Le arrabbiature nella vita

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E il giorno dopo tu ti presenti ad un altro esame alle 8:00 maledicendo la prof che fa esami così presto, per poi constatare che siete in due pirla a presentarsi a quell'ora, perché, contrariamente a quanto segnato nei servizi online, la prof ha mandato una mail il giorno prima posticipando di un'ora l'esame. E ovviamente non ha cambiato il sito. Odio il politecnico di Milano.
 

Zaffira

Avicoltrice
E il giorno dopo tu ti presenti ad un altro esame alle 8:00 maledicendo la prof che fa esami così presto, per poi constatare che siete in due pirla a presentarsi a quell'ora, perché, contrariamente a quanto segnato nei servizi online, la prof ha mandato una mail il giorno prima posticipando di un'ora l'esame. E ovviamente non ha cambiato il sito. Odio il politecnico di Milano.
Ma se siete in 2, gli altri come sono stati avvisati?
 
L'arrabbiatura di oggi è...

Sto aggiustando lo scooter di un mio vecchio amico, visto che fino a prima lo portava in un'officina della zona dove ha fatto fare diversi lavori/manutenzione. Però, in più di una occasione, il meccanico di questa officina, si è dimostrato non proprio onesto ed è per questo motivo che ha chiesto a me se potevo sistemarlo. Fin qui tutto ok.

Oggi, smontando il suddetto scooter, oltre a dei danni visibili ma riparati, oltre ad aver trovato degli errori banalissimi (nemmeno al livello di stagisti), ne trovo uno al limite della delinquenza, invece di sostituire una vite ormai al limite della sua vita, l'ha rimontata, con il risultato che si è rotta mentre la fissava e non l'ha sostituita comunque. Mentre io, che non sarò di certo un genio, ma so come si lavora, non trovo nessuno che assuma meccanici, mentre ci sono degli incapaci che hanno ancora la bottega aperta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
L'arrabbiatura della settimana (ormai conclusa) è dovuta alla mail di lavoro che mi sarebbe dovuta arrivare massimo ieri... Aspettiamo ancora!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
"la graduatoria verrà pubblicata esclusivamente sul sito blablabla", "gli ammessi dovranno procedere entro cinque giorni alla compilazione blablabla"

Sul sito non c'è niente ma pare io possa procedere con l'immatricolazione. Non so quanti di quei 5 giorni siano passati, non c'è nessuna graduatoria pubblicata, non ho idea di niente.

Mi sono già pentita di essermi iscritta a 'sta roba, tbh.
 
Odio quando parcheggiano davanti all'ingresso del garage del mio condominio, con chilometri di marciapiede libero intorno. Trovo profondamente fastidioso anche quando parcheggiano sul marciapiede ovviamente, ma non poter uscire di casa con la macchina perché il tizio deve prendere il caffè al bar e vuole stare comodo, è assurdo
 
Se hai il Passo Carrabile, puoi chiamare il carro attrezzi e loro la portano via (tu non dovrai pagare nulla, ma il proprietario dell'auto sì, multa + il carro attrezzi)

Oppure compra un cartello in un Brico, e lo attacchi al garage, per vedere se magari prendono paura e non lo fanno più, anche se non è proprio la soluzione migliore visto che nei cartelli ufficiali c'è il numero della pratica e l'anno di quando è stato richiesto

Poi non so come sia la situazione dal vivo, ma ci sono tante altre alternative!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.
L'arrabbiatura di oggi (che in realtà succede praticamente sempre) è quando arriva un cliente per farsi un tatuaggio e inizia con le domande del tipo

"Ma fa male?"

"Ma puoi farmelo temporaneo?"

"Come mai costa così tanto?"

"Mi fai una scritta figa giapponese?"

...odio eterno.
 
L'arrabbiatura di oggi (che in realtà succede praticamente sempre) è quando arriva un cliente per farsi un tatuaggio e inizia con le domande del tipo

"Ma fa male?"

"Ma puoi farmelo temporaneo?"

"Come mai costa così tanto?"

"Mi fai una scritta figa giapponese?"

