Le arrabbiature nella vita

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
#Tremerd

Vbb i treni fanno schifo e si sa but la cosa che mi fa arrabbiare è che sui treni fanno tutti i fighetti..non c'è una cazzo di persona con una console in mano (ds,3ds ecc..) MAI...FANGUL![emoji36]
io giocavo a Bianco 1 & Nero 2 all'università, incurante di risatine e commenti vari...vale?una volta in aula trovai persino Basculin shiny
 
D

Dream

Quando in questo Paese vi sono fior fior di doppiatori bravi ma Ratchet & Clank lo fanno doppiare a FaviJ e Greta Menchi.

giphy.gif
 

Mr Ponty

漱石
in realtà non bisognerebbe incazzarsi più di tanto. Come ho già spiegato in altre sedi, il film sarà probabilmente una merda, di per sè è un'opera pessima creata rippando le cutscenes dai giochi precedenti. Una prova a favore di ciò è il fallimento al botteghino che ha avuto in America. Ora. Il fatto che due tizi siano stati messi come doppiatori anche quando sono palesemente poco qualificati, snobbando quelli storici, fa ovviamente girare le bolas. Però bisogna vedere il tutto da un altro punto di vista. Ratchet & Clank è sconosciuto ai più giovani, l'appeal principale lo avrà su gente che ha giocato alle vecchie opere, mentre i più giovani non conoscono minimamente la saga. Che ci siano dei bambini che quindi decidano di andare a vedere il film perchè è doppiato da favij o greta, e che poi sempre gli stessi bambini si appassionino al brand e lo supportino, sinceramente a me non dispiace assolutamente, anzi.

In definitiva, il film sarebbe trash con o senza doppiatori incompetenti, si può vedere sub eng online visto che è già uscito in america, se va bene la fanbase di ratchet verrà ampliata, quindi questo "compromesso" , come sarebbe giusto definirlo, mi va più che bene.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente scendere a compromessi così pesanti lo trovo un tantino ridicolo. Perché in Italia possiamo vantare fior fior di doppiatori eccezionali e non mi sembra assolutamente necessario andare a pescare gente famosa in altri ambiti per far fare loro qualcosa che non è minimamente una loro competenza.

D'altro canto bisogna essere dei fanboyisti mica male per andare a vedere un film solo perché è doppiato da un tizio che conosci. Tizio che non fa il doppiatore, specifichiamo. Anche perché implica che tu venga a sapere che FaviJ ha doppiato il film, e non è decisamente un'informazione alla portata di chiunque (soprattutto dei più piccoli che non hanno grossi mezzi di informazione).
 

Mr Ponty

漱石
Sinceramente scendere a compromessi così pesanti lo trovo un tantino ridicolo. Perché in Italia possiamo vantare fior fior di doppiatori eccezionali e non mi sembra assolutamente necessario andare a pescare gente famosa in altri ambiti per far fare loro qualcosa che non è minimamente una loro competenza.

D'altro canto bisogna essere dei fanboyisti mica male per andare a vedere un film solo perché è doppiato da un tizio che conosci. Tizio che non fa il doppiatore, specifichiamo. Anche perché implica che tu venga a sapere che FaviJ ha doppiato il film, e non è decisamente un'informazione alla portata di chiunque (soprattutto dei più piccoli che non hanno grossi mezzi di informazione).
è alla portata nel momento in cui se ne fa una buona dose di pubbiclità, ed il fatto che veda gente spammarlo in lungo ed in largo ne è la testimonianza. La parte del fanboy è l'esatto motivo per cui favij e greta stanno al doppiaggio.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non sono un fan della serie e l'ho solo sentita nominare, ma credo proprio che per un grande fan faccia meno male una Chokeslam di Undertaker. Penso proprio che ormai i giovani del futuro abbiano tre possibilità per il lavoro:

1) Trasferirsi all'estero per un lavoro importante;

2) Trovare un lavoretto modesto in Italia;

