Le arrabbiature nella vita

Tanino343

Tokyonino!
Quando telefoni al cementificio e ti dicono che alle 14:30 arrivano le betoniere con il cemento, quindi tu vai di fretta e furia per fargli trovare tutto pronto ma loro si presentano alle 18:30 arrivando a casa alle 21:00 ovviamente senza straordinari pagati. 
default_chirolp_hun.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ultimo giorno di lavoro, ero in stand by (non lavoro ma posso essere chiamato per sostituire qualche collega). 

3,30 del mattino: il mio ragazzo si sveglia per andare a lavoro, insieme alla mia coinquilina.

4 del mattino: mi chiamano per dirmi che devo andare a lavoro in un'ora, per stare in ufficio fino alle 13. 

Arrivo in ufficio e mi informano che una collega (che si era recata a lavoro, nonostante fosse malata) non puó volare e devo sostituirla.

Morale della favola? Da che non dovevo lavorare a che mi sono sorbito 4 voli, per un totale di 8 ore. 

Quando si dice che al peggio non c'è mai fine...
 
Ieri mentre ero sul binario ed aspettavo il treno, mi sono accorta di non avere più il cell nella tasca posteriore dei pantaloni, dove l'avevo messo. Per fortuna, quando mi sono girata il cell era a terra un paio di metri dietro di me... Ma la cosa ridicola è che era caduto a pochi cm dai piedi di due tizi seduti su una panchina, e non hanno nemmeno pensato di buttarmi una voce per per farmelo notare.

Getting real tired of your shit, Irish people.
 

Jobber

Amico
Ieri mentre ero sul binario ed aspettavo il treno, mi sono accorta di non avere più il cell nella tasca posteriore dei pantaloni, dove l'avevo messo. Per fortuna, quando mi sono girata il cell era a terra un paio di metri dietro di me... Ma la cosa ridicola è che era caduto a pochi cm dai piedi di due tizi seduti su una panchina, e non hanno nemmeno pensato di buttarmi una voce per per farmelo notare.

Getting real tired of your shit, Irish people.
magari non l'hanno visto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me l'ultima volta che mi stavo scordando il portafoglio in un pub mi hanno avvisato, e non so chi fosse più ubriaco fra noi… sicuramente loro reggono meglio.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Vabeh, il mio ragazzo ha dimenticato il cellulare in taxi e il pomeriggio l'abbiamo trovato nell'ufficio della compagnia, mentre sono sicuro che in Italia avremmo potuto iniziare a pensare il modello successivo.

Non so quanto inglesi e irlandesi siano vicino tra loro, ma credo che la loro educazione e il rispetto vengano bilanciati dalla strafottenza che hanno verso il prossimo. Ovviamente parlo in linea di massima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vabeh, il mio ragazzo ha dimenticato il cellulare in taxi e il pomeriggio l'abbiamo trovato nell'ufficio della compagnia, mentre sono sicuro che in Italia avremmo potuto iniziare a pensare il modello successivo.
Vabbè, non è mai giusto fare di tutta l'erba un fascio, anche al mio ragazzo è successo di lasciare il cell nel taxi e il tassista è stato gentilissimo, mi ha contattata dal suo tel ed è venuto a riportarcelo qualche ora dopo. Le persone gentili esistono a tutte le latitudini, però penso sia vero che per una questione culturale gli europei del nord sono più individualisti e strafottenti, come dicevi anche tu.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Vabeh, il mio ragazzo ha dimenticato il cellulare in taxi e il pomeriggio l'abbiamo trovato nell'ufficio della compagnia, mentre sono sicuro che in Italia avremmo potuto iniziare a pensare il modello successivo.

Non so quanto inglesi e irlandesi siano vicino tra loro, ma credo che la loro educazione e il rispetto vengano bilanciati dalla strafottenza che hanno verso il prossimo. Ovviamente parlo in linea di massima.
Successo a mio padre con l'iPhone5, ma credo dato che aveva provocato il tassista. :/
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Come si fa a provocare un tassista? Potrebbe vendicarsi guidando a balzelloni e facendovi sputare lo stomaco dal finestrino...
Il tassista allungava la strada e mio padre "mi sento peggio nei carabinieri nelle barzellette" ed è sceso dal taxi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Quindi.

