Topic delle foto - reprise

Assyd

Amministratore di condominio
Capelli ricci, qualcosa al collo... Era tipo uno schizzo su foglio a quadretti se non ricordo male. Diciamo che lo consideravo io il tuo autoritratto, probabilmente era un tizio x,  lol
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, era la mia versione fumettistica fatta da un'amica. Io non so disegnare ù_ù

La rimetterei, se solo ormai non fossi irrimediabilmente convertito agli avatar monocromatici.
 
M

Makonik-san

La cosa più divertente non è che io sono il sosia naturale di Demis Roussos...

GFmTG88.jpg


...ma che aggiungendo il prefisso "LO" al suo cognome si ottiene il mio!
 
Ultima modifica:

Focababau

Sensei
Pffffwahahahahahah!!

No, dai, tu non sei la versione tutta curata da santino. Sei gesù quando ha scoperto che non era uno scherzo quando han minacciato di trapassargli le estremità con dei chiodi. Gesù sconvolto, insomma. Gesù "trascuré", se vogliamo dirla alla francese.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.

Xepan

It's coming...
Cheppalle. Non riesco a trovare una foto dove non sembri matto/gay/maniaco. Ne ho trovata una addirittura che li racchiude tutti e tre...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Con tutti quei cuoricini, anche se a livello di preparazione dovesse essere una Sacher, indubbiamente sarebbe un affronto ed uno stupro.
 
M

Makonik-san

Umbra, ma l'hai preparata tu? °°

Se sì, cosa aspetti ad invitarmi a cena? (senza lume di candela però)
 
Senza lume di candela manco ne vale la pena ;) ;) ;)

E sì l'ho fatta io, ma non è questa la discussione per parlarne.

Presto qualcuno apra il thread "le torte di Umbreon"!
 

Echoes

Interplay
Hai mangiato tutti quei krapfen?

Oh, io ti capisco perché me li mangerei anch'io (in fatto di dolci sono la regina delle fogne) ma lo sai che i tuoi organi interni potrebbero fare BOOM un giorno o l'altro? ºº

ROTFL, quel bambino sembra proprio che ti stia dicendo "Tanto io so usare il computer molto meglio di te, stronzo" :D
1740279.jpg


:)
 
M

Makonik-san

Quando vinci fai sempre la faccia da "che schifo, ho vinto"?
Non ero schifato dalla vittoria, bensì dal culo che ho avuto: sabato scorso sembrava quasi che io parlassi alle carte, davvero, bisognava mettermi un tappo.D'accordo che un famoso proverbio recita "sfortunato in amore, fortunato al gioco"...ma quella volta ho veramente esagerato! XD
 
Top Bottom