretta a proposito di sconti, di solito deve passare almeno un anno per vedere il -20% su un gioco asd
Ecco, 15€ è decisamente troppo, vabbè, speriamo venda poco e lo mettano a metà prezzo, lol.

Comunque ho letto che la versione PC è un pò peggio di quelle per Wii U e 3DS, perchè mancano i menù di scelta rapida o altri piccoli dettagli.
 
E' un gioco un po' vecchio (2008), ma qualcuno ha mai giocato a Valkyria Chronicles per PS3?

La storia mi ha incuriosito, ma non mi piacciono moltissimo le battaglie stile moderno: preferisco le spade alle pistole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non so se l'hanno già postato ma... Ho iniziato un po' di tempo fa professor layton vs Phoenix wright...è molto bello ma , almeno fino al punto dove sono arrivato,la differenza di difficoltà tra i processi di Phoenix e gli enigmi di layton è esagerata...enigmi banali contro processi che sono una degna sfida...il tutto compensato da quella che finora è una trama moooolto intrigante :Q
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non so se l'hanno già postato ma... Ho iniziato un po' di tempo fa professor layton vs Phoenix wright...è molto bello ma , almeno fino al punto dove sono arrivato,la differenza di difficoltà tra i processi di Phoenix e gli enigmi di layton è esagerata...enigmi banali contro processi che sono una degna sfida...il tutto compensato da quella che finora è una trama moooolto intrigante :Q
Questo topic serve a chiedere consigli sui giochi a cui si è interessati o far sapere agli altri utenti offerte e occasioni degne di nota.Capisco che leggere i post degli altri non è il tuo forte, ma dovresti farti almeno un'idea del topic in cui stai postando.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Questo topic serve a chiedere consigli sui giochi a cui si è interessati o far sapere agli altri utenti offerte e occasioni degne di nota.

Capisco che leggere i post degli altri non è il tuo forte, ma dovresti farti almeno un'idea del topic in cui stai postando.
Veramente (e qui si che siamo sulle taaaante pagine) ho letto le ultime due-tre pagine e mi era sembrato di capire che qui dessero anche dei consigli...io comunque ho consigliato in buona fede,non mi sembra una cattiva cosaNon l' ho postato nel topic dei giochi completati perché appunto,non l'ho completato
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Una cosa è consigliare un gioco di nicchia notificando alla gente che "ehi, esiste anche questo!"

Un'altra cosa è dire "ehi il capitolo X della saga Y è bello esattamente come il resto della sua saga! Lo so perché ci ho giocato 40 minuti!"

Per favore, non roviniamo questo topic e manteniamoci sui post del primo tipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Non sto capendo il tuo ragionamento, ha detto semplicemente perchè sto gioco gli piace ed ha evidenziato alcuni suoi difetti in un topic dove si consigliano i giochi,m che cazzo hai da criiticare? Finchè si fa con un po' di raziocinio, ma quando vi coalizzate per rompere i coglioni ad un ragazzo mi fate abbastanza schifo, sopratutto su un forum.
 

XMandri

back from hell
Il mio post sopra già spiega perché quel post non appartiene a questo topic ma a quello di AA.

Per il resto ti consiglio di abbandonare le teorie complottistiche: considereresti savio un tizio che sostiene che l'acqua si coalizza per rompere i coglioni al fuoco?
 

Mr Ponty

漱石
Non portare esempi che non centrano niente, ogni santa volta negli ultimi tempi soul lo prendete di mira, sinceramente quando si fa 1-2 volte (vedi nel topic del "donare ai mendicanti", dove ha sbagliato ed è indifendibile) ok, ma non mi sembra giusto andargli conto indistintamente. Il fatto che il topic si chiami "topic dei consigli" vuol dire che ognuno ha la possibilità di consigliare ciò che vuole, o sbaglio? E cosa cambierebbe se invece di segnalare qualche gioco nuovo/offerta speciale (come fa di solito U.T.) qualcuno preferisce consigliare un gioco X in una maniera differente rispetto a quella canonica?
 

XMandri

back from hell
Per valutare un'azione il metodo migliore è pensare "se tutti facessero così"

Se tutti facessero come lui, uno dei miei topic preferiti della sezione diventerebbe oggettivamente uno schifo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Una cosa è consigliare un gioco di nicchia notificando alla gente che "ehi, esiste anche questo!"

Un'altra cosa è dire "ehi il capitolo X della saga Y è bello esattamente come il resto della sua saga! Lo so perché ci ho giocato 40 minuti!"

