Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
Io prendo un sacco di Pokémiglia (o PL) se non accedo alla Banca per lunghi periodi, ma non mi pare me ne diano usando il Trasferitore (che ormai uso veramente di rado).
 

Steph

Great Teacher
Mod
ci sono i giochini sul sito ufficiale del PGL che danno pokémiglia. ora non ricordo quanto. a volte regalano addirittura i prodotti direttamente (io ho ricevuto diverse caramelle rare, pp-su e pozione max). c'era un giochino che regalava bacche (mi pare), ma non credo che quelle si possano trasferire, forse è solo parte del meccanismo interno al giochino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
ci sono i giochini sul sito ufficiale del PGL che danno pokémiglia. ora non ricordo quanto. a volte regalano addirittura i prodotti direttamente (io ho ricevuto diverse caramelle rare, pp-su e pozione max). c'era un giochino che regalava bacche (mi pare), ma non credo che quelle si possano trasferire, forse è solo parte del meccanismo interno al giochino.
Veramente questi giochini, per poterli appunto giocare, devi spendere pokémiglia, poi in ogni tipologia di giochino vinci diversi premi, dalle bacche alle ball oppure anche strumenti evolutivi e molto altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Se cancello il salvataggio e comincio una nuova partita e seleziono giapponese come lingua, potrò ricevere gli eventi di Xerneas, Yveltal e Zygarde o c'è bisogno di una cartuccia/3DS giapponese?
 

Pence

Amico
State parlando di XY oppure di ORAS?

Perché in ORAS mi pare ci fosse il Giapponese come lingua, ho ricominciato il gioco pochi giorni fa e (a patto che io non sia ubriaco 
default_chirolp_gurug.gif
 ) ricordo di averlo visto nella selezione delle lingue.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ho appena guardato nell'EShop, qui è disponibile in : Inglese,Spagnolo,Francese,Tedesco,Italiano..

Penso sia lo stesso anche per la cartuccia :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Per quel che ne so sia la cartuccia che il nintendo devono essere giapponesi, tipo come una volta era la playstation, PAL (europea), NTSC (americana/giapponese).
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma quando ho iniziato io OR non mi sembra che chiedesse in che lingua giocare, semplicemente credo mettesse la lingua del DS...
E allora perché io sto giocando in inglese? ^^' il gioco é multilingua sicuramente, ma onestamente non ricordo le lingue disponibili... in ogni caso mi è stato confermato che ci sono tutte, quindi...
 
Top Bottom