Invochiamo SIlez per le spiegazioni: il primo post indica:La meretrice protegge dai lupi, non dal liciaggio.
Non si spiega da cosa protegge, da una qualsiasi causa di morte o dal solo sbranamento dei lupi? Cioè, la protezione vale per un giorno o solo per la notte in questione?Durante la notte potrà scegliere un contadino da proteggere, ma.. [...]
Nello scorso gioco mi pareva che fosse solo per i lupi.Invochiamo SIlez per le spiegazioni: il primo post indica:
Non si spiega da cosa protegge, da una qualsiasi causa di morte o dal solo sbranamento dei lupi? Cioè, la protezione vale per un giorno o solo per la notte in questione?
Non c'è bisogno. La meretrice protegge solo dai lupi, ma nel caso decidesse di proteggere un licantropo, diventa lupa anch'essa.Boh, non è meglio specificato, aspettiamo Lo Sommo Narratore per delucidazioni.
Sure.La seconda edizione sarà probabilmente o a metà Agosto o a Natale.
Molto improbabile perché è un rischio molto grosso sia matematicamente che come strategia, però è nelle loro facoltà.Dubbio esistenziale,i lupi possono eliminare un altro lupo durante la notte?
Piccolo appunto, SIlez:Il popolo infuriato, ha per oggi il suo capro espiatorio:
LightMew133! LightMew133! LightMew133!!
E fu così che a Tabula si fece sera e i nostri contadini tornarono a letto sicuri di aver ucciso un lupo...
WTF o.OLooooooooooooooool, non so come, ma il correttore automatico ha tirato fuori Digimon, quando io avevo scritto digimon
Ora devo andare. Questa sera, quando torno, ricordamelo (magari rispondendo mi citando mi questo mess) e lo faccioLo farò molto volentieri lunedì, di ritorno dell'orale, al momento è la mia punizione per aver postato da notte in piazza, non posso toglierlo (e sinceramente non è che mi dia tanto fastidio).
Kratos, se non cambi avatar ti linciamo, almeno non puoi più postare e farti confondere con Maze, vedi tu, per me entrambe le alternative sono molto valide.
Fanculo al correttore, torno a Feuerbach che è meglio...
Dovrei guardarmi la seconda serie di Aquarion, lei mi attira e la prima serie ki era piasuta un sacco (o almeno Mikoko è quella di Aquarion?)Ad essere sincero preferisco il tuo di avatar, comunque ritornerò a quello vecchio presto, mi sto sentendo in colpa per aver dovuto tradire così Mikono-San![]()
Certo che te le cerchi tutte per subire punizioni, eh? Non voti, posti di notte... bravo, bravo.Qualcosa mi fa pansara cha Kratos sia il mitomana...
(ADIT: laggate il post qui sopra a capirata...)
Sono disorientato, è la mia prima edizione :D meglio che mi rimetta l'avatar da lama :DCerto che te le cerchi tutte per subire punizioni, eh? Non voti, posti di notte... bravo, bravo.
Ho trovato un'immagine di gruppo in cui si vede nel secondo outfit
![]()
L'avevo capito: le prime righe le ho lette :PDon't worry, è un pesantissimo OT
Perchè Tino?Voto Salamander ( Ciao, Tino ;-) ): i motivi sono descritti in piazza.
Sala - Tino.Perchè Tino?
17 ore (entro le 11 di domani)Quanto tempo ancora rimante per votare?