Abbinamento Pokemon-Pokeball

Strax

Smogon Loyalist
Ball per Malamar non shiny? Pensavo la Chic...che ne dite?
default_meow.gif

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Questa volta vi pongo la domanda inversa: quali sono i pokémon (leggendari, ovviamente) che vedreste bene catturati in una master ball? A parte Mewtwo, intendo, perché per lui è una scelta automatica, peccato che non ci sia in ORAS e io abbia due master ball che prendono muffa nell'inventario...

fleepter

Passante
Questa volta vi pongo la domanda inversa: quali sono i pokémon (leggendari, ovviamente) che vedreste bene catturati in una master ball? A parte Mewtwo, intendo, perché per lui è una scelta automatica, peccato che non ci sia in ORAS e io abbia due master ball che prendono muffa nell'inventario...
Deoxys , Cresselia shiny e basta secondo me ^--^

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Deoxys è un'ottima idea! Essendo di livello altissimo scommetto che rischia di massacrarmi Smeargle.

Siebold Tyrell

Growing strong
Mudkip non si puó trovare selvatico, dovresti ricorrere ai cheat. Comunque io andrei di Dream/cura per la forma shiny e la sub (e volendo anche la velox) per quello normale.

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Mudkip non si puó trovare selvatico, dovresti ricorrere ai cheat. Comunque io andrei di Dream/cura per la forma shiny e la sub (e volendo anche la velox) per quello normale.
Sisi lo so era solo una mia fissazione :D comunque grazie

Invece un pokemon come doublade sta bene in Chic Ball?

Ultima modifica di un moderatore:

Zatch

Passante
io me ne sono sempre fregato di tutto e appena la sbloccavo buttavo l'ultra ball pure sui più insignificanti bidoof

Ho cercato nella discussione ed era già stata suggerita la chic ball per Gothitelle.

Il punto è Gothitelle è bianca e nera, la chic ball ha riflessi neri, oro e rossi, è veramente adeguata?

La premier ball non mi dispiace, tranne per la riga rossa.

Strax

Smogon Loyalist
Io gothitelle shiny l'ho fatta in Cura, anche quella normale ci sta bene secondo me. Chic e Premier non ci azzeccano xke c'è troppo rosso, che gothitelle non ha.

Top Bottom