Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Strax

Smogon Loyalist
Solo a me è venuto in mente leggendo The steam Pokèmon, questo: 
steam.png
? XD
Nel momento in cui lo si riceverà dalla postina, ci verrà chiesti di pagare la DLC per fargli imparare Steam Eruption, la sua mossa peculiare :D

Hanno scoperto l'acqua calda.

[emoji448]
Ho riso :) Grazie :)  
 

Camerupt01

OR: 721/721
Wow davvero figo;

Hanno detto qualcosa a proposito del rilascio? Tipo se verrà distribuito tramite evento o magari sarà in qualche versione futura di pokemon.
Evento sicuramente, immagino tramite codice seriale così come è stato per Hoopa e per Diancie (che hanno poi ridistribuito su ORAS mi sembra tramite download wifi). Gli evento in-game sono sempre stati un miraggio, con l'unica esclusione di Deoxys in ROZA.
 

Strax

Smogon Loyalist
Gli evento in-game sono sempre stati un miraggio, con l'unica esclusione di Deoxys in ROZA.
...che non è più un evento, in quanto catturabile nella storyline principale senza dover attendere rilasci, andare a eventi Nintendo o chi per essi.

Però si concordo, Volcanion sarà rilasciato con codice (probabilmente dai GameStop al solito) e sarà comodamente ritirabile dalla postina.
 

MegaGoldix

Born to train
Ragazzi ho ottenuto il biglietto eone da un amico quindi se qualcuno in zona Rimini lo volesse fatemi sapere :) ogni tanto sono anche a Marino (RM) ma essendo il paese della mia ragazza non ci sono spessissimo, male che vada chiedete e vi faccio sapere!
 
E chi le raccoglie altre 60 bandiere?

Ragazzi ho ottenuto il biglietto eone da un amico quindi se qualcuno in zona Rimini lo volesse fatemi sapere :) ogni tanto sono anche a Marino (RM) ma essendo il paese della mia ragazza non ci sono spessissimo, male che vada chiedete e vi faccio sapere!
Abito a qualche migliaio di chilometri di distanza, ma grazie del pensero.
 

Tanino343

Tokyonino!
Io sono a 901, e non ce la faccio più XD

Qualcuno di voi potrebbe mettere il qr code della propria base, in modo da prendermi le restanti bandiere?
 

Strax

Smogon Loyalist
Si sapeva già anche questo, da quando gli hackeroni ai tempi di XY diffusero Volcanion ci sono ovunque su YouTube video dove viene usato in varie lotte wifi (pure shiny a volte xD) e si vede che quando attacca apre la ciambella, che si rivela essere formata da due lance termiche da autolavaggio, dalle quali sputa il suo superattacco simbolo (Steam Eruption) :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Vorrei chiedere una cosa che non mi è molto chiara:

Ma il Dream World è ancora accessibile dal PGL con XY/ORAS oppure è e rimarrà un lontano ricordo? :)
 
Top Bottom