Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

Silez

Bravo, ma per me è no.
Iscrizioni Ufficialmente Chiuse

Da questo momento riceverete tutti in MP il vostro ruolo che sarà sorteggiato dal mio bot (quindi non venite a lamentarvi con me). È vietato fare screen del proprio ruolo, ma visto che "L'utente è malvagio per natura" [cit. Macchiavelli] ci saranno alcune contromisure.

Visti i numerosi iscritti, le tempistiche saranno un po' più accelerate, quindi mi raccomando, state attivi.

Ultima modifica da un moderatore:

CiaobyDany

Gli @dmin sono delle brutte perso
Wiki
Io sarò attivissimo, ma a partire dal 7, prima ho quella cosa molto brutta che inizia per m e finisce per... be', avete capito, no?

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Hai un controllo così elevato sul tuo corpo da decidere quando fare la cacca?

EDIT:

Da questo momento riceverete tutti in MP il vostro ruolo che sarà sorteggiato dal mio bot (quindi non venite a lamentarvi con me). È vietato fare screen del proprio ruolo, ma visto che "L'utente è malvagio per natura" [cit. Macchiavelli] ci saranno alcune contromisure.
Visti i numerosi iscritti, le tempistiche saranno un po' più accelerate, quindi mi raccomando, state attivi.
Mi pare eccessivo chiamare bot un paio di moduli in C# XD Se poi è una cosa più complessa, alloa sei un pr0.

Silez

Bravo, ma per me è no.
All'utente numero ... è stato attribuito il valore 1.

[...]

Dal valore 1 al 5 il ruolo è il Lupo.

È da un mese che non ridevo così tanto, muoio. Purtroppo scoprirete a vostre spese chi è questo famigerato, io nel frattempo preparo il caffè e vi spedisco gli MP. Altre comunicazioni ufficiali le rimando a questa sera.

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
All'utente numero ... è stato attribuito il valore 1.

[...]

Dal valore 1 al 5 il ruolo è il Lupo.

È da un mese che non ridevo così tanto, muoio. Purtroppo scoprirete a vostre spese chi è questo famigerato, io nel frattempo preparo il caffè e vi spedisco gli MP. Altre comunicazioni ufficiali le rimando a questa sera.
Mi sento scema

Non ho capito una ceppa di quello che hai detto

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
Silez, la prossima volta che aprirai un topic del genere (perché voglio assolutamente partecipare) potresti infilarci anche i vampiri tra i ruoli?

Kratos

Con me cascate male! >_

ed ora come sfotterò la gente come hydreigon mandandogli screen falsi che dicevano un'altra ruolo? D: BTW, se sarò contadino, credo mentirò ugualmente

No amore, parliamoci chiaro, non puoi usare parti del discorso giapponese già dall'inizio.

Va fatto nelle situazioni tragiche (esempio l'arrivo della bolletta Enel:"Scotti-senpai... Perché mi hai tradito?") o nelle ipotesi. Usarlo subito rovina la magiaaaaa.
Tipo... Silez-Senpai, perché tutto questo... Dannazione, dovevi iscriverti e non poltrire, Volca-san! È esatto, Bullo-Sama?

Silez

Bravo, ma per me è no.
Mi pare eccessivo chiamare bot un paio di moduli in C# XD Se poi è una cosa più complessa, alloa sei un pr0.
Come lo chiameresti un programma C# con 3 moduli che digita lettere su un browser? u_u

Inizio Ufficiale del Gioco

Le tempistiche sono queste: Giorno + Notte < 48 H

Il giorno terminerà in automatico quando tutti avranno votato nella collina. Il giorno non potrà sforare le 40 H. La notte potrà terminare anch'essa in automatico quando tutti i personaggi speciali avranno debitamente risposto.

Ho deciso di non mettere in pratica nessun sistema per bloccare la diffusione di screen. Confido nella vostra onestà (anche se faccio male), è ora di diventare grandicelli e il gioco riesce meglio senza questi trucchetti. Grazie.

Questa è la Piazza, dove poter discutere e incolpare la gente:  https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21201

Questa è la Collina, dove potete votare l'eliminazione dei giocatori: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202

Buon game a tutti ^^

Top Bottom