[Sony Playstation 3] Topic Ufficiale

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
ma sappi che kelbinstrike prende ogni offesa e ogni critica alla Ps3 come se lui stesso fosse una Ps3.
ma anche no...

considero la ps3 un gran prodotto al pari del wii (quest'ultimo sicuramente meglio riuscito, ma nn rispecchia i miei gusti di gameplay
default_chirolp_gusun.gif
), e ti dico da subito che nn comprerò nessuna delle 2 console...

il punto è che mi da fastidio leggere certe cose scritte da gente che leggendo la sezione sui videogames di topolino si crede esperta e spara boiate assurde

AMD

Sirius ha scritto:
Comunque chi ha preso la Ps3 al dayone non è stato molto furbo:

notizia1

Notizia2

Si parla di implementazione hardware e questo non và bene (a meno che non le sostituiscano gratis).
nn avrebbe senso la sostituzione...

le capacità della macchina rimangono le stesse...

sarebbe come pretendere la sostituzione con una ps2 slim a un possessore della ps2 normale

Syrio

AppesitÃ
Aesteta ha scritto:
nn avrebbe senso la sostituzione...

le capacità della macchina rimangono le stesse...

sarebbe come pretendere la sostituzione con una ps2 slim a un possessore della ps2 normale
Beh, qui non si parla solo di integrare ancor di più le componentistiche, qui si parla di spostamento del chipset, riduzione delle dimensioni dei canali su microprocessore (ok, se la potenza rimane la stessa nn fa niente), etc..

E comunque ti ricordo che la ps2 slim è uscita 3 anni dopo la ps2, qui si parla di tempistiche del tipo 1 anno o 6 mesi.

Tym

Parroco
Avete superato il limite... e io che tentavo di convincere Ipergorilla che siete abbastanza maturi per confrontare due console senza parolacce, insulti, proclami, ecc. Bravissimi, gli avete dimostrato che ha perfettamente ragione per l'ennesima volta. Crescete un pò, va... e rendetevi conto che se volete continuare a discutere su questo thread avete un ultimissima possibilità, cercate di non sprecarla.

Syrio

AppesitÃ
Beh, io ci ho provato a tenere a bada qualcuno, poichè il 3ad mi interssa molto, e comunque se non ci fossi tu come moderatore iper l'avrebbe già chiuso (@iper: è per questo che ho fatto quei post per cercare di non far chiudere il topic. Nel caso l'avessi segnalato a te l'avresti chiuso, e nel caso l'avessi segnalato a Tym ma l'avessi visto prima tu l'avresti chiuso.)

Cmq mi scuso con i due mod se si sono offesi per essermi sostituito a loro nel tentativo di non far chiudere l'ennesimo topic sulla ps3.

@Tym: Consigli per il futuro: La maggior parte delle persone che sono in questo forum hanno dai 7 ai 12-13 anni, e diciamo che persone del genere non si possono definire mature.

Tym

Parroco
Sirius ha scritto:
Beh, io ci ho provato a tenere a bada qualcuno, poichè il 3ad mi interssa molto, e comunque se non ci fossi tu come moderatore iper l'avrebbe già chiuso (@iper: è per questo che ho fatto quei post per cercare di non far chiudere il topic. Nel caso l'avessi segnalato a te l'avresti chiuso, e nel caso l'avessi segnalato a Tym ma l'avessi visto prima tu l'avresti chiuso.)

Cmq mi scuso con i due mod se si sono offesi per essermi sostituito a loro nel tentativo di non far chiudere l'ennesimo topic sulla ps3.

@Tym: Consigli per il futuro: La maggior parte delle persone che sono in questo forum hanno dai 7 ai 12-13 anni, e diciamo che persone del genere non si possono definire mature.
Personalmente reputo meno matura una persona che aggredisce il nuovo arrivato anzichè quest'ultimo. Abbiate pazienza e cercate di aiutarli a capire come funziona il forum. Se io intervenissi con la frase "hai scritto una marea di cazzate" senza spiegare dove la persona ha sbagliato questo rimarrebbe con la convinzione di essere nel giusto.

Le critiche sono permesse, ci mancherebbe altro... ma vanno motivate, sempre e comunque! C'è una bella differenza tra critica motivata e flame...

[NDIper] Aggiungerei dire che non è che i moderatori come hobby chiudono i topic, e una segnalazione non equivale a una chiusura. E comunque, Sirius, se avessimo deciso di chiuderlo il tuo intervento non avrebbe aiutato in nessun modo a tenerlo aperto.

Chiuso l'OT, continuate a parlare di Ps3 e cercate di farlo in maniera corretta, non costringetemi a chiudere il thread, io non vorrei. Mi fido di voi... mi raccomando, fate i bravi :*

Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Sirius ha scritto:
Ah, beh ma se la discussione degenerava ancora di più eccome se l'avresti chiuso.

