Abbinamento Pokemon-Pokeball

U

Utente cancellato 9224

Fede e gloria alla Poké Ball classica!

Certo,poi devi comprartene 79883 per catturare Giratina,ma sono DIVINE!
Ho catturato rayquaza con la pokeball usando geloraggio di delcatty congelandolo,in confronto nessuna ball è più bella
Se qualcuno crea questo fantomatico Haxorus è pregato di consegnarmeloh.
Io cel'ho ma è probabilmente cheat e coreano natura decisa all31

Steph

Great Teacher
Mod
Ball per Nidoqueen e NidoKing?

Per la prima avevo pensato alla reteball.
per Nidoking credo sia possibile averlo cucciolo solo in Pokéball essendo solo maschio... come Tauros del resto scherzone, si può covare con Nidoran F

(a meno che non ti accontenti di quelli che catturi selvatici, allora puoi usare la ball che vuoi, ti consiglierei anch'io Heal (Cura) ball)

per Nidoqueen imho Luna ball se hai la possibilità di catturarla su HGSS, altrimenti Quick (Velox) Ball

un'altra ball che ci sta bene su entrambi è la Safari ball, molto rara e pure difficile da catturare, anche se non si abbina come colori, rende il loro valore più alto imho.

Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
per Nidoking credo sia possibile averlo cucciolo solo in Pokéball essendo solo maschio... come Tauros del resto scherzone, si può covare con Nidoran F

(a meno che non ti accontenti di quelli che catturi selvatici, allora puoi usare la ball che vuoi, ti consiglierei anch'io Heal (Cura) ball)

per Nidoqueen imho Luna ball se hai la possibilità di catturarla su HGSS, altrimenti Quick (Velox) Ball

un'altra ball che ci sta bene su entrambi è la Safari ball, molto rara e pure difficile da catturare, anche se non si abbina come colori, rende il loro valore più alto imho.
Però i due Nido senza la hidden sono inutili...ergo niente ball di hgss :(

Steph

Great Teacher
Mod
per i colori potresti abbinarlo alla Nest ball lo shiny, ricorda il giallo/verdino.. mentre quello normale la Dive (Sub) Ball

non ricordo mai Nest ball in ita...

Stavo pensando di mettere in premier la versione normale, farebbe molto contrasto e per me ci sta.

Per lo shiny, la minor è una buona idea.

Steph

Great Teacher
Mod
Safari ball è molto rara. e poi Electivire ricorda Lt.Surge che ricorda un militare, ci sta la ball mimetica.

Altrimenti Rapid/Level ball.

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cosa pensate della ultra ball per Electivire? Non sarà rara e speciale come le vostre proposte, ma il giallo e nero ci stanno bene secondo me.

Steph

Great Teacher
Mod
imho Minorball/Scuroball se shiny, quello normale è un po' più complicato. forse Premier/Timer/Subball (ricordano rispettivamente la neve e la sua palette di colori, dato che ha un colore marroncino, il naso rosa, gli occhi col pelo azzurro).

poliwhirl

Passante
una bella ball per starmie e una per starmie shiny?

so che non posso breddare con loro ma mi interessa sapere secondo voi quale sia

ah devo catturarlo su OR quindi una legale in 6° gen

121.png
netball.png
healball.png
quickball.png
diveball.png
greatball.png

121.png
netball.png
healball.png
quickball.png