Liger zero
Amico
That's true.vabbe ma il tuo è l'evento del DW solo male . vero XD?
That's true.vabbe ma il tuo è l'evento del DW solo male . vero XD?
Sempre che lo ho e ho scelto già la ball. asdMa se è dream world solo maschio, non conta: non può passare la ball né essere shiny! :P
Ho catturato rayquaza con la pokeball usando geloraggio di delcatty congelandolo,in confronto nessuna ball è più bellaFede e gloria alla Poké Ball classica!
Certo,poi devi comprartene 79883 per catturare Giratina,ma sono DIVINE!
Io cel'ho ma è probabilmente cheat e coreano natura decisa all31Se qualcuno crea questo fantomatico Haxorus è pregato di consegnarmeloh.
Nidoqueen mettila in Sub, mentre nidoking in cura, se disponibile (non ne son sicuro & non ho voglia di controllare) la dream sarebbe meglio.Ball per Nidoqueen e NidoKing?
Per la prima avevo pensato alla reteball.
Ball per Nidoqueen e NidoKing?
Per la prima avevo pensato alla reteball.
Però i due Nido senza la hidden sono inutili...ergo niente ball di hgss :(per Nidoking credo sia possibile averlo cucciolo solo in Pokéball essendo solo maschio... come Tauros del resto scherzone, si può covare con Nidoran F
(a meno che non ti accontenti di quelli che catturi selvatici, allora puoi usare la ball che vuoi, ti consiglierei anch'io Heal (Cura) ball)
per Nidoqueen imho Luna ball se hai la possibilità di catturarla su HGSS, altrimenti Quick (Velox) Ball
un'altra ball che ci sta bene su entrambi è la Safari ball, molto rara e pure difficile da catturare, anche se non si abbina come colori, rende il loro valore più alto imho.
Normale secondo me in Chic Ball, shiny non saprei, ha dei colori abbastanza inabbinabili alle ball nuove...azzarderei Timer o Premier :)Consigli per Malamar? Sia shiny che non?
Sarebbe la Minor.Io il normale lo metterei in rete, lo shiny boh, non è abbinabile per me.non ricordo mai Nest ball in ita...
Ti prepari per la coppa Pikachu? Comunque proverei un'Ultra.Ball per un StunFisk?
Si, voglio assolutamente quel Pikachu speciale lol.Ti prepari per la coppa Pikachu? Comunque proverei un'Ultra.
Rapid.Ball per Electivire?
è la.migliore pure x me ^ ^Cosa pensate della ultra ball per Electivire? Non sarà rara e speciale come le vostre proposte, ma il giallo e nero ci stanno bene secondo me.
Shiny o normale?Ball per Mamoswine con la Dw?
NormaleShiny o normale?
Mamoswine normale è inabbinabile imho...forse la Sub (che si abbina coi colori sul muso) o la Timer :SNormale
Per quello normale la cura, mentre per lo shiny direi la rete.una bella ball per starmie e una per starmie shiny?
so che non posso breddare con loro ma mi interessa sapere secondo voi quale sia
ah devo catturarlo su OR quindi una legale in 6° gen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
niente diveball dici?Per quello normale la cura, mentre per lo shiny direi la rete.
Imho, poi scegli tu.