Abbinamento Pokemon-Pokeball

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
E allora cosa dici ste cose xD xD vuoi mica prendere ore di breeding e buttarle via xke la ball rende il pokemon cheat intrinsecamente? :D
Nono hahaha però se avessi voglia di farmi Jellicent Shiny in Dream potrei (con i cheat) ma non voglio, e poi giusto perchè la Dream Ball è stupenda xD
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Tanto i controlli Nintendo come ho scritto anche sul topic della sezione DPPt vengono passati anche da Froakie con Fendispazio e Fuocobomba in Pregio Ball
 

Strax

Smogon Loyalist
Guarda, se c'è una cosa che purtroppo manca al breeding e al collezionare i pokémon competitivi è proprio il senso. Ormai faccio solo i pokémon che devo usare per battlare...
Questa è una tua opinione, la rispetto ma non la condivido. Collezionare Pokemon (shiny flawless legit) a me piace, se poi non li userò mai amen :)
 

Strax

Smogon Loyalist
Anche a me piaceva, poi ha smesso di punto in bianco. Non saprei come mai.
Non so dirti, io sono un collezionista inside (difatti ho pure una vetrina con un discreto numero di modellini di automobili in scala 1:43) quindi per me "acchiappali tutti" ha ancora un senso :) Forse perchè nel battling sono scarso come pochi? xD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Non so dirti, io sono un collezionista inside (difatti ho pure una vetrina con un discreto numero di modellini di automobili in scala 1:43) quindi per me "acchiappali tutti" ha ancora un senso :) Forse perchè nel battling sono scarso come pochi? xD
Ma smettila, evitiamo la falsa modestia :D :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo voi:

Sprxymsh596.gif
Velox_Ball_Sprite_Zaino.png
Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png


Galvantula shiny meglio in ultra o velox?
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Anche voi trovate sia stupenda?
default_chirolp_lovely.gif


cut
Sì ma a patto che il Garde in questione sia di sesso femminile.

In caso contrario il pokémon avrebbe grossi problemi psicologici legati all'autodeterminazione sessuale.

Anche voi trovate sia stupenda?
default_chirolp_lovely.gif


cut
Sì ma a patto che il Garde in questione sia di sesso femminile.

In caso contrario il pokémon avrebbe grossi problemi psicologici legati all'autodeterminazione sessuale.
 
Top Bottom