Abbinamento Pokemon-Pokeball

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Dipende dal team in cui vuoi usarla, io cerco di non avere mai 2 pokemon con la stessa ball in un team ma è una mia fissa xD
No vabbe hahah, chiedevo così xD Per ora non è un pokemon da mettere in un team (per ora!) è solo gusto estetico visto che devo aspettare le comparse massicce in W2 per catturarlo u_u
 

Pence

Amico
Secondo voi dove starebbe meglio? :)

 ​
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
Sprxym642.gif
Rete_Ball_Sprite_Zaino.png
 

Lera

Passante
Ogni tanto anche a me viene l'irrefrenabile voglia di abbinare ball ai pokémon ma... una ball per shiny Politoed? Considerando che posso solo usare le ball di sesta generazione, Y e Zaffiro Alpha (a dire il vero Y, visto che lì potrei anche andare di fish chaining)
 

TheMusketeer

Passante
Ogni tanto anche a me viene l'irrefrenabile voglia di abbinare ball ai pokémon ma... una ball per shiny Politoed? Considerando che posso solo usare le ball di sesta generazione, Y e Zaffiro Alpha (a dire il vero Y, visto che lì potrei anche andare di fish chaining)
Io userei la Sub, dato che è azzurro :)

Sennò, ma dalle precedenti, Love o Dream (per le guance)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao a tutti! :)

Vorrei chiedervi aiuto per scegliere la ball per lei:

#428 - Mega Lopunny

Spr_6o_428M_s.png
Bag_Luxury_Ball_Sprite.png
Bag_Dream_Ball_Sprite.png


Per ora ho pensato a queste due.. Quale credete stia meglio? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Se hai la possibilità di farlo in Dream te lo consiglio davvero, sia perché ci sta molto bene, sia perché comunque é piú particolare (e difficile da ottenere) rispetto ad un Lopunny in chic :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Secondo me la Chic richiama tutti i colori di Weawile (nero il corpo, rosso il "collare" e giallo la gemma in fronte).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom