M
Makonik-san
No.

E' colpa di gGiova, a furia di stare a contatto con lui son stato contagiato dalla sua tsuntsunezza.Che cattivo ):
Uno prova a dirti che non è saggio farsi cattiva pubblicità volontariamente spacciandosi per più brutti di quello che si è e tu rispondi in maniera così fredda ):
Tsk, e chi è che v-vuole stare a contatto con t-te?E' colpa di gGiova, a furia di stare a contatto con lui son stato contagiato dalla sua tsuntsunezza.
Se davvero volessi far ridere mi metterei un naso da pagliaccio, ti pare? °°(Comunque davvero, hai smesso di far ridere tempo fa con quelle facce)
(e ritagliati la barba :v)
LAL :D -fp(Comunque davvero, hai smesso di far ridere tempo fa con quelle facce)
(e ritagliati la barba :v)
Non hai notato il "xk"? L' "io può"?Cosa ci sarebbe di hipster?
Non hai notato il "xk"? L' "io può"?
Ti pare che i bimbinutella k scrvn ttt abbrvt è sgrmmtct (che ho parodizzato con quella frase) diano un senso a ciò che dicono? C:
Ok [cit].Quindi scrivi "foto hipster" ma in realtà quelle che seguono sono le tue classiche foto che nulla hanno di hipster (né di interessante) e condisci la cosa utilizzando un linguaggio "sbarazzino" tipico di certi ragazzetti ingenui, nutellosi, di non più di 13 anni.
Capisco, mi sembra una cosa intelligente.
Ma che dici lol, i commenti mi fanno piacere...lo dicevo per lui, era un consiglio da amico!D'altronde per quale motivo continuare a commentare foto che non si reputano interessanti? Perchè cotanto masochismo?Se non vuoi commenti (che possono essere talvolta positivi talvolta negativi) semplicemente non pubblicare foto, piuttosto che invitare gli altri a farsi un giro.
Da nessuna parte del regolamento sta scritto (e mai lo è stato) di commentare solo «roba che mi interessa».Ero sicuro che sarebbe arrivata questa risposta.
Ma che dici lol, i commenti mi fanno piacere...lo dicevo per lui, era un consiglio da amico!
D'altronde per quale motivo continuare a commentare foto che non si reputano interessanti? Perchè cotanto masochismo?
Personalmente di solito commento roba che mi interessa (come del resto impone il regolamento) , ma evidentemente sono io quello strano.
Molesto di che?Guarda che c'è un grossa differenza tra "provare interesse" e cercare di comprendere e moderare un comportamento molesto, eh.
^Molesto di che?
Cosa starebbe facendo di "molesto"?
La foto della pizza per esempio, è molesto.Nonostante nemmeno io sono interessato alle foto di Lucanik (mai lo sono stato più di tanto), qui devo proprio dirlo:
Molesto di che?
Cosa starebbe facendo di "molesto"?
A me più che altro hanno molestato le cipolle.La foto della pizza per esempio, è molesto.
Il senso è molto profondo: nella prima foto egli esprime il suo amore verso la pizza aggiungendo un tocco di "fuori dalle regole" ovvero la cipolla (pochi la adorano). Aggiungendo la cipolla egli esprime il bisogno di essere "diverso" e mangiar "diverso" ed egli è contento di questa sua scelta anche se alcuni li vanno contro.non sono tanto le foto in sé, ma la quantità, la frequenza e l'onnipresenza anche al di fuori di questo topic
poi mi sembra anche legittimo chiedere delucidazioni su una foto di cui non si capisce il senso...