Non esattamente.Ehi, quindi sei anche il sosia di Gesù.
Vado OT, ma ciò mi ricorda che a New Orleans si è appena tenuta la gara annuale di barba e baffi, che ha visto come vincitore lui:La cosa più divertente non è che io sono il sosia naturale di Demis Roussos...
![]()
...ma che aggiungendo il suffisso "LO" al suo cognome si ottiene il mio!
Minoreditré.E comunque non posterò mie foto finché non mi vedrete in molti ad un raduno. Per il momento lascio l'onore solo a Pum :P
Bah....La cosa più divertente non è che io sono il sosia naturale di Demis Roussos...
![]()
...ma che aggiungendo il suffisso "LO" al suo cognome si ottiene il mio!
MALEDETTO SONO A DIETAAAAA!!Qualcuno me l'ha chiesta, io la posto.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1238734_4749799083514_1802201061_n.jpg
Ah, e la mangio.
Nah, non così tanto poi :PTroppo cioccolato, mi sta facendo venire la nausea.
Pochi cazzi, è una Gaylord Sacher.Scherzi a parte, ricordo male io o tempo fa era stato aperto un thread di ricette? No, perché potrei mettermi anch'io a condividere delizie e causare perdite di secrezioni orali.Non avevo altre forme per i cioccolatini... e poi è così tenera!
Hai mangiato tutti quei krapfen?
Oh, io ti capisco perché me li mangerei anch'io (in fatto di dolci sono la regina delle fogne) ma lo sai che i tuoi organi interni potrebbero fare BOOM un giorno o l'altro? ºº
ROTFL, quel bambino sembra proprio che ti stia dicendo "Tanto io so usare il computer molto meglio di te, stronzo" :D
Quando vinci fai sempre la faccia da "che schifo, ho vinto"? XD Non conosco questo gioco...![]()
^ Io & mio cugino Michele = duo vincente a Burraco
Non ero schifato dalla vittoria, bensì dal culo che ho avuto: sabato scorso sembrava quasi che io parlassi alle carte, davvero, bisognava mettermi un tappo.D'accordo che un famoso proverbio recita "sfortunato in amore, fortunato al gioco"...ma quella volta ho veramente esagerato! XDQuando vinci fai sempre la faccia da "che schifo, ho vinto"?