Ti desideravo!
Se hai dubbi di qualche genere, basta che chiedi a Silez tramite MP. Hai seguito la prima edizione, quindi dovresti più o meno conoscere le regole, no?(basta che poi mi si spieghi bene cosa fare perché non ci ho mai giocato :P )
Purtroppo no, le iscrizioni sono chiuse per ora.C'è ancora posto?
Ho letto solo il regolamento e mi piacerebbe partecipare
In una notte sono finiti già i posti :DPurtroppo no, le iscrizioni sono chiuse per ora.
Però niente vieta a silez di aumentare il numero di iscrizioni ^^
La prima edizione è piaciuta a tutti, motivo per cui tutti si sono proposti per partecipare alla secondaIn una notte sono finiti già i posti :D
Deve essere proprio bello
Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :DLa prima edizione è piaciuta a tutti, motivo per cui tutti si sono proposti per partecipare alla seconda
Si spera solo che il gioco non diventi ripetitivo....
Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :D
Stavolta siamo di più, i ruoli ci saranno tutti... secondo me ci divertiremo di più.
Silez, quel veneramene nella descrizione della Meretrice non scappa mai, vero?
è uno dei giochetti di silez, come posso mancare ù.ùIn, come al solito :)
Ormai è diventato un must scriverlo così :ºDComunque sì, anche io sono pro all'idea di aggiungere altri posti, tanto non succede niente di che se si aggiunge qualche classe/lupo/contadino.Lyr, ma perchè non vuoi partecipare? :D
Stavolta siamo di più, i ruoli ci saranno tutti... secondo me ci divertiremo di più.Silez, quel veneramene nella descrizione della Meretrice non scappa mai, vero?
Veterano, l'unico contadino capace di uccidere i lupi, durante la notte può andare a caccia, ma se uccidesse un contadino, si suiciderebbe la notte seguenteTi piace come eventuale classe da aggiungere?Ormai è diventato un must scriverlo così :ºD
Comunque sì, anche io sono pro all'idea di aggiungere altri posti, tanto non succede niente di che se si aggiunge qualche classe/lupo/contadino.
Potresti fare ad esempio il cacciatore, l'unico contadino capace di far fuori i lupi, o qualcosa del genere che dia una ventata di novità rispetto alla scorsa edizione.
Va beh, non credo sia un problema aggiungere 3 o 4 giocatori XD Poi ovviamente l'ultima parola va a Silez.Però così il gioco diventa luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo.
E i giochi lunghi finiscono male.
ConcordoA me non piace questo ruolo del veterano/cacciatore. I lupi devono essere linciati dalla collettività, il bello del gioco è appunto quello di individuare i contadini ed allearsi con loro per identificare i lupi.
<3MP a Silez u.u
*l' invidiometro scoppia*Mi ero dimenticato che devo andare in Svezia la settimana prossima.![]()
La mia fiducia è tutta riposta nella connessione wi-fi svedese ora :|
Come dovevo scriverlo? "Quando un Jynx e uno Zoroark si fanno tante coccole potrebbe capitare che Jynx si faccia la bua e si trasformi in uno Zoroark"?Ormai è diventato un must scriverlo così :ºD
No, dovevi scriverlo correttamente: venereamente.Come dovevo scriverlo? "Quando un Jynx e uno Zoroark si fanno tante coccole potrebbe capitare che Jynx si faccia la bua e si trasformi in uno Zoroark"?
OpsNo, dovevi scriverlo correttamente: venereamente.
Silez, lo sai che ogni iscritto in più significa un mp in più a giorno e a notte, vero? Io non esagererei col numero di partecipanti.
Ah si? E gli MP della serie:Ops;![]()
Tanto i contadini non ricevono MP :P
A quelli ci pensa il mio Bot ;)Ah si? E gli MP della serie:
"È giorno a Tabula, i contadini iniziano a scegliere il potenziale lupo da linciare:
https://forum.pokemoncentral.it/topicinvomitoteca/giochinochesottraetempoallostudio "
non li mandi più?
Come dovevo scriverlo? "Quando un Jynx e uno Zoroark si fanno tante coccole potrebbe capitare che Jynx si faccia la bua e si trasformi in uno Zoroark"?
Comunque questa volta non facciamo vincere il criceto mannaro per favore :°DNo, dovevi scriverlo correttamente: venereamente..