Compresi anche i soldi della TvIroquis` ha scritto:La pubblicità dei soldi che volano..simboleggiano il mutuo per comprarla? °°
[me=Iroquis`]evapora in una nuvola di logica [cit][/me]
Se ci fai caso il mio primo post era diretto anche ad esaltare la qualità costruttiva della ps3, e fare un paragone con le altre e giudicarle per quell'aspetto, futile o meno che sia, è normale..liuton2005 ha scritto:Non lo scrivevi se ti importava così poco..
+ del Wii?!? mi sembra impossibile....ti riferisci a tutta l'europa?perche io ho letto di vendite ottime in UK, disastrose in francia...Sin ha scritto:Se ci fai caso il mio primo post era diretto anche ad esaltare la qualità costruttiva della ps3, e fare un paragone con le altre e giudicarle per quell'aspetto, futile o meno che sia, è normale..
Comunque, tanto per rimanere in tema col titolo del topic, ho letto che le vendite in europa al lancio della playstation 3 sono state le migliori di tutta la nextgen: evidentemente non sarà tutto questo schifo!
No, la pubblicità dei soldi che volano simboleggia la necessità di rapinare una banca per comprarla (GTA style)..Iroquis` ha scritto:La pubblicità dei soldi che volano..simboleggiano il mutuo per comprarla? °°
Perchè, basta una banca? :°°Dliuton2005 ha scritto:No, la pubblicità dei soldi che volano simboleggia la necessità di rapinare una banca per comprarla (GTA style)..
È più che evidente che hai trovato siti Microzozzari o Nintendari. Io, che uso NetBattle, ho flammato e combattuto contro parecchi Sonyari che parlavano solo di PS3 (e ne parlavano come il paradiso).Sin ha scritto:A dire il vero negli ultimi mesi, sempre a proposito di Sony, leggevo dappertutto "Ah noi europei siamo l'ultima ruota del carro non comprerò mai più prodotti Sony", "Sony? PS3?? LOL", "Non spenderò mai 600€ per questa console!!"; diciamo un rapporto 9:1 di commenti contro Sony.
Per alcuni elementi ottusi è valida questa ipotesi, ma non puoi generalizzarla. Allo stato attuale delle cose, si conosce il Wii "perchè ti dimeni col telecomandino divertendoti un sacco", l'x360 "perchè ha una grafica fighissima e ha ghiars of uors!!" e la ps3 "perchè ha una grafica ancor più figa, costa tantissimo, [motivo negativo 2] e [motivo negativo 3]". I dati di vendita dell'ultima settimana danno ragione a ps3, vuoi perchè è appena uscita in europa, vuoi per i suoi giochi, vuoi per la sua multimedialità. Ma da qui, ad affermare che 600.000 hanno una mentalità chiusa, ce ne vuole....Slayer ha scritto:O semplicemente la gente ha una mentalità piuttosto chiusa.
Se la Sony è conosciuta in tutto il mondo, e la PlayStation è LA console, perchè qualcuno dovrebbe rischiare con una console nuova come il Wii o come l'xbox360°?![]()
Poi la PS3 può anche essere una bella console, innovativa, piena di novità, ma la gente la compra perchè è famosa, non perchè ne riconosce le vere potenzialità...
Avete rotto i maroni. Il prezzo vi sembra eccessivo? Non compratela. Vedete quelle persone che stanno discutendo seriamente e civilmente qualche post più su? Imitarle no, eh? Se dovete scrivere delle michiate fatelo in chat e non qui, che è un thread a rischio flame.Slayer ha scritto:Perchè, basta una banca? :°°D
OMG, pensate la scena del mutuo °°
A: Scusi, vorrei accendere un mutuo, è possibile?
B: Certo, per fare cosa?
A: Per comprare una PS3
B: MAVVAF*BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP*
:D -.-
Sicuramente quasi tutti i denigratori di ps3 che hai letto tu non l'avranno proprio comprata.Sin ha scritto:A dire il vero negli ultimi mesi, sempre a proposito di Sony, leggevo dappertutto "Ah noi europei siamo l'ultima ruota del carro non comprerò mai più prodotti Sony", "Sony? PS3?? LOL", "Non spenderò mai 600€ per questa console!!"; diciamo un rapporto 9:1 di commenti contro Sony. Ad un'analisi più accurata non converrà prenderla a te la ps3, per un motivo o per un altro che facilmente immagino; evidentemente al resto dell'Europa piacciono di più i giochi della pleistescion che altri (o forse il fatto che per l'hardware che contiene il prezzo è relativamente basso?). Pubblicità massiccia? Può darsi (anche se rispetto alla concorrenza non l'ho ancora notata sta differenza, ma guardo poca tv). Sicuramente sta dando i suoi frutti almeno qui, e tanto di cappello, dopo tanto hype di internet negativo!
xbox 360 è nettamente superiore a ps3 come comparto grafico (e l'ho sempre criticato quello di ps3,vecchio ancor prima di uscire)...Sin ha scritto:ps3 "perchè ha una grafica ancor più figa
Infine' date=' riguardo la pubblicità, non parlavo degli sport pubblicitari (fosse per quelli sony sarebbe fallita il 23 marzo alle 2 di pomeriggio)[/quote']gli spot nintendo sono perle di bellezza invece...
una delle cose che sony da sempre fa bene con play station sono proprio gli spot pubblicitari (che nn c'entrino sempre col prodotto è un altro discorso)
Si gradirebbe un'argomenteazione a quest'affermazione che appare altrimenti come un'illazione.XXXXXXX ha scritto:xbox 360 è nettamente superiore a ps3 come comparto grafico (e l'ho sempre criticato quello di ps3,vecchio ancor prima di uscire)...
