La Scuro Ball no?Ball per Malamar non shiny? Pensavo la Chic...che ne dite?![]()
se è normale ci vedo bene la chichIo ho un dubbio su Giratina. Resettandolo lo catturo sempre in Scuro Ball, però non ci starebbe anche la Ultra?
Ma è verde...nn ci azzecca nulla...La Scuro Ball no?
Vai di ChicBall per Malamar non shiny? Pensavo la Chic...che ne dite?![]()
GrazieVai di Chic
Deoxys , Cresselia shiny e basta secondo me ^--^Questa volta vi pongo la domanda inversa: quali sono i pokémon (leggendari, ovviamente) che vedreste bene catturati in una master ball? A parte Mewtwo, intendo, perché per lui è una scelta automatica, peccato che non ci sia in ORAS e io abbia due master ball che prendono muffa nell'inventario...
Sisi lo so era solo una mia fissazione :D comunque grazieMudkip non si puó trovare selvatico, dovresti ricorrere ai cheat. Comunque io andrei di Dream/cura per la forma shiny e la sub (e volendo anche la velox) per quello normale.
Minor. Ce la vedrei bene in friend, ma non è ottenibile =vLilligant in che poké ball ce la vedreste bene?
Io ne ho ricevuta una in Dream Ball. Che ne pensi?Minor. Ce la vedrei bene in friend, ma non è ottenibile =v
Grazie del consiglio! :)È un po' meh in realtà, anche se shiny è già più appetibile
Niente Shiny (per ora) ;) anche perchè mi sono impegnato ad averlo 0 Spd non mi va di provare per lo shiny :)Si Doublade in Chic sta bene, in particolare shiny![]()
![]()