[Sony Playstation 3] Topic Ufficiale

Sin

the ultramegamaster
Per la buona causa di folding@home questo e altro, contribuisco anche col mio pc sebbene ci metta settimane a completare un ciclo.. non trovo che sia una notizia da "sììì smerdiamo ps3!".
 

Syrio

AppesitÃ
Non era quello l'obbiettivo.

Mi sono limitato a riportare una notizia, se poi con tutte le accuse risulta anche vagamente comica...
 

Slayer

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Per Slayer :****
Grazie :***

Sirius ha scritto:
Ma che cazzo, Slay, come fai a non aprire HWUpgrade?

Che linea hai, che gestore, che router, che computer, che browser...
default_chirolp_gusun.gif


Ho "AliceADSL 4Mega", con il modem che mi hanno mandato loro
default_chirolp_gusun.gif


E uso IE (¬¬).

**********



Ah...sarò stupido io, 'sto Fonding@home, a cosa serve? °°

E poi...XrossMediaBar, sarà una specie di WiiShop? °°
 

Sin

the ultramegamaster
Folding@home è un progetto di studio su come si aggregano le proteine o come si comportano in generale, per aiutare la ricerca contro le malattie. (wiki)

XrossMediaBar, da quello che ho capito io, è l'interfaccia grafica quando accendi la console, simile a psp. (dashboard)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sin ha scritto:
Folding@home è un progetto di studio su come si aggregano le proteine o come si comportano in generale, per aiutare la ricerca contro le malattie. (wiki)

XrossMediaBar, da quello che ho capito io, è l'interfaccia grafica quando accendi la console, simile a psp. (dashboard)
Ah, grazie per l'informazione °°
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
alla porca faccia del lancio, fissato perentoriamente al 23 Marzo 2007 per *TUTTO* il continente europeo, MediaWorld, Unieuro, Euronics, EbGames e compagnia bella han deciso di rompere gli indugi e vendere le console già da ieri mattina o__o''

Cioé, una cosa del genere non l'avevo mai vista, né immaginavo potesse anche solo succedere... Anche perché, se ben ricordo, le circolari Sony han sempre precisato come nel caso di infrazione al contratto (e questa lo è) si sarebbe proceduto con una sorta di "embargo" della catena e il ritiro di tutte le console ai consumatori.... Personalmente lo ritengo impossibile, in quanto il consumatore ha legalmente acquistato il prodotto e quindi, quantomeno in Italia, non gli si può riprendere, a meno che non sia lui a volerlo spontaneamente riconsegnare.. Per quanto riguarda il togliere alle catene la vendita di PS3, lo stesso si ritorcerebbe contro Sony, dato che rimarrebbero 1 o 2 negozi in Italia a vendere la PS3 o_o

...e questo, sinceramente, dubito possano permetterselo, stanti così le cose.

Edit: Dimenticavo.. Da pochi giorni la Capcom ha ufficializzato che Devil May Cry 4 NON sarà un'esclusiva Sony PlayStation3.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Da quello che ho sentito alla radio, la Sony Italia si è incazzata ma non ha fatto nulla, anche perché qualsiasi cosa l'avrebbe mandata in rovina...

Per curiosità qualche giorno fa sono andato a vedere un po' come sia sta PS3, dato che "è la console più attesa di questi tempi" [cito dalla radio].

Beh, sta cosa della retrocompatibilità non mi piace, perché noi dobbiamo essere sempre limitati rispetto a JAP o USA...? :/

E poi la versione da 20gb è decisamente inferiore a quella da 60, mi sembra una cazzata questa, uno non può prendere quella da 60 solo perché ha il wifi mentre l'altra no... se io la voglio da 20, le caratteristiche devono essere le stesse di quella da 60... (certo l'hanno fatto per incoraggiare a spendere di più...)
 

Syrio

AppesitÃ
Calish Drasith ha scritto:
alla porca faccia del lancio, fissato perentoriamente al 23 Marzo 2007 per *TUTTO* il continente europeo, MediaWorld, Unieuro, Euronics, EbGames e compagnia bella han deciso di rompere gli indugi e vendere le console già da ieri mattina o__o''

Cioé, una cosa del genere non l'avevo mai vista, né immaginavo potesse anche solo succedere... Anche perché, se ben ricordo, le circolari Sony han sempre precisato come nel caso di infrazione al contratto (e questa lo è) si sarebbe proceduto con una sorta di "embargo" della catena e il ritiro di tutte le console ai consumatori.... Personalmente lo ritengo impossibile, in quanto il consumatore ha legalmente acquistato il prodotto e quindi, quantomeno in Italia, non gli si può riprendere, a meno che non sia lui a volerlo spontaneamente riconsegnare.. Per quanto riguarda il togliere alle catene la vendita di PS3, lo stesso si ritorcerebbe contro Sony, dato che rimarrebbero 1 o 2 negozi in Italia a vendere la PS3 o_o

...e questo, sinceramente, dubito possano permetterselo, stanti così le cose.

