Una moltitudine in più di transistor rispetto a un'altra console non significa che sia un'ottima console.Sirius ha scritto:(Essendo un'ottima consolle credo che le vendite non si verifichino per il suo prezzo molto alto).
Uh, sennò che fai? Mi mandi gli Hard Boy sotto casa? :°DComunque, propongo l'introduzione di un BBCode come questoliuton2005 ha scritto:"Poverino" tu non lo dici a uno che ha preso il Wii..
Quello che conta in un gioco non è la grafica o il gameplay ma tutto un insieme di elementi tra cui queste due cose.TyM_56 ha scritto:Beh, non è detto... insomma, è vero che la grafica ultra-pompata dovrebbepassare in secondo piano rispetto al gameplay, ma ora è possibile realizzare cose che nella precedente generazione non si poteva attuare. Guarda Dead Rising per XBox360, centinaia di zombie su schermo non si erano mai visti e questo fatto non è solo una gioia per gli occhi ma anche un innovazione in termini di gameplay.
No, ti ignoro..Iroquis` ha scritto:FANBOY POWAH!
Uh, sennò che fai? Mi mandi gli Hard Boy sotto casa? :°D
Ti assicuro che se ne avessi le possibilità economiche, comprerei la Ps3 al lancio, invece purtroppo mi toccherà aspettare. ._.D' altronde un computer non è che si compri tutti i giorni, e diciamocelo, è spesso più utile che una console.liuton2005 ha scritto:Quello che conta in un gioco non è la grafica o il gameplay ma tutto un insieme di elementi tra cui queste due cose.
La cosa più importante è il perché delle così poche vendite della PS3. Non dite che costa tanto perché non ci credo. Certo, costa più delle altre ma se ci pensate bene costa quanto un PC di rango medio e non credo che il prezzo sia un problema per molti. Il vero motivo delle poche vendite viene sempre mascherato dal prezzo alto della console ma secondo me non è così..
Mi hai rubato le parole di bocca.M ha scritto:Ti assicuro che se ne avessi le possibilità economiche, comprerei la Ps3 al alncio, invece purtroppo mi toccherà aspettare. ._.
D' altronde un computer non è che si compri tutti i giorni, e diciamocelo, è spesso più utile che una console.
Giusto,il PC resta sempre il migliore e non ci sono dubbi a riguardo, per il fatto della PS3 se anche io potessi la comprerei subito, certo il costo non è basso, ma dovrò aspettare che scenda da poterla comprare con i miei risparmi.M ha scritto:Ti assicuro che se ne avessi le possibilità economiche, comprerei la Ps3 al alncio, invece purtroppo mi toccherà aspettare. ._.
D' altronde un computer non è che si compri tutti i giorni, e diciamocelo, è spesso più utile che una console.
Già, peccato che anche la PS2 costava 900 mila lire, eppure ha avuto un successone. Cazzo se lo ha avuto..chi è così coglione da spendere soldi, se poi tra 6 mesi costerà la metà, o giù di li?liuton2005 ha scritto:Quello che conta in un gioco non è la grafica o il gameplay ma tutto un insieme di elementi tra cui queste due cose.
La cosa più importante è il perché delle così poche vendite della PS3. Non dite che costa tanto perché non ci credo. Certo, costa più delle altre ma se ci pensate bene costa quanto un PC di rango medio e non credo che il prezzo sia un problema per molti. Il vero motivo delle poche vendite viene sempre mascherato dal prezzo alto della console ma secondo me non è così..
.....liuton2005 ha scritto:No, ti ignoro..
tutta l'elettronica di consumo è generalmente aumentata di prezzo cn l'euro...Sirius ha scritto:La PS2 all'uscita costava 800.000 lire. La PS3 ne costa 1 milione e 200.
Ma questo non vuol dire ch anche il denaro nelle nostre tasche sia aumentato.Kelbinstrike ha scritto:tutta l'elettronica di consumo è generalmente aumentata di prezzo cn l'euro...
Cosa c' entra?! Si parla non ti un' aumento ma di un parziale raddoppio! Se tu prendi e vai in giro a domandare ai PSomani (ma quelli incalliti) prenderai la PS£ al lancio? Ti rispondono di NO e mi gioco le palle che pure ti dicono aspetto un' annetto...Kelbinstrike ha scritto:tutta l'elettronica di consumo è generalmente aumentata di prezzo cn l'euro...
..si, hai ragioneMa cosa c'entra con la PS3?Slayer ha scritto:Sarà...
Ma continuo a pensare che stavolta vince Nintendo...
Cioè, non prendiamoci in giro.