3) Diventare Youtuber

E fa paura il fatto che sono sempre di più quelli che guadagnano migliaia (per rimanere bassissimi, qualcuno guadagnerà anche dieci volte di più) di euro facendo video, quando c'è gente che si spacca la schiena per insegnare qualcosa alla generazione quasi senza speranza di oggi e portare a casa quello stipendio di massimo 1600 euro per sfamare la famiglia. Se uno Youtuber diventerà mai un qualcosa di importante come il presidente della repubblica bè, davvero mi trasferisco in qualche altro posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Non sono un fan della serie e l'ho solo sentita nominare, ma credo proprio che per un grande fan faccia meno male una Chokeslam di Undertaker. Penso proprio che ormai i giovani del futuro abbiano tre possibilità per il lavoro:

1) Trasferirsi all'estero per un lavoro importante;

2) Trovare un lavoretto modesto in Italia;

3) Diventare Youtuber

E fa paura il fatto che sono sempre di più quelli che guadagnano migliaia (per rimanere bassissimi, qualcuno guadagnerà anche dieci volte di più) di euro facendo video, quando c'è gente che si spacca la schiena per insegnare qualcosa alla generazione quasi senza speranza di oggi e portare a casa quello stipendio di massimo 1600 euro per sfamare la famiglia. Se uno Youtuber diventerà mai un qualcosa di importante come il presidente della repubblica bè, davvero mi trasferisco in qualche altro posto.
lol diventare youtuber

ma ti sembra una prospettiva lavorativa? La butto lì eh, ma penso che con un po' di buona volontà sia molto più facile trovarsi un "lavoro modesto" che sperare di guadagnare con youtube (e per guadagno non intendo poche decine di euro al mese con una partnership). Quelli che guadagnano le fantomatiche migliaia di euro con youtube sono una parte infinitesimale in confronto a quelli che aprono un canale con lo scopo di guadagnare sul serio e continuano a sognare. Scusate l' ot

Ah e resta il fatto che come fonte di guadagno è MOLTO precaria
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ma infatti non è una prospettiva lavorativa, ma vedendo tutta questa gente che continua a crescere sempre di più, a guadagnare sempre di più e a diventare sempre più famosi, bè, non so davvero cosa pensare.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
è alla portata nel momento in cui se ne fa una buona dose di pubbiclità, ed il fatto che veda gente spammarlo in lungo ed in largo ne è la testimonianza. La parte del fanboy è l'esatto motivo per cui favij e greta stanno al doppiaggio.
Esatto, pubblicità. Nella storia cinematografica italiana non ricordo sinceramente nessun esempio di film in cui si sia posto particolarmente l'accento sui doppiatori. Certo, puoi dirlo, ma resta un'informazione marginale sul film. E suppongo che anche in questo caso andrà in questo modo.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ormai direi che questo topic lo uso più per scrivere traumi che per scrivere arrabbiature. Vabb.

Ma tipo esiste una fobia che si chiama -wait for it- "Hexakosioihexekontahexafobia".

default_chirolp_gaan.gif


Prima che me lo chiediate, è la paura del numero 666. 
 
D

Dream

Ma una persona che insulta gratuitamente, visualizza le risposte e poi non risponde può essere considerata causa di un'incazzatuta?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ma se spiego la battuta non fa più ridere x(
non che fosse divertente d'altro canto...hai semplicemente scritto "incazzatuTa"

provo timidamente a chiudere l'off topic dando una risposta ancor più timida al tuo quesito: direi di no, semmai soddisfazione poichè lo hai zittito
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

ma se spiego la battuta non fa più ridere x(
non che fosse divertente d'altro canto...hai semplicemente scritto "incazzatuTa"

provo timidamente a chiudere l'off topic dando una risposta ancor più timida al tuo quesito: direi di no, semmai soddisfazione poichè lo hai zittito
Eppure, sento sempre quella fastidiosa sensazione di non aver detto abbastanza, di non aver colpito nel segno.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Non ho capito le canne al vento, la scoreggia e le foglie sventolanti, ma nel dubbio: LOL

@Dream : Ma non è che, molto semplicemente, vai sempre a cercare lo stesso tipo (sbagliato) di persona?

 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream


Non ho capito le canne al vento, la scoreggia e le foglie sventolanti, ma nel dubbio: LOL

@Dream : Ma non è che, molto semplicemente, vai sempre a cercare lo stesso tipo (sbagliato) di persona?
Beh, questo si definiva amico.
Evidentemente non sono fatto per aver persone attorno.