Edit: Dimenticavo.. Da pochi giorni la Capcom ha ufficializzato che Devil May Cry 4 NON sarà un'esclusiva Sony PlayStation3.
Anche tu leggi le newsletter di HWUpgrade? XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Calish Drasith ha scritto:
alla porca faccia del lancio, fissato perentoriamente al 23 Marzo 2007 per *TUTTO* il continente europeo, MediaWorld, Unieuro, Euronics, EbGames e compagnia bella han deciso di rompere gli indugi e vendere le console già da ieri mattina o__o''
Euronics no, almeno a Roma.

Proprio stamattina passando davanti ad Euronics ho visto un parallelepipedone nero (che ricorda la ps3) davanti all'entrata, con sopra un oroglogio con il conte alla rovescia che, facendo due calcoli, termina stasera a mezzanotte, quando Euronics apre straordinariamente dalle 00:00 alle 02:00 per presentare la ps3 °°
 

Tym

Parroco
Sono tornato da Londra ieri notte e con tutti i negozi che ho girato non ce n'era uno e dico uno che vendesse la Ps3 in anticipo. E chiudo dicendo che le scatole dei giochi Ps3 sono decisamente fighe.
 

Tym

Parroco
Questa è la differenza tra Microsoft e gli altri... hanno tanti di quei soldi che non sanno più che farsene! Che geni :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Avete visto la pubblicità della PS3, quella con la granata che esplode nella casa dei gangster?

Non ho parole. Tutte quelle prese in giro sui giochi come GTA non hanno contato niente, questi sono proprio fissati..
 

Razile

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Avete visto la pubblicità della PS3, quella con la granata che esplode nella casa dei gangster?

Non ho parole. Tutte quelle prese in giro sui giochi come GTA non hanno contato niente, questi sono proprio fissati..
ma quallo che non riesco a capire è che cosa centri con i videogiochi e con lo slogan this is living...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ho provato Ps3...

devo dire che mi aspettavo meglio... ah no! non incominciate a dire grazie al cazzo sei Nintendaro! l'ho provata cercando di essere il più oggettivo possibile ed ho trovato vari difetti...

1)con tv CRT non si gode nemmeno 1/15 della grafica(credo che stesso problema abbia Xbox360)

2)tutti i giochi del mio amico del Ps2 non partivano...(nemmeno PES)spero che sony risolva presto il problema

3)Mi è sembrato di capire che non legga Memory card del Ps2

4) è davvero troppo grande

5)per me il sixaxis in alcuni giochi(motorstorm)è troppo sensibile e non legge bene alcuni movimenti

l'unica cosa positiva e che senza vibrazione il sixaxis è molto più leggero
 

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
ho provato Ps3...

devo dire che mi aspettavo meglio... ah no! non incominciate a dire grazie al cazzo sei Nintendaro! l'ho provata cercando di essere il più oggettivo possibile ed ho trovato vari difetti...

1)con tv CRT non si gode nemmeno 1/15 della grafica(credo che stesso problema abbia Xbox360)

2)tutti i giochi del mio amico del Ps2 non partivano...(nemmeno PES)spero che sony risolva presto il problema

3)Mi è sembrato di capire che non legga Memory card del Ps2

4) è davvero troppo grande

5)per me il sixaxis in alcuni giochi(motorstorm)è troppo sensibile e non legge bene alcuni movimenti

l'unica cosa positiva e che senza vibrazione il sixaxis è molto più leggero
Quto, ma cmq senza cavo composito nemmeno il Wii dà molto sui televisori HD...
 

Sin

the ultramegamaster
L'ho provata anch'io al Mediaworld, su una tv Bravia HD (penso la stessa che regalavano in inghilterra ai primi cento che la compravano, 46 pollici o giù di lì), con un gioco di Formula 1, non so quale fosse.. beh, la grafica è superba e fluidissima, i giochi di F1 purtroppo non mi piacciono (nonostante ciò, amo la serie di GT) ma l'impressione tutto sommato è stata positiva.

La ps3 in sè é sì grande, ma anche elegantissima.. non è plasticaccia come ho constatato sul mio wii o sulla x360. La retrocompatibilità non mi tange in nessun modo: nel caso non funzionasse un gioco ci sarebbe sempre a fianco la ps2. In ogni caso il firmware 1.60 ha risolto numerosi problemi di questo tipo.
 

Sin

the ultramegamaster
Da quando tenendole in mano si sente la differenza tra plastiche curate e plastiche rigide; non è un difetto del wii in quanto me ne importa ben poco, ma è un bel vedersi (e toccarsi) della ps3.
 
Adesso fare storie anche sulla plastica degli chassis delle console, sminuendo tral'altro la fantastica scocca libidinosamente glossy del Wii, mi sembra esagerato!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Ipergorilla ha scritto:
Adesso fare storie anche sulla plastica degli chassis delle console, sminuendo tral'altro la fantastica scocca libidinosamente glossy del Wii, mi sembra esagerato!
Cuoto col Quore
 

Sin

the ultramegamaster
Cavoli, eppure ero sicuro di aver scritto "in quanto me ne importa ben poco"... ):
 
Top Bottom