..carina! Senti questa: ci sono un italiano, un inglese e un francese...XXXXXXX ha scritto:una delle cose che sony da sempre fa bene con play station sono proprio gli spot pubblicitari (che nn c'entrino sempre col prodotto è un altro discorso)
ps3=derivazione del NV40 (famiglia 6800 tanto x intenderci, anche se di fatto si tratta di un derivato che troviamo anche nella 7800 tanto x capirci... hardware vecchio in ogni caso)... dx 9.0... preistoria...Ipergorilla ha scritto:Si gradirebbe un'argomenteazione a quest'affermazione che appare altrimenti come un'illazione.
insegna cosa?Lele Socho™ ha scritto:wikipedia insegna:
# x360 GPU
* Processore ATI "Xenos" R-500 da 337 Milioni di transistor
* ATI Xenon basic core stabilizzato ad una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo
* Central Core Xenos da 232 Milioni di transistor in grado di generare 500 Milioni di Poligoni al secondo
* EDRAM Embedded di 10 MB
* NEC EDRAM Core da 105 Milioni di transistor
* Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x
* Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector5
* Risoluzione: 4:3, 16:9, 720p, 1080i, 1080p
# Ps3 Graphics Processing Unit:
* Processore RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor
* RSX Basic Core @550MHz
* 1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile
* Rendering grafico di picco pari a 1 Miliardo di poligoni/secondo a 60 fps Full HD
* Alta definizione (HD) (fino a 1080p)
Ehm, no.Sin ha scritto:Microsoft si sta già muovendo per mettere l'hd dvd nella 360, non credo lo faccia a caso.
E' una cosa che ho notato anche io. Sentivo un sacco di gente lamentarsi del prezzo esagerato eccetera eccetera... invece (come immaginavo) in Europa ha avuto un successo più che notevole e, mi rincresce dirlo, gran parte del merito va al nome della console. E' espressione comune qui da noi sostituire l'espressione "i videogiochi" con "la Playstation".Sin ha scritto:A dire il vero negli ultimi mesi, sempre a proposito di Sony, leggevo dappertutto "Ah noi europei siamo l'ultima ruota del carro non comprerò mai più prodotti Sony", "Sony? PS3?? LOL", "Non spenderò mai 600€ per questa console!!"; diciamo un rapporto 9:1 di commenti contro Sony.
Caro amico, per me puoi anche snocciolare nozioni tecniche (che, tra l'altro mi risultano più chiare di quanto tu possa immaginare) fino alla settimana prossima, rimane il fatto che in quanto a godimento grafico, quei numeri non vogliono dire niente (è sempre stato inutile parlare di potenza teorica nelle console, finisce sempre con una gara a "chi ce l'ha più lungo" che non rispecchia nemmeno la realtà dei fatti).XXXXXXX ha scritto:xbox360= r600---> derivato dalla nuova famiglia di processori grafici dx10... tra le caratteristiche di spicco gli shader unificati, che forse a te nn diranno niente ma nn sn pizza e fichi
ora nn perdo tempo a farti discorsi tecnici che (senza offesa, ma se vieni a chiedermi chiarimenti a riguardo di certo nn capiresti molto...) sarebbero troppo prolissi ed ot...
Investimento? vuol dire che se adesso compro la ps3 tra qualche anno avrò guadagnato soldi? Casomai il contrario! tra due anni la ps3 sarà la stessa (se non ne avranno già fatta una versione revisionata allo stesso prezzo!!!) e costerà di meno! A maggior ragione, se proprio la si vuole, conviene aspettare.ma l'investimento su ps3 è a lungo termine: chi può prevedere se tra uno o due anni non avremo tutti un plasma a prezzo decente? Microsoft si sta già muovendo per mettere l'hd dvd nella 360, non credo lo faccia a caso.
io ho semplicemente corretto chi ha detto che ps3>xbox360 sul comparto grafico... e ciò che ho detto è un dato di fatto riscontrabile dalle caratteristiche tecniche (e tra l'altro se ti fossero state chiare le nozioni nn avresti avuto bisogno di fare la domanda)...Ipergorilla ha scritto:Caro amico, per me puoi anche snocciolare nozioni tecniche (che, tra l'altro mi risultano più chiare di quanto tu possa immaginare) fino alla settimana prossima, rimane il fatto che in quanto a godimento grafico, quei numeri non vogliono dire niente (è sempre stato inutile parlare di potenza teorica nelle console, finisce sempre con una gara a "chi ce l'ha più lungo" che non rispecchia nemmeno la realtà dei fatti).
Comunque' date=' la tua affermazione è un motivo in più per preferire x360 a ps3 :D [/quote']
embè? dovrebbe darmi fastidio?
forse perchè nn sn un fanboy sony come voi lo siete nintendo?
ripeto che io riconosco solo la qualità del prodotto... e il comparto grafico di xbox 360 è meglio di quello di ps3.