Questa non l'ho capita.
->Oppure per far sollevare i sospetti da sé.
Voi scherzate, ma l'altra volta ho votato kratos per sviare i sospetti
Si, sono un vero Mew, ma non voglio che nessuno lo sappia, quindi uso continuamente trasformazione, e nessuno lo ha mai scopertoIo patteggiavo per i villici ma la gente mi ha votato perchè boh :D
Tu piuttosto mew... Sono certa che nascondi qualcosa...
Per trasformarti in locantropo! Ammettilo!Si, sono un vero Mew, ma non voglio che nessuno lo sappia, quindi uso continuamente trasformazione, e nessuno lo ha mai scoperto
Volca è in vacanza.Si, sono un vero Mew, ma non voglio che nessuno lo sappia, quindi uso continuamente trasformazione, e nessuno lo ha mai scoperto
no, se lo facessi i miei parenti mi caccerebbero di casaPoi non sono in grado di farloPer trasformarti in locantropo! Ammettilo!
Sollevare i sospetti "su di sé" o "da sé"? C'è una certa differenza...Oppure per far sollevare i sospetti su di sé.
Lol scusa, intendevo da sé.Sollevare i sospetti "su di sé" o "da sé"? C'è una certa differenza...
Insegna Pioggiadanza a RATTATA tramite MT!Lol scusa, intendevo da sé.
Il caldo da alla testa...
Se fossimo stati nella quinta generazione ci avrei fatto un pensierino, ma nella sesta non ha molto senso.Insegna Pioggiadanza a RATTATA tramite MT!
Tutti tutti tutti.Se fossimo stati nella quinta generazione ci avrei fatto un pensierino, ma nella sesta non ha molto senso.
Btw, si sa se stavolta sono stati utilizzati tutti i ruoli?
Un voto così a caso con una motivazione ancora più a caso ci farebbe felici invece!Voto G, perché tanto nessun altro voto avrebbe un valore rilevante...sorry G!
Il macellaio non sa chi sono i lupi e i lupi non sanno chi è il macellaioIo non ho capito se il macellaio sa chi sono i lupi e viceversa.
EDIT: E non ho capito in che condizioni vincerebbe.
Avrei potuto votare chiunque altro, ma tanto sarebbe comunque stata eliminata lei.Un voto così a caso con una motivazione ancora più a caso ci farebbe felici invece!
TILDE!Qualcuno mi spiega come si fa ad urlare "~"? Lol :D
Avatar da lama! Se lo meritano!Toh, 3 tizi svegli a notte fonda... Domani mattina provvederemo ;))
Già.Tildegtilde!
Anche l'anno scorso non si poteva postare di notte? Non ricordo...
Che poi l'anno scorso giravano SOLO screen fasulli, c'è poco da stare tranquilli. Bimbi, non fate arrabbiare il nostro Silez, su!Scende la notte a Tabula e i nostri contadini si coricano nella speranza di non essere sbranati...
https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202&p=523418
Ma i bambini cattivi prima di andare a letto si prendono le sculacciate.
Vi avevo chiesto di non chiedere nè di inviare in giro a altri giocatori gli screen dei propri MP. In meno di 24 ore 4 giocatori hanno infranto la regola.
Sono arrabbiato, perché nel momento in cui vi si chiede di essere maturi e affrontare un gioco senza trucchetti e senza barare c'è sempre chi deve fare il bastian contrario. Che gusto c'è a vincere un gioco senza rispettare le regole sapendo che non è stato merito delle vostre capacità?
Bon, questo è l'ultimo avviso, il prossimo che becco a chiedere in giro screen o che li invia per discolparsi avrà pane per i suoi denti.
Per l'ennesima volta siete tutti caldamente invitati a rifiutare qualunque tipo di richiesta citando questo messaggio, e vi sarei grato se non diffondeste screen dei vostri MP.
Grazie.
Siamo sul portale, niente lama per me.Oh, c'è anche aleterla!![]()
Tanto per ribadire il concetto.Io dal 7 al 23 Luglio potrò postare solo il nome del linciato e poco altro. Quindi il mio silenzio sarà dovuto cause di forza maggiore.
Non posso fare altro che prostrarmi dinnanzi a tale magnificenza.Il mio nuovo avatar è fantastico e personalizzato!
Anche se i monocromo resteranno per sempre la mia passione.