...odio eterno.
Perchè tanta rabbia per un tatuaggio temporaneo? D: E' per etica tua oppure per qualche altro motivo? xD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Perchè tanta rabbia per un tatuaggio temporaneo? D: E' per etica tua oppure per qualche altro motivo? xD
penso sia semplicemente perchè i tatuaggi - quelli seri - temporanei non esistono...a meno di utilizzare costosissime feat. dolorosissime (e dannosissime?) procedure laser, forse più dei tattoo stessid'altronde per chi vuole una roba provvisoria ci sono gli adesivi inchiostrati che si danno in spiaggia ai bambini
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tatuaggio temporaneo è una contraddizione in termini: o ci si fa un tatuaggio, o una tintura con l'henné.

Sarebbe da capire se quella persona sappia la differenza (alcuni studi tattoo eseguono anche roba temporanea con l'henné) o se semplicemente si è fatta prendere dalla fifa degli aghi e del "definitivo"...
 

Charmy

Dalla Luna.
Nono raga, c'è la convinzione per qualcuno che i tatuaggi se li fai in un certo modo con la macchinetta possono essere temporanei. Non esiste nulla del genere eccetto l'hennè o i trasferelli. Quest'ultimi li consiglio per chi lo vuole temporaneo : D

No comunque è una questione di logica, se tu vieni a farti un tatuaggio e parti già col presupposto di volerlo temporaneo, non ha alcun senso farlo.

penso sia semplicemente perchè i tatuaggi - quelli seri - temporanei non esistono...a meno di utilizzare costosissime feat. dolorosissime (e dannosissime?) procedure laser, forse più dei tattoo stessi
Dolorose si, dannose neanche tanto. Il problema è proprio il costo, che non garantisce assolutamente la resa finale, dato che un minimo di cicatrice ci sarà sempre ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Al che ci starebbe una bella scritta in cinese, che al cliente si dice che significa "dragone immortale", ma in realtà significa "lunedì chiuso".
4cfc4f63bbf413430776f5dd3d87c81c.jpg
Che meraviglia la lingua cinese. Puoi scrivere le peggio cose e sembrerà sempre un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo ninja.
 

Charmy

Dalla Luna.
Bhe, possiamo anche aggiungere la massima

"Ma li fai i tatuaggi color carne?"

Ve lo giuro.

Ci han fatto un libro intitolato così,

talmente l'hanno chiesto.

Arrabbiature della vita pt. 2
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bhe, possiamo anche aggiungere la massima

"Ma li fai i tatuaggi color carne?"

Ve lo giuro.

Ci han fatto un libro intitolato così,

talmente l'hanno chiesto.

Arrabbiature della vita pt. 2
Ce l'ho quel libro, naturalmente letto tutto d'un fiato, LOL.

Ma sulla veridicità di tutti quegli aneddoti, uhm, non ci metterei la mano sul fuoco
default_haunter.gif


Divertente comunque.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dopo il mio post di due giorni fa ho mandato una mail per chiedere informazioni. La mail è rimasta senza risposta, però magicamente sono apparse tutte le informazioni necessarie sui siti indicati e in più hanno prorogato i termini.

Ho poi scoperto che le informazioni (probabilmente) c'erano già da prima, solo che erano indicate in un post che a fianco indicava il 12 febbraio come data di scadenza e che immagino nessuno abbia letto perché siamo a marzo e la gente non va a leggere post che ha probabilmente letto un mese fa.

Shout out a quelli che mi hanno risposto dicendo che non potevo spedire i documenti, quando invece sì, potevo.

Sento che nei prossimi mesi userò questo thread molto spesso.
 
San Patrizio un cazzo! :D  Ok io ho una certa età, ma come diavolo fanno ad essere ancora svegli? L'unica cosa che mi rincuora è che se vanno avanti così, almeno stanotte dovranno dormire...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il 3d Visa secure code è il male. Anche postepay è tendenzialmente il male.

E anche Norwegian lo è. Perché darmi la possibilità di non usare il codice di sicurezza se poi togliendo la spunta mi viene richiesto uguale?
 
Top Bottom