Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

Silez

BEST LURKER EVER.
Ma la finite di andare ot???
53a.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Mi chiedevo se silez ci avrebbe avvisati con il solito "c'è stato un altro ululato" o roba del genere se il mitomane fosse diventato lupo.

EDIT: scherzavo è già la terza sera, ma ci avresti avvisati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Silez, non è che potresti scrivere, quando annunci chi è morto durate la notte, quando finisce il giorno successivo? Lo chiediamo spesso in piazza.
 
Non so come non vi passi neanche per l'anticamera del cervello il motivo, ma se vi si chiede di non rendere pubblici i MP c'è un motivo.

E... no, morire linciato/sbranato non vi autorizza comunque a farlo. Se siete rosiconi, rosicate altrove. Se vi brucia perdere, non giocate fin dall'inizio.

Il primo sfogo l'ho deletato perchè m'è parso d'esagerare ma, visto che il concetto non entra nel cranio a qualcuno, spero che questo post vi illumini d'immenso ( anche se basterebbe molto meno ).

Grazie dell'attenzione.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente ho trovato eccessivo che i morti non potessero nemmeno parlare per MP, ma gli screen del ruolo no, dai ragazzi, se non vi piacciono le regole potete esporre i vostri dubbi nel feedback a fine edizione, ma non sabotate il gioco in corso, questo no.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Nessuno mi costringe a gestire un gioco in cui partecipano 32 utenti, né gli admin mi pagano per intrattenervi.

Fosse per me avrei chiuso baracca e burattini già al primo giorno, ma ho tirato avanti perchè vedevo la volontà da parte di alcuni utenti di partecipare, e il mio unico dispiacere è solo nel vederli delusi. Io non sono un mod che può entrare nei vostri mp e controllare, e mi secca tantissimo che ne approfittiate solo per fare i figurini di quelli che non sono/erano Licantropi e rovinare il gioco agli altri. Se non aveste notato un utente si è ritirato dallo schifo per la disonestà di alcuni giocatori.

Purtroppo questo è un gioco della Vomitoteca e più di tanto non si può fare, però se volete vedere il vostro nick in grigio per un giorno credo si possa fare.

Sono al limite della tolleranza, sia chiaro.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Se il gioco continua così 'sporco' la prossima edizione si chiamerà LiT 3: Llamas in Tabula :/

Edit: Ormai sono eliminato anch'io, e visto che silez non può farci niente..

Take this!

2rpQdbl.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma disabilitare il correttore? :P

Ho votato per sbaglio due volte in un giorno e perciò ho beccato la punizione
default_meow.gif


Un gioco è bello quando viene rispettato da tutti!
Dovrei disattivare la SwiftKey :( ... Ho controllato, e si è ritirato BCroak... Mi dispiace per lui... :(

Comunque, vorrei aggiungere un'altra cosa:

Voi (riferito a chi chiede gli screen) come fate a fidarsi degli screen?

Se editati con cura, saranno impossibili da riconoscere come falsi.

Tanto per farvi un esempio:

oWHYI4s.png


Nella scorsa edizione ho mandato in giro questo, ma ero lupo.

Lyr mi aveva fatto il testo, perché il più veloce, mentre io, che era la seconda volta che prendevo in mano paint, mi sono occupato del resto. Il tutto però è stato annullato dalla mia cattiva idea di mettere il veggente.

Vi invito a dare al vostro cervello la stessa fiducia che dareste a codesti screen.
 

Echoes

Interplay
Lol, be', dai, considerando che ieri in tre hanno votato cielonovantotto che nemmeno è iscritto, non è tanto peggio :D

Scusate, ma è un periodo molto impegnato, spero di riprendermi presto
Ti stavo semplicemente avvertendo onde evitare la tua lamanizzazione :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom