Topic delle foto - reprise

M

Makonik-san

bl40.jpg
 
Ultima modifica:

Mr Ponty

漱石
il mio nick è dovuto a delle avventure passate... don pio :')

vbb comunque non era mio intento essere blasfemo con il mio nick, lo scrivo in firma così si capisce.
 

Focababau

Sensei
Ritorniamo in topic visto che parlate di pontefici e cacche senza mettere foto ne' degli uni, ne' soprattutto delle altre.

Ecco cosa mi è arrivato oggi per posta come regalo di Natale anticipato:

COSA SARA' MAI?



MA SOPRATTUTTO... DA PARTE DI CHI?!



UN MAIALINOOOOOOOOOOOOO!! LO CHIAMERO' "PROSCIUTTO"!



EHI, MA...

E' UN REGALO DI NATALE, NON MANCA QUALCOSA??

... AH, NO, C'E' ANCHE QUELLO!!

 
Ritorniamo in topic visto che parlate di pontefici e cacche senza mettere foto ne' degli uni, ne' soprattutto delle altre.

Ecco cosa mi è arrivato oggi per posta come regalo di Natale anticipato:

COSA SARA' MAI?



MA SOPRATTUTTO... DA PARTE DI CHI?!



UN MAIALINOOOOOOOOOOOOO!! LO CHIAMERO' "PROSCIUTTO"!



EHI, MA...

E' UN REGALO DI NATALE, NON MANCA QUALCOSA??

... AH, NO, C'E' ANCHE QUELLO!!

ahahahahhahahah
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
ringrazia coloro che sperimentano, permettendo al meta di evolversi (vedi blue build ez, ap trynd,ap master yi).
Non ho detto che sia sbagliato variare e provare; ho detto che è sbagliato scegliere campioni a cazzo condannando la squadra alla sconfitta. Perché ogni volta che espongo questa mia idea la gente mi fraintende? (tralasciando il fatto che comunque era solo una similitudine all'opinione di Fabiana)
 

Mr Ponty

漱石
Non ho detto che sia sbagliato variare e provare; ho detto che è sbagliato scegliere campioni a cazzo condannando la squadra alla sconfitta.

Perché ogni volta che espongo questa mia idea la gente mi fraintende? (tralasciando il fatto che comunque era solo una similitudine all'opinione di Fabiana)
perchè scegliere campioni a cazzo spesso ti permette di scoprire, appunto, nuovi modi di buildare determinati campioni. Poi alla fine se si fa il blind pick io lo capisco pure,  alla fine è un gioco e finchè non si trolla nelle ranked chissene :P
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
perchè scegliere campioni a cazzo spesso ti permette di scoprire, appunto, nuovi modi di buildare determinati campioni. Poi alla fine se si fa il blind pick io lo capisco pure, alla fine è un gioco e finchè non si trolla nelle ranked chissene :P
Ma che lo facciano contro i bot, che per testare vanno più che bene! È grazie a 'sta gente se ho impiegato millenni per raggiungere il 30, ed è sempre grazie a' sta gente se per farmare IP impiego settimane.
 
M

Makonik-san

BITCHES, pensavate davvero che Fabiana sarebbe stata la sola a ricevere via posta un regalo di Natale anticipato?

3xog.jpg


^ Cercavo disperatamente questo set da TRE ANNI nella mia città e dintorni * ...eppoi boh, arriva lei e me lo fa spedire direttamente a casa mia dalla Germania di tasca sua. <3

Questo è stato senza mezzi termini il colpo di grazia definitivo ai miei ultimi dubbi (ormai già minimi prima, a dire il vero) riguardo allo sposarla.

Ora scusatemi, torno a copulare con la scatola; senza condom, s'intende.

/----/

* Non sono pratico di transazioni online, per inciso
 

Mr Ponty

漱石
Ma che lo facciano contro i bot, che per testare vanno più che bene! È grazie a 'sta gente se ho impiegato millenni per raggiungere il 30, ed è sempre grazie a' sta gente se per farmare IP impiego settimane.
testare un champ contro i bot equivale ad imparare le meccaniche di base, tipo appena esce yasuo io lo userò in una personalizzata per provarlo. Come fai a vedere se effettivamente in quel ruolo rende se giochi contro il pc? 

Cmq se vuoi continuare la discussione facciamolo per mp, fine OT :P
 

Hige

Hexxus
Mod
BITCHES, pensavate davvero che Fabiana sarebbe stata la sola a ricevere via posta un regalo di Natale anticipato?

3xog.jpg


^ Cercavo disperatamente questo set da TRE ANNI nella mia città e dintorni * ...eppoi boh, arriva lei e me lo fa spedire direttamente a casa mia dalla Germania di tasca sua. <3

Questo è stato senza mezzi termini il colpo di grazia definitivo ai miei ultimi dubbi (ormai già minimi prima, a dire il vero) riguardo allo sposarla.

Ora scusatemi, torno a copulare con la scatola; senza condom, s'intende.

/----/

* Non sono pratico di transazioni online, per inciso
se una ragazza ti regala oggetti da collezionismo, fidati è quella giusta!

corri si al Nord Luca! cooooorri!
 
Top Bottom