Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Siebold Tyrell

Growing strong
Eh capita anche ai migliori di sbagliare.
Eh, il tuo unico problema é che ogni volta esordisci come se sapessi tutto di ogni cosa... Sono mesi che ti suggerisco di fare attenzione a come scrivi, ma nevermind.Anyway, tornando IT, suggerimenti per rendere l'avventura di ORAS meno noiosa? Qualcosa che non sia wonderlocke o disattivare il condividi esperienza. Vorrei proseguire con il nuovo sav ma mi annoio troppo.
 

Strax

Smogon Loyalist
Eh, il tuo unico problema é che ogni volta esordisci come se sapessi tutto di ogni cosa... Sono mesi che ti suggerisco di fare attenzione a come scrivi, ma nevermind.

Anyway, tornando IT, suggerimenti per rendere l'avventura di ORAS meno noiosa? Qualcosa che non sia wonderlocke o disattivare il condividi esperienza. Vorrei proseguire con il nuovo sav ma mi annoio troppo.
Usa Pokémon diversi dal solito, magari cose un po' scarse tipo Linoone o robe così xD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nel frattempo ho sconfitto la Dama delle Superlotte in doppio.

448.png
658.png


373.png
663.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lucario:

@Lucarionite

. Close Combat

. Bullet Punch

. Extremespeed

. Protect

Greninja

@Expert Belt

. Dark Pulse

. Ice Beam

. Grass Knot

. Block Mat

Salamence

@ Life Orb

. Dragon Claw

. Double-Edge

. Earthquake

. Dragon Dance

Talonflame

@Sharp Beck

. Flare Blitz

. Brave Bird

. Roost

. Protect

Ho provato a iniziare anche le Superlotte in triplo ma ho perso verso la quindicesima… che delusione.
 

MegaGoldix

Born to train
Ragazzi scusate volevo farvi una domanda: in una base segreta ho appena affrontato un salamence normale che all'ingresso ha avuto un'animazione stile shiny ma è apparso un fiocco! Che fiocco è??
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ragazzi scusate volevo farvi una domanda: in una base segreta ho appena affrontato un salamence normale che all'ingresso ha avuto un'animazione stile shiny ma è apparso un fiocco! Che fiocco è??
Se non sbaglio è il fiocco Stella delle Gare, lo ottengono i pokemon che vincono tutte le gare Master :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Ah ecco... Grazie mille! :) speravo di poterlo ottenere almeno per uno dei miei ma la vedo dure vincere tutte le gare con un solo pokémon che non sia stato preparato apposta :(
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ah ecco... Grazie mille! :) speravo di poterlo ottenere almeno per uno dei miei ma la vedo dure vincere tutte le gare con un solo pokémon che non sia stato preparato apposta :(
Infatti, non è così difficile (a parte il lavoro delle bacche xD). Io ne ho 3 che hanno vinto tutte le gare ma non li uso in competitivo perchè non sono allenati e senza ivs :P
 

MegaGoldix

Born to train
Infatti, non è così difficile (a parte il lavoro delle bacche xD). Io ne ho 3 che hanno vinto tutte le gare ma non li uso in competitivo perchè non sono allenati e senza ivs :P
Beh a me il competitivo non è mai interessato, io adoro allevare e allenare i miei pokémon, dargli delle mosse che spaccano e divertirmi a vederli trionfare... Si lo so ragiono come i bimbi piccoli ma se la mia passione per queste bestiole è ancora viva è perché mi accompagnano e mi fanno divertire fin da quando ero bambino :) per esempio odio evsare (forse forse lo farò come ultimissima cosa del gioco) e se li breedo perfetti a livello di natura e iv è solo per avere più soddisfazione personale :) quindi dici che volendo ce la potrei fare anche se le mosse magari sono squilibrate verso un solo parametro?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Beh a me il competitivo non è mai interessato, io adoro allevare e allenare i miei pokémon, dargli delle mosse che spaccano e divertirmi a vederli trionfare... Si lo so ragiono come i bimbi piccoli ma se la mia passione per queste bestiole è ancora viva è perché mi accompagnano e mi fanno divertire fin da quando ero bambino :) per esempio odio evsare (forse forse lo farò come ultimissima cosa del gioco) e se li breedo perfetti a livello di natura e iv è solo per avere più soddisfazione personale :) quindi dici che volendo ce la potrei fare anche se le mosse magari sono squilibrate verso un solo parametro?
Intendi per vincere le gare? Per quello bastano alcune combinazioni di mosse + tante bacche + le fasce

