Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
Volendo puoi anche usare un pokemon con Magician, sempre nei luoghi citati da Siebold :)
Secondo me è molto più comodo utilizzare la combo Insettocchi + Furto (ovvero Butterfree, Venonat, Yanma, Dustox, Joltik, Galvantula e Vivillon), così è più facile e rapido reperire gli strumenti sui selvatici. Purtroppo, sebbene Prestigiatore sostituisca l'effetto di Furto, la probabilità di trovare lo strumento rimane sempre del 50%. Con questa combo, su 25 pescate (tutti i PP di Furto, in sostanza), sono riuscito ad ottenere 14 Squame Cuore :) ovviamente assicuratevi di togliere lo strumento al Pokémon prima della pescata successiva xD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Secondo me è molto più comodo utilizzare la combo Insettocchi + Furto (ovvero Butterfree, Venonat, Yanma, Dustox, Joltik, Galvantula e Vivillon), così è più facile e rapido reperire gli strumenti sui selvatici. Purtroppo, sebbene Prestigiatore sostituisca l'effetto di Furto, la probabilità di trovare lo strumento rimane sempre del 50%. Con questa combo, su 25 pescate (tutti i PP di Furto, in sostanza), sono riuscito ad ottenere 14 Squame Cuore :) ovviamente assicuratevi di togliere lo strumento al Pokémon prima della pescata successiva xD
Ma infatti sono d'accordo ma è corretto elencare tutte le possibilità e far scegliere alla diretta interessata :)

*Anche io consiglio Coumpound Eyes :D
 

Hellkitchen

Zoidberg
Cmq giocando con le regole di cui vi ho parlato sto facendo molta più fatica.. sopratutto a non farmi mandare Ko i pokemon. Gli allenatori avversari hanno quasi sempre pokemon ad un livello più alto dei miei.. così si ragiona!
 

drakon96

Passante
Diciamo che il difficoltà dipende anche dalla conoscenza del gioco e la squadra con cui affronti l'avventura. Per un terzo della storia ho utilizzato il cond. esperienza, ma secondo me se ti presenti alla lega con una squadra con tre mega evoluzioni è tutto un altro discorso. Mi ero presentato con quasi tutti i pokemon al livello 52 e questa era la squadra: sceptile, aggron, crobat, gyarados, gardevoir e salamance.

Invece a proposito di giochi più difficili a livello di avventura voglio citare quelli di prima generazione dove facevo fatica a presentarmi alla lega con i pokemon al 50
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Qualche coraggioso/a che ha softresettato e catturato il Deoxys dell'episodio Delta con ivs perfetti & natura competitiva può darmi qualche consiglio anti crisi isterica?

Io ci ho provato stanotte e me ne sono pentito amaramente.

Prima di quella wild battle ci sono nell'ordine: la battaglia contro Rayquaza, la lotta con l'esperta di draghi, dieci minuti di filmato non skippabile.

Durante invece c'è il mio Pokèmon sincronizzatore della natura desiderata fanculizzato perchè il leggendario verde appena preso viene obbligato a scendere in campo per primo.

Come se non bastasse, dopo tutto questo casìno, alla fine c'è un altro quarto d'ora di filmati (anche questi ovviamente insaltabili) inerenti poco o nulla fra loro.

Non ce la faccio, davvero...help.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silaf

Zoidberg
Ti capisco benissimo. Io avevo iniziato lo stesso discorso con Kyogre (anche li filmato) e arrivato a Deoxis, al secondo tentativo, ho lasciato perdere
default_chirolp_sballo.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ti capisco benissimo. Io avevo iniziato lo stesso discorso con Kyogre (anche li filmato)
io alla fine son riuscito a catturare Groudon deciso con ivs perfetti (a proposito, grazie di avermelo ricordato: dopo lo posto nel topic apposito) ; però diciamo che era più fattibile - sebbene comunque snervante - perchè c'erano "solo" filmati lunghetti prima e dopo, non altre lotte buttate in mezzo a cazzobuffoma i programmatori sembrano proprio dire al giocatore: << tu non devi prendere Deoxys competitivo, stronzo! >>

cioè...lo stesso Rayquaza almeno può essere sincronizzato a piacimento, Dxs nemmeno quello! evidentemente fa bene Mosq a odiarlo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il fake hotspot funziona [emoji57] ma il procedimento è un po' diverso da quello ufficiale di Nintendo.

Più che altro per come funzionano gli hotspot Nintendo, serve che qualcuno col Biglietto Eone sia passato di lì di recente. Io neanche sapevo che esistessero ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Gli hotspot registrano gli ultimi 3 utenti che vi hanno fatto "visita", al 4 utente che registra, viene cancellato quello più vecchio e così via. Quindi diciamo che hai una possibilità su tre di trovarlo.

Mi è stato detto da un commesso di GAME, lo conosco da un po' ed è abbastanza preparato.
 
Top Bottom