Ieri, prima che andassi a dormire, un vampiro zanzara leggermente rumorosa si è in qualche modo infiltrata in camera mia (e no, non avevo luci accese eccetto quella del 3DS): quindi io, per salvarmi la pelle, ho naturalmente cominciato ad inseguirla per la stanza armata di cuscino, l'arma di distruzione di massa di zanzare (la vittima precedente mi ha lasciato una macchietta di sangue che non se ne vuole andare, bleh
default_bleah.gif
 ). Purtroppo ad un certo punto la bastardina è fuggita dove, secondo me, un buco nero che fa scomparire le cosa appare di tanto in tanto, ovvero dove si trovano tutti i cavi di televisore, PS2, X360, SNES, ciabatte varie e altri cavi non utilizzati da 50 anni. Dopo aver aspettato per un po' che riprendesse il volo per poterla schiacciare, mi dico "vabbé, si sarà incagliata tra i cavi o qualcosa del genere" e, mantenendo sempre la guardia alta, chiudo il 3DS e vado a nanna, sempre senza sentire niente.

La mattina dopo (aka oggi) mi sveglio e, appena riesco a far svegliare tutti i recettori, inizio a sentire un pruritino in varie zone del corpo.

Vado in bagno per controllare.

SEI PUNTURE.

default_sparta.gif


EDIT: ne ho trovata una settima yeeeeeeee

EDIT2: siamo a otto, secondo me si moltiplicano

EDIT3: 9. Boh.

Poi, durante la notte, avevo pure sognato di star facendo guerra ad uno sciame di zanzare in camera mia... il mio cervello mi stava avvertendo senza che potessi fare niente

default_chirolp_gusun.gif
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
SEI PUNTURE.

default_sparta.gif


EDIT: ne ho trovata una settima yeeeeeeee

EDIT2: siamo a otto, secondo me si moltiplicano

EDIT3: 9. Boh.

Poi, durante la notte, avevo pure sognato di star facendo guerra ad uno sciame di zanzare in camera mia... il mio cervello mi stava avvertendo senza che potessi fare niente

default_chirolp_gusun.gif
 
("eccetto quella del 3DS"? dici poco! :*D)

praticamente con te si è fatta un cenone di Natale anticipato: antipasto, primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè ed infine pure il regalo sotto l'albero
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
praticamente con te si è fatta un cenone di Natale anticipato: antipasto, primo piatto, secondo piatto, contorno, frutta, dolce, caffè, ammazzacaffè ed infine pure il regalo sotto l'albero
Il problema è che, dopo un ennesimo conteggio, siamo saliti a 12. S'è anche pigliata l'albero, il frigo e la casa :D

("eccetto quella del 3DS"? dici poco! :*D)
M-m-m-ma il mio letto (aka dove il 3D era in utilizzo intensivo) e la finestra si trovano a due angoli che da fuori non se vede una mazza, com'è possibile?
default_chirolp_gusun.gif
 

Jobber

Amico
Il problema è che, dopo un ennesimo conteggio, siamo saliti a 12. S'è anche pigliata l'albero, il frigo e la casa :D

M-m-m-ma il mio letto (aka dove il 3D era in utilizzo intensivo) e la finestra si trovano a due angoli che da fuori non se vede una mazza, com'è possibile?
default_chirolp_gusun.gif
le zanzare sono attratte da fonti di calore -> il tuo corpo
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Due anni da che ho detto a mia sorella che sono gay, due anni in cui ho vissuto nell'ombra ogni più piccolo contatto fisico con un altro uomo; sono quasi 5 anni che frequento solo ragazzi, ed ovviamente non è una scelta. Se in passato potessi ancora avere qualche dubbio, di sicuro adesso non ne ho nemmeno uno.

Posso capire che la mia passata relazione fosse pesante per certi aspetti, e magari fosse segnata dal ommioddioquestoquahaconvertitoilmioeterissimofratello, ma adesso che sono lontano Km da casa, vivo la mia omosessualità in tutta la naturalezza del mondo, abito con un ragazzo meraviglioso con cui progetto un futuro... Mia sorella ha ancora problemi con la cosa. Dopo tutto questo tempo. E, alla mia affermazione del coming out quando riuscirò a rientrare a casa, ha risposto: "Cazzo, no! Siamo tutti felici così!".

Sì, tutti. Eccetto me che devo continuare a nascondermi quando qui tutti sanno siamo una coppia e nessuno mai detto nulla. Grazie sorella, è sempre un piacere parlare con te.
 
Top Bottom