Re dei Giochi
Rappresentante di classe
Garchomp normale io azzarderei una Velox Ball
Kanga shiny Peso Ball, Ultra Ball, Timer Ball.
Direi più Ultra.
Kanga shiny Peso Ball, Ultra Ball, Timer Ball.
Direi più Ultra.
Direi Premier / Timer / Bis Ball.. Non saprei esattamente :D Vedi anche cosa dicono gli altri ;)![]()
Questa bestiola con Abilità Tecnico in che sfera si potrebbe infilare?
Della Bis Ball che ne pensi?![]()
La premier non si abbina col giallo e la timer ha troppo poco rosso, per cui...Direi Premier / Timer / Bis Ball.. Non saprei esattamente :D
Vedi anche cosa dicono gli altri ;)
la Bis Ball andrà più che bene, tra le altre sfere solo la Rapid Ball sarebbe pià adatta, ma ciò toglierebbe la possibilità di avere Tecnico. Grazie ad entrambi!Della Bis Ball che ne pensi?
Come vuoi. Io te ne avevi citato 3 (tra cui la bis ) solo per darti più scelta :)La premier non si abbina col giallo e la timer ha troppo poco rosso, per cui...
la Bis Ball andrà più che bene, tra le altre sfere solo la Rapid Ball sarebbe pià adatta, ma ciò toglierebbe la possibilità di avere Tecnico. Grazie ad entrambi!
Safari Ball. Punto e basta :)Ball per Kanga shiny?
Bis Ball come ti han già detto :)![]()
Posso scambiartene uno io di Kanga in safari se hai qualche femmina in ball speciale che mi interessa :) se no usando solo ball di oras Minor Ball va bene :)La safari ball non c'è in oras purtroppo
Safari o Level :)
Ehhh se vuoi limitarti a quelle di ORAS boh, non me ne piace nessuna onestamente :D Però se hai accesso alla Safari imho è la migliore :)In ORAS ...![]()
Grazie Strax :D
EDIT: mi correggo, in bianco 2, quindi safari va bene
No problem, lo prendo in bianco 2 dove ho la safari ball quindi è ok :)Ehhh se vuoi limitarti a quelle di ORAS boh, non me ne piace nessuna onestamente :D Però se hai accesso alla Safari imho è la migliore :)
(Dovrei breedarlo Larvitar in Safari è_é)
Si è carino in Minor ball ^^Tropius in Minor ci sta secondo voi? Lo voglio usare come Ev Trainer dato che impara sia Profumino che Foglielama e Terremoto per le orde XD
Grazie ;) stavo valutando Sub Ball Dream Ball e Cura BallPer Azumarill ti direi Sub Ball ;)
Nono niente shiny per ora xd Grazie :)Sub è perfetta, se vuoi andare sullo shiny ti consiglio la rapid invece
Dream Ball per Sylveon? :)La ball migliore per un Sylveon e un Dragonite? Tra quelle ottenibili legalmente.
Pensavo alla Curaball per Sylveon ma non mi convince assai.
Dream Ball per Sylveon e per Dragonite direi Bis Ball :)La ball migliore per un Sylveon e un Dragonite? Tra quelle ottenibili legalmente.
Pensavo alla Curaball per Sylveon ma non mi convince assai.
Non ci avevo pensato, grazie. Dovrò trovare uno che ce l'ha allora perché non riesco a reperirlo con i miei mezzi xDDream Ball per Sylveon? :)
Volendo io posso catturarti Eevee femmina in Dream Ball da Bianco 2 :)Non ci avevo pensato, grazie. Dovrò trovare uno che ce l'ha allora perché non riesco a reperirlo con i miei mezzi xD
Ti scrivo in pvt, grazie!Volendo io posso catturarti Eevee femmina in Dream Ball da Bianco 2 :)
Che stupidoTi scrivo in pvt, grazie!