Assyd
Amministratore di condominio
Scusate l'OT ma OMMIODDIO IL TUO AVATAR
La mia infanzia sta urlando
Armandoneee! [/ot]Scusate l'OT ma OMMIODDIO IL TUO AVATAR
è vero, onestamente nn ci avevo fatto casoEd il colore dei capelli, non vedi che nel '94 ero castano chiaro?
Tanti auguriiii! (Boh, non so se si diano gli auguri per queste cose)ho preso gta5!finalmente :Q____![]()
Oh, no.... dove altro lo metterà??Ma quell'abat-jour .... è uguale al mio lampadario...
E chi si muove? <3Avatar disegnato da fabiana? Fabiana in firma? LUCANIKINO-SAN? SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI SCAPPA CAZZO
grazie milleee, ho finito i like per oggi :\Tanti auguriiii! (Boh, non so se si diano gli auguri per queste cose)
Mentre appoggio il cambio di avatar e firma (molto meglio l'opera di una persona reale piuttosto che un'icona di una bambinetta virtuale), non dico altrettanto per il diminutivo del nick, pratica che trovo disgustosamente mielosa. u_u Ma de gustibus...Avatar disegnato da fabiana? Fabiana in firma? LUCANIKINO-SAN? SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI SCAPPA CAZZO
"Lucanikino" infatti è proprio una presa in giro..... non è pensato per essere gradevole... e lucanikino lo sa bene, ed avendo molta autoironia ha cambiato il proprio nick...Mentre appoggio il cambio di avatar e firma (molto meglio l'opera di una persona reale piuttosto che un'icona di una bambinetta virtuale), non dico altrettanto per il diminutivo del nick, pratica che trovo disgustosamente mielosa. u_u
Ma de gustibus...
Edit: AHHAHAHHAHAH, Manzo, metti il kimono da judo alla sposa e sarà perfetto XDXDXD
"Lucanikino" infatti è proprio una presa in giro..... non è pensato per essere gradevole... e lucanikino lo sa bene, ed avendo molta autoironia ha cambiato il proprio nick...
*va a comprare l'anello*
*va a comprare l'abito*
Uhm, vediamo un pò: cos'altro manca?*va a reclutare i due testimoni*
Wanna try again?
Luca ti stai dimenticando la cosa più importante. La torta cazzo, LA TORTA! LA FOTTUTISSIMA TORTA ALTA DUE METRI E MEZZO CON 37 MILIARDI DI CALORIE!!!Meno male che qualcuna mi capisce...
Uhm, vediamo un pò: cos'altro manca?
Oh, ma certo!
*va a prenotare la sala ricevimenti*
Wanna try again?
Yes
> No
*clic*
Luca ti stai dimenticando la cosa più importante. La torta cazzo, LA TORTA! LA FOTTUTISSIMA TORTA ALTA DUE METRI E MEZZO CON 37 MILIARDI DI CALORIE!!!
Io starei ancora aspettando una tua foto con indosso la maglietta (all'epoca) nuova...Jack in quella foto sei uguale a me (a parte i baffi a sgommata che li raso :D )