Silez
budino al lupus
Ma la finite di andare ot???

Ma la finite di andare ot???
C'è un bug nel bbcode member per quanto riguarda l'account di noetikos, mi è successo anche nella lista a inizio topic.Chiamate i ghostbusters?
Diceva così perché Noe ha postato dopo essere morto...almeno credo D:C'è un bug nel bbcode member per quanto riguarda l'account di noetikos, mi è successo anche nella lista a inizio topic.
Ok u_uSilez, non è che potresti scrivere, quando annunci chi è morto durate la notte, quando finisce il giorno successivo? Lo chiediamo spesso in piazza.
Lo fa nella piazza, specificando tra linciati e sbranati.Sbarra i nomi dei morti in prima pagina, a sto punto
Ahhahahhahahahah, non l'avevo notato!!!Naze (Kratos che fa il cretinetto)
Tramite MP? Perché altrimenti devono essere stati rimossi i postC'è gente che posta gli screen dei propri ruoli.
Dovrei disattivare la SwiftKey :( ... Ho controllato, e si è ritirato BCroak... Mi dispiace per lui... :(Ma disabilitare il correttore? :P
Ho votato per sbaglio due volte in un giorno e perciò ho beccato la punizione![]()
Un gioco è bello quando viene rispettato da tutti!
Sono fiero di te!Se il gioco continua così 'sporco' la prossima edizione si chiamerà LiT 3: Llamas in Tabula :/
Edit: Ormai sono eliminato anch'io, e visto che silez non può farci niente..
Take this!
![]()
Dany, Carma è già morta!Voto Carma
Lol, be', dai, considerando che ieri in tre hanno votato cielonovantotto che nemmeno è iscritto, non è tanto peggio :D Scusate, ma è un periodo molto impegnato, spero di riprendermi prestoDany, Carma è già morta!
Ti stavo semplicemente avvertendo onde evitare la tua lamanizzazione :(Lol, be', dai, considerando che ieri in tre hanno votato cielonovantotto che nemmeno è iscritto, non è tanto peggio :D
Scusate, ma è un periodo molto impegnato, spero di riprendermi presto