Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Io patteggiavo per i villici ma la gente mi ha votato perchè boh :D

Tu piuttosto mew... Sono certa che nascondi qualcosa...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tildegtilde!

Anche l'anno scorso non si poteva postare di notte? Non ricordo...
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Io dal 7 al 23 Luglio potrò postare solo il nome del linciato e poco altro. Quindi il mio silenzio sarà dovuto cause di forza maggiore. 
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Oh, c'è anche aleterla!
default_ghigno.gif
 
Scende la notte a Tabula e i nostri contadini si coricano nella speranza di non essere sbranati...

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202&p=523418

Ma i bambini cattivi prima di andare a letto si prendono le sculacciate.

Vi avevo chiesto di non chiedere nè di inviare in giro a altri giocatori gli screen dei propri MP. In meno di 24 ore 4 giocatori hanno infranto la regola.

Sono arrabbiato, perché nel momento in cui vi si chiede di essere maturi e affrontare un gioco senza trucchetti e senza barare c'è sempre chi deve fare il bastian contrario. Che gusto c'è a vincere un gioco senza rispettare le regole sapendo che non è stato merito delle vostre capacità?

Bon, questo è l'ultimo avviso, il prossimo che becco a chiedere in giro screen o che li invia per discolparsi avrà pane per i suoi denti.

Per l'ennesima volta siete tutti caldamente invitati a rifiutare qualunque tipo di richiesta citando questo messaggio, e vi sarei grato se non diffondeste screen dei vostri MP.

Grazie.
Che poi l'anno scorso giravano SOLO screen fasulli, c'è poco da stare tranquilli. Bimbi, non fate arrabbiare il nostro Silez, su!

Oh, c'è anche aleterla!
default_ghigno.gif
Siamo sul portale, niente lama per me.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Starò con la faccia da llama per molto, perché sicuramente confonderò più volte la Piazza e il Portale. Mi sembrano così uguali...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Iniziano entrambi per P seguita da vocale e finiscono per consonante+vocale, sono troppo simili, hai ragione.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Tu ci scherzi, ma io confondo Maggio con Gennaio perché hanno entrambi la g u.u

Nel senso che so benissimo che uno è in inverno e l'altro in primavera, però a volte penso al "mese in primavera" e dico Gennaio, e viceversa.
 
Top Bottom