Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Steph

Great Teacher
Mod
Anche i 3 starter di johto erano con il proprio id se non sbaglio (per quello che conta, tanto loro sono breedabili)
 
Io ho resettato Regice; stavo resettando anche Regirock ma scemo io mi sono connesso ad internet dopo l'ennesimo reset fallimentare, dimenticandomi che con la connessione la partita si salva, quindi mi son dovuto tenere un bellissimo Regirock audace con IV random. Registeel e Regigigas ancora aspettano.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io ho resettato Regice; stavo resettando anche Regirock ma scemo io mi sono connesso ad internet dopo l'ennesimo reset fallimentare, dimenticandomi che con la connessione la partita si salva, quindi mi son dovuto tenere un bellissimo Regirock audace con IV random. Registeel e Regigigas ancora aspettano.
Guarda che sei obbligato a salvare solo se scambi, per connetterti ad internet senza salvare c'è l'impostazione nel PSS!
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ragazzi i regi sono giá disponibili! Una volta ricevuti nel Pokèmon link non saranno resettabili :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sono usciti tutti e tre con nature bruttissime 
default_chirolp_gusun.gif
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Ma che peccato, l'unico che mi interessava dei tre (Registeel) è uscito pessimo lol. A parte le sue 3 iv fisse (vita, sp.def e vel) le altre sono tutte sotto il 5 (neanche sotto il 10) 
default_chirolp_gusun.gif
... ma si può? Natura neutrale btw, sia mai.

Regirock è uscito ingenuo con difesa a 15, in modo da averle belle basse tutte e due, ben fatto.

Regice è il più giocabile dei tre, e guarda caso è anche quello che mi sta più sul cacchio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Eni10

Pokédex: 720/720
Oddio in x/y la avevano i roggenrola, in oras trovi dei roggenrola nel cammino ardente, ma non so se abbiano la pietra... Probabilmente si. Ovviamente aiuta avere qualcuno con insettocchi xD
 
Nella mia base avevo invitato dei tipi che ogni giorno potevano darmi delle pietre: spesso mi davano pietre evolutive, che erano quelle che volevo collezionare, ma la maggior parte delle volte sganciavano Pietrastanti.

Adesso ne ho una quarantina.
 
D

Dream

Non ricordo ma io di solito le prendo nella base segreta da una tipa che ha le blissey e che regala pietre xD

Nella mia base avevo invitato dei tipi che ogni giorno potevano darmi delle pietre: spesso mi davano pietre evolutive, che erano quelle che volevo collezionare, ma la maggior parte delle volte sganciavano Pietrastanti.

Adesso ne ho una quarantina.
Vi ricordate chi sono e quali sono?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dal centro Pokémon di Mauville.

Quello covata si riceve per ultimo al secondo piano dopo il Pokédex Nazionale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intanto da un mese a questa parte mi sono dato al LivingDex: ho proprio adesso completato la seconda generazione, ma la terza dovrà attendere (anche perché devo aspettare aprile per Jirachi).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom