Abbinamento Pokemon-Pokeball

Strax

Smogon Loyalist
Ball per Alomomola Shiny?
default_chirolp_gusun.gif
Dream Ball ovviamente, non è neanche da chiedere :)  
 

Strax

Smogon Loyalist
Se è in Dream quasi sicuramente ha la DW visto che viene da li xD si trovava cmq ho controllato :)

Cercalo in qualche scambio (guardo in banca se ce l'ho ma non mi pare) oppure boh usa la Cura Ball :)
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Se è in Dream quasi sicuramente ha la DW visto che viene da li xD si trovava cmq ho controllato :)

Cercalo in qualche scambio (guardo in banca se ce l'ho ma non mi pare) oppure boh usa la Cura Ball :)
Sisi ma lo so che c'è nel DW, nel Mar Brillante mi sembra, solo che non l'ho mai catturato :(
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Dream_Minor_Ball_Sprite.png
shiny_jellicent_global_link_art_by_trainerparshen-d71a3xq.png
Dream_Dream_Ball_Sprite.png


Ok. Più o meno dovrebbe andare ma...c'è una ball che vada bene per entrambi così da evitare di fare una doppia fatica? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luke Frost

Passante
Sinceramente non ce lo vedo proprio in sub :(

la chic va bene
Ok.. invece Toxicroak lo vedevo benissimo in Esca Ball, peccato che su Hg/Ss si trova solo nella zona safari quindi è catturabile solo in Safari Ball .-.Mentre Aegislash non lo vedreste bene in una semplice Ultra? Voglio fare a meno della Chic su almeno uno tra lui e Hydreigon xD
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ok.. invece Toxicroak lo vedevo benissimo in Esca Ball, peccato che su Hg/Ss si trova solo nella zona safari quindi è catturabile solo in Safari Ball .-.

Mentre Aegislash non lo vedreste bene in una semplice Ultra? Voglio fare a meno della Chic su almeno uno tra lui e Hydreigon xD
La ultra su Aegi può anche starci ;) Comunque hai ragione, la esca per Toxicroak è carina ma se non si può non si può :(
Dream_Minor_Ball_Sprite.png
shiny_jellicent_global_link_art_by_trainerparshen-d71a3xq.png
Dream_Dream_Ball_Sprite.png


Ok. Più o meno dovrebbe andare ma...c'è una ball che vada bene per entrambi così da evitare di fare una doppia fatica? :)
Ho appena controllato. Scusate, Frillish non c'è nel DW, allora in Dream Ball sarebbe cheat?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
La ultra su Aegi può anche starci ;) Comunque hai ragione, la esca per Toxicroak è carina ma se non si può non si può :(

Ho appena controllato. Scusate, Frillish non c'è nel DW, allora in Dream Ball sarebbe cheat?
Vedi se x caso si trova Jellicent, io tempo fa ero convinto che Joltik in Dream fosse cheat salvo poi scoprire che Galvantula nel DW si trova xD altrimenti x jelli femmina c'è la Cura :) Toxicroak shiny è perfetto in Rete Ball <3
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Vedi se x caso si trova Jellicent, io tempo fa ero convinto che Joltik in Dream fosse cheat salvo poi scoprire che Galvantula nel DW si trova xD altrimenti x jelli femmina c'è la Cura :)

Toxicroak shiny è perfetto in Rete Ball <3
Nemmeno Jellicent si trova... Allora vada per la cura (anche se in realtà VOLENDO potrei averlo in Dream :D ) Concordo su Tox, anche se ci vedevo bene la luna non so perchè :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
Nemmeno Jellicent si trova... Allora vada per la cura (anche se in realtà VOLENDO potrei averlo in Dream :D )

Concordo su Tox, anche se ci vedevo bene la luna non so perchè :D
Se in Dream non esiste non puoi averlo xke sarebbe cheat :) idem Toxicroak che era catturabile solo in zona safari :)
 
Top Bottom