Nintendo ha prodotto una console che magari non è il top nella grafica, ma è del tutto rivoluzionaria rispetto al passato, e il tutto a 259,00€, che, tutto sommato, è un prezzo umano che l'italiano medio può permettersi.
Cosa giustifica invece, nella PS3, un prezzo così elevato?
Un pò di definizione in più nella grafica e il fatto che lecca i BlueRay? Embè? Che ci si guadagna?![]()
Almeno il Wii offre un metodo di gioco del tutto alternativo e soprattutto più interattivo.
Nella storia delle console non era mai successo che per muovere una racchetta da tennis bisognasse simularne il movimento, no?![]()
E comunque, tornando al discorso del costo, che mi sembra il più gravoso dei problemi riguardanti la PS3, devo dire che il costo è veramente troppo elevato.
Non penso che solamente l'italiano medio non la compri perchè non può permettersela.
Penso che chiunque non voglia buttare 600€ nel cesso in questo modo...infondo, ragazzi, è pur sempre un gioco![]()
Innanzitutto risparmi una vagonata di soldi, non comprando un lettore Blu Ray da tavolo; inoltre assieme all'HD-DVD sono i supporti del futuro, in primis per capacità.Slayer ha scritto:Cosa giustifica invece, nella PS3, un prezzo così elevato?
Un pò di definizione in più nella grafica e il fatto che lecca i BlueRay? Embè? Che ci si guadagna?![]()
eh no mio caroSlayer ha scritto:Sarà...
Ma continuo a pensare che stavolta vince Nintendo...
Cioè, non prendiamoci in giro.
Nintendo ha prodotto una console che magari non è il top nella grafica, ma è del tutto rivoluzionaria rispetto al passato, e il tutto a 259,00€, che, tutto sommato, è un prezzo umano che l'italiano medio può permettersi.
Cosa giustifica invece, nella PS3, un prezzo così elevato?
Ah già scusa, tra 500€ sono uno scherzoKelbinstrike ha scritto:eh no mio caro
300 € x hardware di vecchia generazione li vedo come una presa x culo io
600 $ (qui la gente ha bisogno di un ripasso in matematica!) NON sono un milione e 400 ma 463€ = 900k lire....
e io 900k lire x hardware EVOLUTO cn un lettore blue ray, che volenti o nolenti toccherà comprare tra qlc anno (vi ricordate il dvd? chi l'avrebbe comprato un lettore appena uscito?) mi pare "giusto" come prezzo
ah manek, tu che parli senza sapere... l'aumento generalizzato lo vedi dal costo delle varie componenti hardware (oggi una sk video di ultima generazione costa 600€+, prima dell'€ un prezzo del genere nn esisteva) ai prodotti stessi (esempio a caso l'ipod)
Allora perché la PS3 vende così poco? Dimmelo tu..Kelbinstrike ha scritto:eh no mio caro
300 € x hardware di vecchia generazione li vedo come una presa x culo io
600 $ (qui la gente ha bisogno di un ripasso in matematica!) NON sono un milione e 400 ma 463€ = 900k lire....
e io 900k lire x hardware EVOLUTO cn un lettore blue ray, che volenti o nolenti toccherà comprare tra qlc anno (vi ricordate il dvd? chi l'avrebbe comprato un lettore appena uscito?) mi pare "giusto" come prezzo
E' qui che sbagliate tutti!Benderxxx ha scritto:se ti interssa te lo posso dire io...xke costa troppo![]()
tutta l'elettronica di consumo è generalmente aumentata di prezzo cn l'euro...
Prezzo, giochi, stilosità, Live unico ed inarrivabile e facilità di programmazione con una valanga di SH che stanno lentamente passando a questa console non sono pregi? @@Sirius ha scritto:Ma ognuna di queste consolle ha dei pregi (a parte l'Xbox360 a cui non riesco ad affibbiarne nessuno):
1) Attento, console si scrive con una sola "L".Sirius ha scritto:Il prezzo, anche per questa consolle, mi sembra alquanto elevato, poichè 400€ non sono pochi.
Per quanto riguarda i giochi e le software house è solo perchè è una consolle che, uscendo prima delle altre due, ha avuto un discreto successo come numero di vendite (ovviamente il merito è anche della consolle che risulta abbastanza buona se guardiamo l'HW). Per quanto riguarda il Live non si può ancora giudicare visto che il wii non ha ancora giochi che supportano il multyplayer online, e sulla PS3 io non ho ancora sentito parlare dell'Online.
Il Wii è stiloso quanto e se non di più della Xbox360.
dopo questo commento [...]Slayer ha scritto:Il vero problema è che costa troppo per quello che vale veramente![]()