Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Io ogni tanto vado in giro col 3ds nello zaino, ma niente: solo pochissime volte ho Streetpassato qualcuno (l'ultima volta questa estate, ma ci ho guadagnato un cristallo su Shuffle :D )
 
Finalmente!
Sarà il protagonista del film Pokémon 2016 (e ti pareva...). Quindi in Giappone verrà distribuito a luglio, da noi in autunno. E siccome il VGC 2016 si gioca su ORAS, niente nuovi giochi prima dell'autunno 2016.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Stavo effettuando alcuni scambi prodigiosi, quando ad un tratto mi arriva un mightyena, vado per riscambiarlo e mi dice:"questo pokemon deve restare in squadra perché conosce una mossa importante". Le mosse che conosce sono le seguenti: rogodenti-garanzia-spaccaroccia-morso.

Che significa?

Ho fatto moltissimi scambi ma è la prima volta che mi capita.
 

Massi_TH

Lone Digger
Stavo effettuando alcuni scambi prodigiosi, quando ad un tratto mi arriva un mightyena, vado per riscambiarlo e mi dice:"questo pokemon deve restare in squadra perché conosce una mossa importante". Le mosse che conosce sono le seguenti: rogodenti-garanzia-spaccaroccia-morso.

Che significa?

Ho fatto moltissimi scambi ma è la prima volta che mi capita.
Spaccaroccia è una MN, ovvero una mossa importante. Falle dimenticare quella e dovresti essere a posto.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Stavo effettuando alcuni scambi prodigiosi, quando ad un tratto mi arriva un mightyena, vado per riscambiarlo e mi dice:"questo pokemon deve restare in squadra perché conosce una mossa importante". Le mosse che conosce sono le seguenti: rogodenti-garanzia-spaccaroccia-morso.

Che significa?

Ho fatto moltissimi scambi ma è la prima volta che mi capita.
Sicuramente ti sarà stato inviato da XY dove non è una MN :) altrimenti non avrebbe senso non poterlo riscambiare xD
 

Camerupt01

OR: 721/721
Troppo figo... LO VOGLIO ORA!

Comunque sull'artwork ufficiale è molto più figo di quello che girava su internet, e boh lo voglio ora.

LEGGENDARI DI KALOS:

-Volcanion

-Hoopa

-Yveltal

-Zygarde

-Xerneas

-Diancie

Eheh

(comunque è proprio vero che non se lo caga nessuno eh, appena hanno annunciato Hoopa tutti arrapatissimi e adesso passano due giorni almeno e ancora nulla...poorello io lo amo!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Wow davvero figo;

Hanno detto qualcosa a proposito del rilascio? Tipo se verrà distribuito tramite evento o magari sarà in qualche versione futura di pokemon.
 
Wow davvero figo;

Hanno detto qualcosa a proposito del rilascio? Tipo se verrà distribuito tramite evento o magari sarà in qualche versione futura di pokemon.
Seguiranno il copione degli altri due leggendari evento:

-In Giappone rilascio a luglio, in concomitanza dell'uscita del film di cui è protagonista;

-resto del mondo in autunno.

Ovviamente non c'è certezza matematica, ma quasi sicuramente sarà così.
 

Tanino343

Tokyonino!
Seguiranno il copione degli altri due leggendari evento:

-In Giappone rilascio a luglio, in concomitanza dell'uscita del film di cui è protagonista;

-resto del mondo in autunno.

Ovviamente non c'è certezza matematica, ma quasi sicuramente sarà così.
E io che pensavo fosse questione di 1-2 mesi ahahah
 

Zaffira

Avicoltrice
Solo a me è venuto in mente leggendo The steam Pokèmon, questo: 
steam.png
? XD
 
Non conosco nessuno, mi sono trasferito da un anno. Comunque abito non proprio a Napoli, ma in un comune in prossimità del Vesuvio, Torre del Greco :)
Mh, perché questo week-end non vieni ad Aversa ad una delle premier challenge che fanno con cadenza bisettimanale? Questa settimana ce n'è una sabato pomeriggio ed un'altra domenica mattina. Trovi appassionati di ogni età, coetanei tuoi compresi, qualcuno di loro pure viene dai paesi vesuviani. Anche se non sei bravo con il competitivo, è sempre un buon momento per iniziare e poi l'ambiente è delizioso, ci divertiamo un sacco.

E con cadenza più "a lungo termine" ci sono premier anche a Napoli, circa una al mese, magari è più facile da raggiungere per te.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Mh, perché questo week-end non vieni ad Aversa ad una delle premier challenge che fanno con cadenza bisettimanale? Questa settimana ce n'è una sabato pomeriggio ed un'altra domenica mattina. Trovi appassionati di ogni età, coetanei tuoi compresi, qualcuno di loro pure viene dai paesi vesuviani. Anche se non sei bravo con il competitivo, è sempre un buon momento per iniziare e poi l'ambiente è delizioso, ci divertiamo un sacco.

E con cadenza più "a lungo termine" ci sono premier anche a Napoli, circa una al mese, magari è più facile da raggiungere per te.
Ti ringrazio per l'informazione e la proposta ma ho alcuni problemi. Intanto ho difficoltà a spostarmi , i miei sono molto restii a farmi fare qualsiasi cosa che preveda il mio "trasferimento" temporaneo visto che ho 15 anni e si fidano poco, e in ultimo ma non in ultimo, questa domenica ho in piano di andare ad una festa organizzata con le poche persone con le quali ho stretto "amicizia".
 
Sì, figurati, è normale che alla tua età i genitori siano un po' restii a non farti andare così lontano da casa da solo con sconosciuti con cui parli su internet, e hanno pure ragione!

Magari le prime volte fatti accompagnare, di certo non saresti l'unico da fuori che si fa accompagnare dai genitori (di solito ci sono anche da 1 a 3 senior che sono del 2001 o più piccoli, e loro non vengono da soli). Magari prova a dirglielo, provare non costa nulla ^^
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Se avessi dei genitori che non pensano che i Pokemon siano i figli di Hitler ci proverei :)

No scherzi a parte, è vero, non gli piacciono proprio e li considerano stupidi... E anche volendo non potrebbero accompagnarmi visto che abbiamo 3 cani che da soli non possono stare e comunque devono lavorare... :(

Peccato, l'idea era carina, anche se non questo weekend in generale mi sarebbe piaciuto ;)
 
Top Bottom