 

Maharet

Zoidberg
Ho la febbre da 4 giorni. Altro che "passerà in 24 ore" >>
Danne un po' a me ç_ç ti regalo un po' del mio squadrone di anticorpi che mi fa prendere una febbre all'anno e che dura solo un giorno e mezzo(scarso)!

Almeno mi prendo qualche giorno di pausa dalle odiose mamme coi bambini indisciplinati che vengono a rompere le scatole quando sto per uscire da lavoro.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Danne un po' a me ç_ç ti regalo un po' del mio squadrone di anticorpi che mi fa prendere una febbre all'anno e che dura solo un giorno e mezzo(scarso)!

Almeno mi prendo qualche giorno di pausa dalle odiose mamme coi bambini indisciplinati che vengono a rompere le scatole quando sto per uscire da lavoro.
Anche io ho uno squadrone di anticorpi, ma sono stati battuti dal freddo svedese
default_chirolp_gusun.gif


Se potessi passarti la febbre lo farei volentieri, visto che devo andare a lezione nei prossimi tre giorni e non ho le forze >>
 

Hige

Hexxus
Mod
L'altro giorno ero al cinema a vedere Civil War, e dietro c'erano tre ragazzi, ed uno di questi non aveva visto nessuno dei film collegati alla serie, conseguenza, continuava a parlare e a fare domande.

Gli avrei volenti fatto saltare i denti a tutti e tre in pieno stile del film, ma mi son limitato ad un "Eh statevene zitti", semplice ed efficace.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ehi Vodafone! Se scelgo di contattarvi via facebook magari non posso/voglio parlare al telefono, quindi è inutile che mi telefoniate voi. Se avessi voluto comunicare via telefono vi avrei contattati io. 

(L'ansia dei messaggi vodafone su fb che dicono che hanno cercato di contattarmi. Sono a lezione, il telefono è silenzioso. Non ce la farò mai.)
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quindi noi in classe di Italiano in questo periodo stiamo facendo un progetto di recita di alcuni pezzi di letteratura che abbiamo studiato durante l'anno, con Tizia che registra, io che monto il video (con l'aiuto di Tizia 'ché c'è un bordello di roba) e, recentemente, Caia che si è offerta di comporre musica di sottofondo. (FYI Caia sarà leggermente antipatica, ma è bravissima con la musica quindi sì)

Oggi Caia si è presentata con due musiche (che poi abbiamo deciso di mettere nei bloopers/dietro le quinte) molto allegre e vivaci fatte sul computer, e io, lei e Tizia ci siamo organizzate per come metterle. Poi, quando le ha fatte sentire a tutta la classe (prima le ha fatte sentire a noi), ovviamente sono arrivati quei due-tre più antipatici e rompipalle della classe a dire "Brrrrruh Caia, queste musiche fanno davvero cacare! Sono orribili gnegnegne!"

Grazie eterne per l'aiuto, simpaticoni. Voi non fate un singolo c*zzo (manco recitano) e poi vi mettete ad insultare chi lavora sul serio per portare il progetto in vita, solo perché cosa, Caia è un po' antipatica? Ma vaffancielo, non abbiamo bisogno di più gente come voi.

(Ok mi sento meglio.)

Also, uno di questi antipaticoni (fuori dal contesto recita) passa le giornate ad insultare tutti e fare il "lolol sono il migliore e tutti voi fate 'cchifo xd", e poi appena qualcuno osa dirgli anche qualcosa come "ma tipo la puoi smettere?", lui si incazza, scoppia a piangere e dice al prof più vicino che quel qualcuno "lo ha insultato". Help me pls.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il consiglio migliore in questi casi è "don't feed the troll". Se riuscirete ad ignorarlo lui si renderà conto che non ottiene le attenzioni che cerca disperatamente e la pantera di rompere le palle ^^
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Il consiglio migliore in questi casi è "don't feed the troll". Se riuscirete ad ignorarlo lui si renderà conto che non ottiene le attenzioni che cerca disperatamente e la pantera di rompere le palle ^^
Eh, il problema è che lui in pratica si autofeeda :c

(E s'incazza anche se lo ignoriamo, quindi siamo alla grande lol)
 
Top Bottom