Topic delle foto - reprise

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate l'OT ma OMMIODDIO IL TUO AVATAR

La mia infanzia sta urlando
default_meow.gif
 
Oggi sono stata al GameStop per prendere Giratina. Il commesso non riusciva a trovare un DS che funzionasse, allora ho offerto di provare con il mio 3DS, che fortunatamente mi ero portata dietro*...

Morale della favola: mi sono auto-distribuita Giratina, il mio Pokémon preferito!
default_chirolp_iei.gif


Posto qui la testimonianza di questo "indimenticabile avvenimento":

1s73.jpg
sifz.jpg
ewri.jpg
 ​
Chiedo scusa per la qualità delle immagini: prendetevela col mio telefono, guest star di tutte e tre le foto!

*faccio notare che per ora gioco solo col mio vecchio Nintendo DS. Il 3DS lo uso solo per il RAdar Pokémon e, a partire dal 12/10, anche per Pokémon Y.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Umh... quindi crescendo:

1) cambi colore dei capelli e dei peli in generale (come Ursaring e Delcatty)

2) la tua peluria facciale aumenta (come per Stoutland, Alakazam e Primeape)

3) Perdi, almeno in parte, gli elementi dell'infanzia, come guance tonde (e sbarbate) e fronte liscia (come tutti i primi stadi)

4) perdi la capacità di emettere luce dalla testa, ma lo fai dagli occhi (come Lampent, più o meno)

...

Complimenti! Il tuo Lucanik si è evoluto in Lucanik-san!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Avatar disegnato da fabiana? Fabiana in firma? LUCANIKINO-SAN? SCAPPA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI SCAPPA CAZZO
Mentre appoggio il cambio di avatar e firma (molto meglio l'opera di una persona reale piuttosto che un'icona di una bambinetta virtuale), non dico altrettanto per il diminutivo del nick, pratica che trovo disgustosamente mielosa. u_u Ma de gustibus...

Edit: AHHAHAHHAHAH, Manzo, metti il kimono da judo alla sposa e sarà perfetto XDXDXD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Mentre appoggio il cambio di avatar e firma (molto meglio l'opera di una persona reale piuttosto che un'icona di una bambinetta virtuale), non dico altrettanto per il diminutivo del nick, pratica che trovo disgustosamente mielosa. u_u

Ma de gustibus...

Edit: AHHAHAHHAHAH, Manzo, metti il kimono da judo alla sposa e sarà perfetto XDXDXD
"Lucanikino" infatti è proprio una presa in giro..... non è pensato per essere gradevole... e lucanikino lo sa bene, ed avendo molta autoironia ha cambiato il proprio nick...
 
M

Makonik-san

Meno male che qualcuna mi capisce...

"Lucanikino" infatti è proprio una presa in giro..... non è pensato per essere gradevole... e lucanikino lo sa bene, ed avendo molta autoironia ha cambiato il proprio nick...
*va a comprare l'anello*
*va a comprare l'abito*
*va a reclutare i due testimoni*
Uhm, vediamo un pò: cos'altro manca?

Oh, ma certo!

*va a prenotare la sala ricevimenti*

Wanna try again?

Yes

> No

*clic*
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
alla fine si è rivelato il finale più brutto di quelli che ho visto (che alla fine sono 2 rofl). 

Sta di fatto che i coreani/SKT  eran troppo forti, si giocava su due livelli differenti.

il cappuccino mi ha dato più emozioni delle partite :(

Però worth 100%
 
M

Makonik-san

yu6g.jpg


Sì, mangio l'ultimo gelato dell'anno (ai gusti caffè, cioccolato e zabaione) in pieno Ottobre...embè?

 
 
Top Bottom