Topic delle foto - reprise

M

Makonik-san

No.
default_meow.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
O_O... certo che è originale come idea ma... come dire... boh, io la trovo strana... de gustibus

perché hai messo una felpa grigia all'albero di Natale?
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Quindi scrivi "foto hipster" ma in realtà quelle che seguono sono le tue classiche foto che nulla hanno di hipster (né di interessante) e condisci la cosa utilizzando un linguaggio "sbarazzino" tipico di certi ragazzetti ingenui, nutellosi, di non più di 13 anni.

Capisco, mi sembra una cosa intelligente.
 
M

Makonik-san

Quindi scrivi "foto hipster" ma in realtà quelle che seguono sono le tue classiche foto che nulla hanno di hipster (né di interessante) e condisci la cosa utilizzando un linguaggio "sbarazzino" tipico di certi ragazzetti ingenui, nutellosi, di non più di 13 anni.

Capisco, mi sembra una cosa intelligente.
Ok [cit].

Adesso che ne diresti di trovarti un passatempo migliore del commentare le mie foto, dato che per tua stessa ammissione - ma coi fatti ti smentisci da soLOL - non sono interessanti? Ty, bb. <3
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non vuoi commenti (che possono essere talvolta positivi talvolta negativi) semplicemente non pubblicare foto, piuttosto che invitare gli altri a farsi un giro.
 
M

Makonik-san

Ero sicuro che sarebbe arrivata questa risposta.

Se non vuoi commenti (che possono essere talvolta positivi talvolta negativi) semplicemente non pubblicare foto, piuttosto che invitare gli altri a farsi un giro.
Ma che dici lol, i commenti mi fanno piacere...lo dicevo per lui, era un consiglio da amico!D'altronde per quale motivo continuare a commentare foto che non si reputano interessanti? Perchè cotanto masochismo?

Personalmente di solito commento roba che mi interessa (come del resto impone il regolamento) , ma evidentemente sono io quello strano.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ero sicuro che sarebbe arrivata questa risposta.

Ma che dici lol, i commenti mi fanno piacere...lo dicevo per lui, era un consiglio da amico!

D'altronde per quale motivo continuare a commentare foto che non si reputano interessanti? Perchè cotanto masochismo?

Personalmente di solito commento roba che mi interessa (come del resto impone il regolamento) , ma evidentemente sono io quello strano.
Da nessuna parte del regolamento sta scritto (e mai lo è stato) di commentare solo «roba che mi interessa».

È scritto:

2. Si posta quando si ha qualcosa da dire.

3. Quando non si ha niente da dire, non si posta.

È lasciato al buon senso capire quando è il caso di tacere (ad esempio evitare di spammare commenti a caso in un topic con uno scopo ben preciso come un team da valutare o un mercatino) e quando c'è invece una certa tolleranza in un topic di puro cazzeggio come questo.

Per inciso, se non lo avesse chiesto lui, lo avrei fatto io per curiosità, perché quelle foto sembravano banali come tante altre pubblicate in numerose altre occasioni. Tutto qui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
non sono tanto le foto in sé, ma la quantità, la frequenza e l'onnipresenza anche al di fuori di questo topic

poi mi sembra anche legittimo chiedere delucidazioni su una foto di cui non si capisce il senso...
 

Zaffira

Avicoltrice
non sono tanto le foto in sé, ma la quantità, la frequenza e l'onnipresenza anche al di fuori di questo topic

poi mi sembra anche legittimo chiedere delucidazioni su una foto di cui non si capisce il senso...
Il senso è molto profondo: nella prima foto egli esprime il suo amore verso la pizza aggiungendo un tocco di "fuori dalle regole" ovvero la cipolla (pochi la adorano). Aggiungendo la cipolla egli esprime il bisogno di essere "diverso" e mangiar "diverso" ed egli è contento di questa sua scelta anche se alcuni li vanno contro.
 
M

Makonik-san

Non vi resta che introdurre pure un tetto massimo delle foto dopo quello dei likes, allora...magari limitato ad un solo utente.
Poi davvero mancherà solo il logo di Forza Italia nella home.
 
 
Top Bottom