Ah, per restare in tema: Invidia...
2 considerazioni:

1) era ovvio che nn potesse esserci una versione x wii, date le scarse capacità hardware... nn avrebbe avuto senso (anche economicamente) adattare l'UE 3.0 alle capacità della console nintendo

2) x me questo genere di giochi su console nn esistono... VANNO giocati cn mouse e tastiera

E' già stato annunciato ufficialmente che non è possibile trasporre l'unreal engine 3 su wii (quindi dovremo aspettare di vedere un motore grafico nuovo apposito per la console N. C'è da dire che nei titoli di lancio le potenzialità hardware sono sottosfruttate, e c'è bisogno che qualcuno fissi uno standard superiore)

Tym

Parroco
Intanto la Ps3 continua a frantumare ogni record di prenotazioni online... a quanto pare non se la passa poi tanto male...

AMD

TyM_56 ha scritto:
Intanto la Ps3 continua a frantumare ogni record di prenotazioni online... a quanto pare non se la passa poi tanto male...
no affatto...

poi tieni conto di una cosa: un lettore blue ray di fascia alta costa anche 1k €... ps3 monta un lettore che se la gioca coi migliori sul mercato (nn una porcheria) e ne costa 800€...

poi è stato presentato il nuovo tekken :Q....

Slayer

Rappresentante di classe
Aesteta ha scritto:
no affatto...

poi tieni conto di una cosa: un lettore blue ray di fascia alta costa anche 1k €... ps3 monta un lettore che se la gioca coi migliori sul mercato (nn una porcheria) e ne costa 800€...

poi è stato presentato il nuovo tekken :Q....
Guarda che penso che Tym_56 abbia detto che la ps3 frantuma le prenotazioni online nel senso che c'è molta richiesta eh °°

Poi...scusa...perchè adesso costa 800€? °°

Wolf

Parroco
Il motivo per cui prenderò entrambi le console, sony e nintendo, sarà proprio questo... nessuna delle due console supporterà tutti i giochi che mi interessano (o almeno la maggior parte... halo mi piace ma solo per lui non prenderei xbox). Se wii dovesse avere il campo giochi di ps3 (cosa che penso non sia possibile dato l'hw non al livello delle altre due console) sarebbe sicuramente il vincitore...

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
Il motivo per cui prenderò entrambi le console, sony e nintendo, sarà proprio questo... nessuna delle due console supporterà tutti i giochi che mi interessano (o almeno la maggior parte... halo mi piace ma solo per lui non prenderei xbox). Se wii dovesse avere il campo giochi di ps3 (cosa che penso non sia possibile dato l'hw non al livello delle altre due console) sarebbe sicuramente il vincitore...
Beh, non è affatto detto.

Anzi L'HW più avanzato richiede solo più tempo e più seghe mentali nella creazione del gioco.

AMD

Slayer ha scritto:
Poi...scusa...perchè adesso costa 800€? °°
xkè se fossi informato sapresti che tym sta parlando in particolare delle prenotazioni da play.com che offre un bundle cn ps3, 3 giochi e cavo hdmi a 800€ circa

Slayer

Rappresentante di classe
Aesteta ha scritto:
xkè se fossi informato sapresti che tym sta parlando in particolare delle prenotazioni da play.com che offre un bundle cn ps3, 3 giochi e cavo hdmi a 800€ circa
Dato che la ps3 non mi interessa, non guardo neanke i siti per le prenotazioni.

La mia era solo una domanda.

Tym

Parroco
Aesteta ha scritto:
Non solo, ma è record anche su Amazon e Woolworths (che personalmente non conosco).

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Non mi apre la pagina °°
A me si... Comunque:

InPhase annuncia in questi gioni la vendita dei primi masterizzatori per dischi olografici, destinati al mondo dello storage aziendale. Inizialmente contraddistinti da capienze intorno ai 300GB, i supporti, prodotti da Hitachi-Maxell, subiranno un'evoluzione fino alla capienza di 1,6TB, con buona probabilità entro l'anno in corso.

Confermate dunque le voci che davano per imminente la commercializzazione di tali dischi ed unità di scrittura, destinate ricordiamo allo storage aziendale e ben lontane da un'applicazione in ambito casalingo. Per chi avesse ancora dei dubbi, il masterizzatore Tapestry HDS-300R costa circa 18.000 dollari USA e purtroppo non garantirà la compatibilità con i dischi di capienza maggiori di 300 GB.

Molte aziende in ogni caso sembrano non badarci più di tanto, considerando gli ordini. Una soluzione come quella di InPhase risolve già molti problemi anche con supporti da 300 GB (dal prezzo unitario non comunicato), che garantiscono integrità dei dati per i prossimi 50 anni. Maggiori informazioni su Dailytech.

Sin

the ultramegamaster
Ottimo, anche se credo che questa tecnologia prenderà piede tra i comuni mortali non prima di 4-5 anni... i prezzi ora come ora fanno impallidire, e se un master da 18k€ supporterà solo i dischi da 300gb per chi lo compra è un suicidio (aziende escluse).

Syrio

AppesitÃ
Sin ha scritto:
Ottimo, anche se credo che questa tecnologia prenderà piede tra i comuni mortali non prima di 4-5 anni... i prezzi ora come ora fanno impallidire, e se un master da 18k€ supporterà solo i dischi da 300gb per chi lo compra è un suicidio (aziende escluse).
Entro l'anno in corso arriveranno quelli da 1Terabyte e 600 GB Q___

Top Bottom