Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
OmR Carma potrebbe essere il criceto mannaro! D:

Btw, spero non eserciti i suoi poteri per cbiare le nostre votazioni lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
La prima edizione è piaciuta a tutti, motivo per cui tutti si sono proposti per partecipare alla seconda

Si spera solo che il gioco non diventi ripetitivo....
Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :D

Stavolta siamo di più, i ruoli ci saranno tutti... secondo me ci divertiremo di più.

Silez, quel veneramene nella descrizione della Meretrice non scappa mai, vero?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :D

Stavolta siamo di più, i ruoli ci saranno tutti... secondo me ci divertiremo di più.

Silez, quel veneramene nella descrizione della Meretrice non scappa mai, vero?
In, come al solito   :)
è uno dei giochetti di silez, come posso mancare ù.ù

Il veneramene è stato già terribile nella prima edizione Silez, lo vogliamo riproporre pure con la nuova? :D
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :D

Stavolta siamo di più, i ruoli ci saranno tutti... secondo me ci divertiremo di più.Silez, quel veneramene nella descrizione della Meretrice non scappa mai, vero?
Ormai è diventato un must scriverlo così :ºDComunque sì, anche io sono pro all'idea di aggiungere altri posti, tanto non succede niente di che se si aggiunge qualche classe/lupo/contadino.

Potresti fare ad esempio il cacciatore, l'unico contadino capace di far fuori i lupi, o qualcosa del genere che dia una ventata di novità rispetto alla scorsa edizione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ormai è diventato un must scriverlo così :ºD

Comunque sì, anche io sono pro all'idea di aggiungere altri posti, tanto non succede niente di che se si aggiunge qualche classe/lupo/contadino.

Potresti fare ad esempio il cacciatore, l'unico contadino capace di far fuori i lupi, o qualcosa del genere che dia una ventata di novità rispetto alla scorsa edizione.
Veterano, l'unico contadino capace di uccidere i lupi, durante la notte può andare a caccia, ma se uccidesse un contadino, si suiciderebbe la notte seguenteTi piace come eventuale classe da aggiungere?
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me non piace questo ruolo del veterano/cacciatore. I lupi devono essere linciati dalla collettività, il bello del gioco è appunto quello di individuare i contadini ed allearsi con loro per identificare i lupi. 
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Io ho partecipato perché mi sembrava un'idea figah, ma ora mi rendo conto di non averci capito molto, visto che non ho partecipato alla prima edizione.

Come contatto il servizio clienti?
 

Echoes

Interplay
Mi ero dimenticato che devo andare in Svezia la settimana prossima
default_chirolp_toho.gif
.

La mia fiducia è tutta riposta nella connessione wi-fi svedese ora :|
*l' invidiometro scoppia*
 
Sembra che Silez abbia ampliato il numero di partecipanti: siamo 31, come il gioco a carte .D

Come dovevo scriverlo? "Quando un Jynx e uno Zoroark si fanno tante coccole potrebbe capitare che Jynx si faccia la bua e si trasformi in uno Zoroark"?
No, dovevi scriverlo correttamente: venereamente.

Silez, lo sai che ogni iscritto in più significa un mp in più a giorno e a notte, vero? Io non esagererei col numero di partecipanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su, Silez, concludi le iscrizioni e iniziamo, che stasera non so come passare la serata ( a parte studiando ) e voglio avere un'alternativa sicura.
 
Top Bottom