Lupus in Tabula 2.0 - Il Portale

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
This gonna be leggen... Wit for it... Dary! Cit.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Iscrizioni Ufficialmente Chiuse

Da questo momento riceverete tutti in MP il vostro ruolo che sarà sorteggiato dal mio bot (quindi non venite a lamentarvi con me). È vietato fare screen del proprio ruolo, ma visto che "L'utente è malvagio per natura" [cit. Macchiavelli] ci saranno alcune contromisure.

Visti i numerosi iscritti, le tempistiche saranno un po' più accelerate, quindi mi raccomando, state attivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io sarò attivissimo, ma a partire dal 7, prima ho quella cosa molto brutta che inizia per m e finisce per... be', avete capito, no?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Hai un controllo così elevato sul tuo corpo da decidere quando fare la cacca?
 
EDIT:
 

Iscrizioni Ufficialmente Chiuse
 
Da questo momento riceverete tutti in MP il vostro ruolo che sarà sorteggiato dal mio bot (quindi non venite a lamentarvi con me). È vietato fare screen del proprio ruolo, ma visto che "L'utente è malvagio per natura" [cit. Macchiavelli] ci saranno alcune contromisure.
Visti i numerosi iscritti, le tempistiche saranno un po' più accelerate, quindi mi raccomando, state attivi.
Mi pare eccessivo chiamare bot un paio di moduli in C# XD Se poi è una cosa più complessa, alloa sei un pr0.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
All'utente numero ... è stato attribuito il valore 1.

[...]

Dal valore 1 al 5 il ruolo è il Lupo.

È da un mese che non ridevo così tanto, muoio. Purtroppo scoprirete a vostre spese chi è questo famigerato, io nel frattempo preparo il caffè e vi spedisco gli MP. Altre comunicazioni ufficiali le rimando a questa sera.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
All'utente numero ... è stato attribuito il valore 1.

[...]

Dal valore 1 al 5 il ruolo è il Lupo.

È da un mese che non ridevo così tanto, muoio. Purtroppo scoprirete a vostre spese chi è questo famigerato, io nel frattempo preparo il caffè e vi spedisco gli MP. Altre comunicazioni ufficiali le rimando a questa sera.
Mi sento scema

Non ho capito una ceppa di quello che hai detto
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Silez, la prossima volta che aprirai un topic del genere (perché voglio assolutamente partecipare) potresti infilarci anche i vampiri tra i ruoli?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Kattifoh!
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma i MP quando arrivano?
Ci sono delle limitazioni sul numero di MP che possono essere mandati, ho scoperto stamattina che noi admin abbiamo dei privilegi da questo punto di vista, ergo ne può mandare meno di cinque ogni cinque minuti, tanto si inizia dopo il 7, keep calm
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Iscrizioni Ufficialmente Chiuse

 Da questo momento riceverete tutti in MP il vostro ruolo che sarà sorteggiato dal mio bot (quindi non venite a lamentarvi con me). È vietato fare screen del proprio ruolo, ma visto che "L'utente è malvagio per natura" [cit. Macchiavelli] ci saranno alcune contromisure.

Visti i numerosi iscritti, le tempistiche saranno un po' più accelerate, quindi mi raccomando, state attivi.
ed ora come sfotterò la gente come hydreigon mandandogli screen falsi che dicevano un'altra ruolo? D: BTW, se sarò contadino, credo mentirò ugualmente
default_ghigno.gif
 

~G~

Se non riesci a vincere il gioco... Sei solo un pe
Io vorrrei tanto essere la tribale. Fà tanto figo :D
 

Massi_TH

Lone Digger
No amore, parliamoci chiaro, non puoi usare parti del discorso giapponese già dall'inizio.

Va fatto nelle situazioni tragiche (esempio l'arrivo della bolletta Enel:"Scotti-senpai... Perché mi hai tradito?") o nelle ipotesi. Usarlo subito rovina la magiaaaaa.
Tipo... Silez-Senpai, perché tutto questo... Dannazione, dovevi iscriverti e non poltrire, Volca-san! È esatto, Bullo-Sama?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Mi pare eccessivo chiamare bot un paio di moduli in C# XD Se poi è una cosa più complessa, alloa sei un pr0.
Come lo chiameresti un programma C# con 3 moduli che digita lettere su un browser? u_u

Inizio Ufficiale del Gioco

Le tempistiche sono queste: Giorno + Notte < 48 H

Il giorno terminerà in automatico quando tutti avranno votato nella collina. Il giorno non potrà sforare le 40 H. La notte potrà terminare anch'essa in automatico quando tutti i personaggi speciali avranno debitamente risposto.

Ho deciso di non mettere in pratica nessun sistema per bloccare la diffusione di screen. Confido nella vostra onestà (anche se faccio male), è ora di diventare grandicelli e il gioco riesce meglio senza questi trucchetti. Grazie.

Questa è la Piazza, dove poter discutere e incolpare la gente:  https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21201

Questa è la Collina, dove potete votare l'eliminazione dei giocatori: https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202

Buon game a tutti ^^
 
Top Bottom