Io ad esempio ho usato Kirlia maxato in tutto con Calm Mind, Double Team, Destiny Bond e Secret Power, è una strategia che mi ha funzionato il 90% delle volte :P

(avrei potuto usare gardevoir, così l'avrei megaevoluto xD)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Figurati :)

Ricordati l'ordine in cui utilizzare le mosse :D

1° Calm Mind/Double Team

2° Double Team/Calm Mind

3°Calm Mind/Double Team

4° Secret Power

5° Destiny Bond

gg :)
 

Tanino343

Tokyonino!
Su internet trovi anche un tutorial per vincerle tutte usando claydol, io ho fatto così e ho vinto tutte le gare livello master.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Su internet trovi anche un tutorial per vincerle tutte usando claydol, io ho fatto così e ho vinto tutte le gare livello madter
Ho visto che anche qui c'è una guida per farlo ma il mio obiettivo era di vincerle tutte con un pokémon dei miei "già pronti", non uno scelto appositamente, giusto per fargli avere quel fiocco spettacolare...
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Su internet trovi anche un tutorial per vincerle tutte usando claydol, io ho fatto così e ho vinto tutte le gare livello master.
Con claydol non cambia nulla xD Anzi, è bello.usare Drifblim con Acrobatics > Secret Power e Explosion > Destiny Bond, ma non cambia assolutamente nulla :D
 

Tanino343

Tokyonino!
Con claydol non cambia nulla xD Anzi, è bello.usare Drifblim con Acrobatics > Secret Power e Explosion > Destiny Bond, ma non cambia assolutamente nulla :D
È stata la prima guida che avevo trovato e decisi di usare quel metodo, mi serviva solo per prendere la lucarite;Comunque già che siamo in tema, il tizio del museo di alghepoli mi dice che li verranno appesi i dipinti dei miei pokémon che vinceranno tutte le gare, le ho già vinte tutte, ma, alcuni sono pieni altri invece vuoti, e se clicco sul riquadro vuoto, mi dice appunto la storia di vincere tutte le gare.

Cosa ho sbagliato o dimenticato a fare secondo voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
È stata la prima guida che avevo trovato e decisi di usare quel metodo, mi serviva solo per prendere la lucarite;

Comunque già che siamo in tema, il tizio del museo di alghepoli mi dice che li verranno appesi i dipinti dei miei pokémon che vinceranno tutte le gare, le ho già vinte tutte, ma, alcuni sono pieni altri invece vuoti, e se clicco sul riquadro vuoto, mi dice appunto la storia di vincere tutte le gare.

Cosa ho sbagliato o dimenticato a fare secondo voi?
Sicuro? Devi prendere 3 pokemon diversi e far vincere ad ognuno di loro tutte le gare di livello Master. Io l'ho fatto ed ho tutti i quadri pieni, strano che a te non vada :(
 

Camerupt01

OR: 721/721
Beh a me il competitivo non è mai interessato, io adoro allevare e allenare i miei pokémon, dargli delle mosse che spaccano e divertirmi a vederli trionfare... Si lo so ragiono come i bimbi piccoli ma se la mia passione per queste bestiole è ancora viva è perché mi accompagnano e mi fanno divertire fin da quando ero bambino :) per esempio odio evsare (forse forse lo farò come ultimissima cosa del gioco) e se li breedo perfetti a livello di natura e iv è solo per avere più soddisfazione personale :) quindi dici che volendo ce la potrei fare anche se le mosse magari sono squilibrate verso un solo parametro?
Fratello, nel 2016 ti ho trovato finalmente
 

Samatarou

Used Nuzzle!
C'è davvero qualcun'altro che la pensa come me?? allora sappi che sono sempre disponibile a fare quattro chiacchiere e qualche lotta tra bambini quindi sentiti libero di aggiungermi e di scrivermi quando preferisci :)
A me durante l'avventura piace un sacco lottare con i miei amici usando i Pokémon catturati e allenati con gli allenatori e nelle palestre. 

Poi arriva il post-game e inizio a creare macchina da guerra flawless per il competitivo. 
 
Top Bottom