Strax
Smogon Loyalist
Dream Ball ovviamente, non è neanche da chiedere :)Ball per Alomomola Shiny?![]()
Dream Ball ovviamente, non è neanche da chiedere :)Ball per Alomomola Shiny?![]()
No puedo con anche HA perché lo prendo in ORAS :)Dream Ball ovviamente, non è neanche da chiedere :)
Ah, se vuoi usare solo le ball di ORAS non credo ce ne sia mezza che si abbina :DNo puedo con anche HA perché lo prendo in ORAS :)
Ecco perché sono disperato!!!Ah, se vuoi usare solo le ball di ORAS non credo ce ne sia mezza che si abbina :D
Procuratene uno in Dream, se vuoi abbinare la ball...alrimenti boh, in Chic? Cura?Ecco perché sono disperato!!!![]()
Il problema è che mi serve HA in dream ball, non ricordo di averne mai catturato uno nel DW negli anni passati, e comunque non femmina :DProcuratene uno in Dream, se vuoi abbinare la ball...alrimenti boh, in Chic? Cura?
Sisi ma lo so che c'è nel DW, nel Mar Brillante mi sembra, solo che non l'ho mai catturato :(Se è in Dream quasi sicuramente ha la DW visto che viene da li xD si trovava cmq ho controllato :)
Cercalo in qualche scambio (guardo in banca se ce l'ho ma non mi pare) oppure boh usa la Cura Ball :)
Ottima idea secondo meIo ho messo rayquaza nella scuro Ball! Che dite?
La Chic sullo shiny... Ma sullo shiny...Anche perché se no non saprei che altre poke possano starci bene forse un po' tirata la velox!
Bhe in effetti non hai tutti i torti ^^ Immaginavo non ci fosse soluzione :(La sub, perché sono pokemon d'acqua.
In realtà la risposta temo sia no.
Hydreigon lo farei in chic (anzi, già l'ho fatto xD), Aegislash idem in Chic, Toxicroak non saprei, è rosso e blu...Mega Ball? Gardevoir normale in Minor secondo me :)Ball migliori per Hydreigon, Toxicroak, Aegislash e Gardevoir normali?
Non shiny: Chic, Mega, Chic, DreamShiny: Scuro, Luna (?), Chic, LunaBall migliori per Hydreigon, Toxicroak, Aegislash e Gardevoir normali?
Sinceramente non ce lo vedo proprio in sub :(Hydreigon in Sub dite che ci può stare o è un po' forzato?
Ho già tanti pokemon in Chic e non vorrei essere monotono xD
Ok.. invece Toxicroak lo vedevo benissimo in Esca Ball, peccato che su Hg/Ss si trova solo nella zona safari quindi è catturabile solo in Safari Ball .-.Mentre Aegislash non lo vedreste bene in una semplice Ultra? Voglio fare a meno della Chic su almeno uno tra lui e Hydreigon xDSinceramente non ce lo vedo proprio in sub :(
la chic va bene
La ultra su Aegi può anche starci ;) Comunque hai ragione, la esca per Toxicroak è carina ma se non si può non si può :(Ok.. invece Toxicroak lo vedevo benissimo in Esca Ball, peccato che su Hg/Ss si trova solo nella zona safari quindi è catturabile solo in Safari Ball .-.
Mentre Aegislash non lo vedreste bene in una semplice Ultra? Voglio fare a meno della Chic su almeno uno tra lui e Hydreigon xD
Ho appena controllato. Scusate, Frillish non c'è nel DW, allora in Dream Ball sarebbe cheat?![]()
![]()
![]()
Ok. Più o meno dovrebbe andare ma...c'è una ball che vada bene per entrambi così da evitare di fare una doppia fatica? :)
Vedi se x caso si trova Jellicent, io tempo fa ero convinto che Joltik in Dream fosse cheat salvo poi scoprire che Galvantula nel DW si trova xD altrimenti x jelli femmina c'è la Cura :) Toxicroak shiny è perfetto in Rete Ball <3La ultra su Aegi può anche starci ;) Comunque hai ragione, la esca per Toxicroak è carina ma se non si può non si può :(
Ho appena controllato. Scusate, Frillish non c'è nel DW, allora in Dream Ball sarebbe cheat?
Nemmeno Jellicent si trova... Allora vada per la cura (anche se in realtà VOLENDO potrei averlo in Dream :D ) Concordo su Tox, anche se ci vedevo bene la luna non so perchè :DVedi se x caso si trova Jellicent, io tempo fa ero convinto che Joltik in Dream fosse cheat salvo poi scoprire che Galvantula nel DW si trova xD altrimenti x jelli femmina c'è la Cura :)
Toxicroak shiny è perfetto in Rete Ball <3
Se in Dream non esiste non puoi averlo xke sarebbe cheat :) idem Toxicroak che era catturabile solo in zona safari :)Nemmeno Jellicent si trova... Allora vada per la cura (anche se in realtà VOLENDO potrei averlo in Dream :D )
Concordo su Tox, anche se ci vedevo bene la luna non so perchè :D
lo so hahahah :DSe in Dream non esiste non puoi averlo xke sarebbe cheat :) idem Toxicroak che era catturabile solo in zona safari :)