M
Makonik-san

Ultima modifica:
E TU SEI BLASFEMO. Ti amo <3sei bellissimo
io blasfemo??? lolE TU SEI BLASFEMO. Ti amo <3
È vero che sono decisamente piccole, ma c'è da dire che quella prospettiva inganna seriamente la logica.Morbuen, hai un braccino da femminuccia. Rimediare!!
sai com'è, pontifex in latino significa pontefice...io blasfemo??? lol
paradossalmente, considerando ciò che fai quando nessuno ti guarda, dovrebbero essere pari a quelle Tyson (almeno la destra)È vero che sono decisamente piccole, ma c'è da dire che quella prospettiva inganna seriamente la logica.
Penso che lo sappia. x°sai com'è, pontifex in latino significa pontefice...
e ciononostante non si definisce blasfemo. x°°°Penso che lo sappia. x°
ai tempi il nick era dovuto ad una cosa similissima, lo avevo messo così a scazzo, poi tutti mi avevano "memorizzato" così, e da quel giorno mi chiamo in quel modo, ez.Ehm per quanto possa essere d'accordo, è come se dicessi "figlio de na bottana" e poi "ah senza offesa"
ahahahahhahahahRitorniamo in topic visto che parlate di pontefici e cacche senza mettere foto ne' degli uni, ne' soprattutto delle altre.
Ecco cosa mi è arrivato oggi per posta come regalo di Natale anticipato:
COSA SARA' MAI?
![]()
MA SOPRATTUTTO... DA PARTE DI CHI?!
![]()
UN MAIALINOOOOOOOOOOOOO!! LO CHIAMERO' "PROSCIUTTO"!
![]()
EHI, MA...
E' UN REGALO DI NATALE, NON MANCA QUALCOSA??
... AH, NO, C'E' ANCHE QUELLO!!
![]()
AHAHAHAHAH!!!Seriamente, Lucanik, scrivi di merda.
ringrazia coloro che sperimentano, permettendo al meta di evolversi (vedi blue build ez, ap trynd,ap master yi).Sì, un po' come quelli che su LoL scelgono campioni a muzzo giustificando con "è per variare", anche se ciò porterà a sconfitta certa.
Non ho detto che sia sbagliato variare e provare; ho detto che è sbagliato scegliere campioni a cazzo condannando la squadra alla sconfitta. Perché ogni volta che espongo questa mia idea la gente mi fraintende? (tralasciando il fatto che comunque era solo una similitudine all'opinione di Fabiana)ringrazia coloro che sperimentano, permettendo al meta di evolversi (vedi blue build ez, ap trynd,ap master yi).
perchè scegliere campioni a cazzo spesso ti permette di scoprire, appunto, nuovi modi di buildare determinati campioni. Poi alla fine se si fa il blind pick io lo capisco pure, alla fine è un gioco e finchè non si trolla nelle ranked chissene :PNon ho detto che sia sbagliato variare e provare; ho detto che è sbagliato scegliere campioni a cazzo condannando la squadra alla sconfitta.
Perché ogni volta che espongo questa mia idea la gente mi fraintende? (tralasciando il fatto che comunque era solo una similitudine all'opinione di Fabiana)
Ma che lo facciano contro i bot, che per testare vanno più che bene! È grazie a 'sta gente se ho impiegato millenni per raggiungere il 30, ed è sempre grazie a' sta gente se per farmare IP impiego settimane.perchè scegliere campioni a cazzo spesso ti permette di scoprire, appunto, nuovi modi di buildare determinati campioni. Poi alla fine se si fa il blind pick io lo capisco pure, alla fine è un gioco e finchè non si trolla nelle ranked chissene :P
testare un champ contro i bot equivale ad imparare le meccaniche di base, tipo appena esce yasuo io lo userò in una personalizzata per provarlo. Come fai a vedere se effettivamente in quel ruolo rende se giochi contro il pc?Ma che lo facciano contro i bot, che per testare vanno più che bene! È grazie a 'sta gente se ho impiegato millenni per raggiungere il 30, ed è sempre grazie a' sta gente se per farmare IP impiego settimane.
se una ragazza ti regala oggetti da collezionismo, fidati è quella giusta!BITCHES, pensavate davvero che Fabiana sarebbe stata la sola a ricevere via posta un regalo di Natale anticipato?
![]()
^ Cercavo disperatamente questo set da TRE ANNI nella mia città e dintorni * ...eppoi boh, arriva lei e me lo fa spedire direttamente a casa mia dalla Germania di tasca sua. <3
Questo è stato senza mezzi termini il colpo di grazia definitivo ai miei ultimi dubbi (ormai già minimi prima, a dire il vero) riguardo allo sposarla.
Ora scusatemi, torno a copulare con la scatola; senza condom, s'intende.
/----/
* Non sono pratico di transazioni online, per inciso