Per favore, non roviniamo questo topic e manteniamoci sui post del primo tipo.
 

gGiova

e-ehi.
Paolo stai un po' zitto, che questo è impuntarsi. Non ha assolutamente dato il giudizio finale al gioco dopo quaranta minuti, 

Non so se l'hanno già postato ma... Ho iniziato un po' di tempo fa professor layton vs Phoenix wright...è molto bello ma , almeno fino al punto dove sono arrivato,la differenza di difficoltà tra i processi di Phoenix e gli enigmi di layton è esagerata...enigmi banali contro processi che sono una degna sfida...il tutto compensato da quella che finora è una trama moooolto intrigante :Q
Sta dando un opinione sul gioco secondo quanto fatto finora. Non ha assolutamente fatto quello che ti sei costruito te nella tua mente.

è vietato che ti piaccia un gioco e vuoi consigliarlo anche se non l'hai finito?

E poi, dove avrebbe scritto che ci ha giocato quaranta minuti. Da quel che ha detto, potrebbe anche essere a 3/4 della storia. (E se mi dici che a 3/4 della storia non posso postare in topic dei consigli vattene ciao)

E finiamola un po' di fare i lancia freccette immotivati, su.

---

Ho otto ore su Skullgirls, ho fatto solo un quarto dei tutorial e meno di metà delle storie, faccio pure abbastanza cagare a bravura, finora.

Ve lo consiglio, se amate i picchiaduro vecchio stile è davvero ottimo!

...Vuoi dare dello sfigato pure a me, ora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Non ho voglia di scrivere da cell per cui sarò breve: ho già spiegato la differenza tra il tuo post e il suo sopra, se poi davvero sareste CONTENTI di avere post di quel genere, vale a dire come lo ho descritto, allora mi dispiace ma la vostra visione mi è incomprensibile.

Per il resto, non ho voglia di continuare una discussione su qualcosa del genere, non si riesce a farla con l'interessato e non la farò certo coi suoi sostituti, quindi pace.

Un altro bel topic rovinato da soul99, mettilo nella tua collezione pubblica su facebook.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non ho voglia di scrivere da cell per cui sarò breve: ho già spiegato la differenza tra il tuo post e il suo sopra, se poi davvero sareste CONTENTI di avere post di quel genere, vale a dire come lo ho descritto, allora mi dispiace ma la vostra visione mi è incomprensibile.

Per il resto, non ho voglia di continuare una discussione su qualcosa del genere, non si riesce a farla con l'interessato e non la farò certo coi suoi sostituti, quindi pace.

Un altro bel topic rovinato da soul99, mettilo nella tua collezione pubblica su facebook.
Non sono io che rovino i topic,ma è la mia presenza, anche se commentassi con quello che tu vuoi sentire, a rovinarteli(Detta in parole povere,ti sto solo antipatico,e la cosa assurda è che non è nemmeno reciproco)
 

U.T.

Star
Beh dai ragazzi, l'idea di consigliare un gioco che magari non si ha ancora completato, ma si ha già un'idea generale su di esso, non mi pare cattiva. Bisogna solamente differenziare le due discussioni o viene fuori un minestrone.

Che ne dite di rinominare questo topic con: "Topic delle delle offerte, magheggi vari ecc." dove si postano solamente offerte/ cambi di prezzo di un titolo/ promozioni particolari nei negozi (sia fisici che online) ecc. e creare un altro topic dal titolo tipo "Topic dei consigli e pareri" dove si può postare un' idea generale di un gioco (o saga)/ chiedere consigli su un genere o su un gioco preciso/ raccontare qualche esperienza particolare (soprattutto per quei vg che nn hanno un topic preciso)?

Parteciperei volentieri ad entrambe le discussioni ^^
 

Mr Ponty

漱石
Il tuo ragionamento non fa una piega, se non fosse che non è detto che tutti conoscano quei giochi. Sta di fatto che un post in più od uno in meno, visto che è fatto con l'intenzione di aiutare, non fa male a nessuno, a meno che non si è prevenuti contro la persona che posta, ovviamente.
 

U.T.

Star
Su Steam ci sono gli Ys scontati. È una saga poco conosciuta in Europa, ma fidatevi che sono gran bei giochi!

Se avete voglia di qualche buon action rpg vi consiglio di provarli, a partire da The Oath in Felghana.
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
23 Luglio 2014. Non aggiungo altro.


Da parte mia hanno tutto il supporto possibile, secondo me se fanno abbastanza fondi ci sarà da aspettarsi anche il remake di Exodus, Munch's Oddisey, Stranger's Wrath e forse finalmente finiranno sta beneamata esalogia.

Shut-up-and-take-my-money.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
secondo voi vale la pena comprare una PSvita? tenendo conto che a me interessano soltanto i videogiochi japan import. Magari è già vecchiotta come periferica e conviene attendere che annuncino la prossima?
 

gGiova

e-ehi.
secondo voi vale la pena comprare una PSvita? tenendo conto che a me interessano soltanto i videogiochi japan import. Magari è già vecchiotta come periferica e conviene attendere che annuncino la prossima?
Se ti interessano solo i giochi japan import, a patto di giocarteli tutti in eng, è la console portatile perfetta.

E no, è difficile che esca a breve una nuova, è appena uscita la slim!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom