Sabato sera casalingo

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi il mio ssc si può riassumere con questa immagine:

222347472-54f5d45c-8d98-4d8d-8754-72ef0af53e28 (1).jpg


^ le manette più provvidenziali della storia del calcio...grazie, Cacciatore!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Zax
Ok, non ho capito nulla del testo perché non so una parola di francesce, ma per me la Francia è spacciata.
Chissà noi.
Il topic lo apri tu dopo Sanremo, vero @ThunderShock?

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

Ok, non ho capito nulla del testo perché non so una parola di francesce, ma per me la Francia è spacciata.
Chissà noi.
Il topic lo apri tu dopo Sanremo, vero @ThunderShock?
Sì. Ma volendo se la gente è interessata a discendere nell'abisso discutere delle selezioni nazionali si può aprire tranquillamente anche prima.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a scrivere ad Antonio e Luca i commenti sul NCD. Forse entro le 72 ore dall'evento riesco anche a fare i topic pubblici. Ma solo forse.

Update: almeno quello di Niwit l'ho fatto, l'NCD va a domani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sabato sera frizzantino stasera, parecchio diverso dal solito:

-pizza fatta da mia madre per cena;

-pigiama e coperte;

-Pokémon Diamante (giusto il tempo di mezzo percorso e mi annoio);

-playlist "Macchina del tempo" di Spotify, con Britney, 883, Britney, Green Day, Nirvana, Britney, Alicia Keys, Sum41, Blue, Britney, Eiffel 65, Britney...

-cazzeggio su Twitter.

Sabato sera proficuo insomma. Dormendo probabilmente avrei fatto qualcosa di più utile, tipo risparmiare ossigeno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc trascorso finora soltanto teoricamente da solo...in pratica mi hanno tenuto compagnia Havoc e Prodigy:

1175369-mobb-deep-rap-collaborations-617-409.jpg


(ai quali poco fa si è aggiunto @Sir_Porchetta)

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
gli uomini guardano la final(ment)e del fessival sanremese, i maschi buttano una palla a spicchi dentro un canestro

dopo aver testato il mio team in vista della prossima stagione di "supermassimi" su NBA 2K18 faccio le weekly challenges attuali - settimana 21 - per ottenere uno dei due gettoni sfida che ancòra mi separano da Rick Barry diamante overall 95:

8062i1.png


^ salvo cataclismi stile maya dovrei poter ottenere questa carta MyTeam venerdì prossimo [16 febbraio]
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Le sere (ma anche i giorni eh) a Londra sono fredde, ma io mi godo il calduccio della stanza con un bel film e la pasta all'italiana
default_meow.gif
 
 
Io ho visto Sanremo e ora sto cercando di addormentarmi.
Boh, la vittoria di Meta e Moro non mi fa né caldo né freddo, non tifavo davvero per nessuno.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
gli uomini guardano la final(ment)e del fessival sanremese, i maschi buttano una palla a spicchi dentro un canestro

dopo aver testato il mio team in vista della prossima stagione di "supermassimi" su NBA 2K18 faccio le weekly challenges attuali - settimana 21 - per ottenere uno dei due gettoni sfida che ancòra mi separano da Rick Barry diamante overall 95:

8062i1.png


^ salvo cataclismi stile maya dovrei poter ottenere questa carta MyTeam venerdì prossimo [16 febbraio]
questa settimana - avendo turbonerdato su MyTeam pressochè senza sosta - è stata assai fruttuosa ed infatti, oltre al Rick Barry mostratovi sabato scorso, ho ottenuto pure altre due carte diamante: Bradley Beal prima nonchè DeMarcus "Boogie" Cousins dopo [il primo trovato in un pacchetto Chinese New Year & l'altro acquistato all'asta per circa 50mila gettoni MT] :

8954i1.png
 
9020i1.png


quindi stasera mi prendo una pausa da La Mia Squadra e porto avanti la seconda MyCareer (provvisoria)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Certo che le corporature sono praticamente raddoppiate, rispetto a 40 anni fa... È vero che il confronto è iniquo (bianco contro nero) e l'alimentazione non è di certo come quella di una volta, ma comunque Mr. Barry rispetto ai due di sotto sembra un impiegato in pensione da 10 anni... anzi, ho colleghi pensionati molto più in forma di lui o_O

Ma...

Una volta il pallone era più piccolo? Mi sembra che Barry abbia una palla da minibasket, al confronto di quella dei due baldi giovani... o è la luce/prospettiva che inganna?

SSC a letto prima delle 22. Svegliata alle 3 e qualcosa e mai più riaddormentata. Fanculo >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a contemplare quanto cazzo sia bello Breath of the Wild esplorando anfratti bellissimi di Hyrule per raccogliere semi Korogu.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Certo che le corporature sono praticamente raddoppiate, rispetto a 40 anni fa... È vero che il confronto è iniquo (bianco contro nero) e l'alimentazione non è di certo come quella di una volta, ma comunque Mr. Barry rispetto ai due di sotto sembra un impiegato in pensione da 10 anni... anzi, ho colleghi pensionati molto più in forma di lui o_O

Ma...

Una volta il pallone era più piccolo? Mi sembra che Barry abbia una palla da minibasket, al confronto di quella dei due baldi giovani... o è la luce/prospettiva che inganna?
come fai a sapere che Barry giocava precisamente 40 anni fa? Hai googlato? 0_0

sulle corporature c'hai visto giusto...una volta si dava molta più importanza alla tecnica; oggi il fisico muscoloso - assieme all'atletismo - è un requisito almeno altrettanto importante (e comunque l'altezza media dell'uomo s'è alzata parecchio nel frattempo)

sul pallone: no, perlomeno non dagli anni '70 in poi. Ti direi che sono le mani ad ingannare ma anzi quelle di DMC dovrebbero superare la dimensione delle colleghe "vintage" essendo lui alto 210 centimetri contro i 200 del vecchio Rick
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah ok lol! 

No, non ho googlato, ero andata a naso solo guardando quei pantaloncini: era normale anche a calcio averli così striminziti =D
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
su NBA 2K18 ho appena battuto un tizio online con 12 punti di scarto dopo due allucinanti tempi supplementari nonchè una partita pazzesca. Tutto questo dopo esser stato sotto d'addirittura 14; la scena ha incassato talmente tanti colpi che alla fine è crollata

l'avete capita? I colpi di scena...ahahahah!

28164736_10215659104339767_5966110306793882499_o (1).jpg


stanotte - dopo troppe prestazioni altalenanti - ho iniziato a rivoluzionare la mia squadra acquistando all'asta Whiteside diamante overall 95 per 17.800 gettoni MyTeam [inclusi nel prezzo trentasei contratti, sei scarpe ed anche tre cartellini oro aggiuntivi] e proprio lui è l'emblema del mio nuovo squadrone versione palle (non da basket) d'acciaio:

8977i1.png


^ Hassan...to sùbito, direi, anzi dicono i numeri della sua memorabile performance ====> 8 rimbalzi / 3 rubate / 6 stoppate
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
SSC a tamponarmi il naso, appena uscita da un soggiorno di 3 giorni all'ospedale (mi sono operata ai turbinati... una bella tortura che non auguro a nessuno). 

Non posso prendere alcun trauma, mi hanno sconsigliato basket e pallavolo, LEL.

Per precauzione, non prendo nemmeno Switch, non si sa mai
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
su NBA 2K18 ho appena battuto un tizio online con 12 punti di scarto dopo due allucinanti tempi supplementari nonchè una partita pazzesca. Tutto questo dopo esser stato sotto d'addirittura 14; la scena ha incassato talmente tanti colpi che alla fine è crollata

l'avete capita? I colpi di scena...ahahahah!

28164736_10215659104339767_5966110306793882499_o (1).jpg

stanotte - dopo troppe prestazioni altalenanti - ho iniziato a rivoluzionare la mia squadra acquistando all'asta Whiteside diamante overall 95 per 17.800 gettoni MyTeam [inclusi nel prezzo trentasei contratti, sei scarpe ed anche tre cartellini oro aggiuntivi] e proprio lui è l'emblema del mio nuovo squadrone versione palle (non da basket) d'acciaio:

8977i1.png


^ Hassan...to sùbito, direi, anzi dicono i numeri della sua memorabile performance ====> 8 rimbalzi / 3 rubate / 6 stoppate
oggi altro ssc passato sulla modalità La Mia Squadra di NBA 2K18 dopo una settimana in cui ho testato tanti volti nuovi altrui (quasi tutti promossi) e miei [perlopiù bocciati] , tra i quali spicca Nikola Jokic diamante overall 96:

9082i1.png


^ rispetto a Whiteside - al quale ha fregato il posto - difende peggio ma almeno possiede mani anzichè ferri da stiro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a lavorare ai materiali da portare sul palco a Cartoomics. Passerete a trovarci?
 

SSC a guardare il Melodi Grand Prix norvegese, di cui avevo ascoltato tutte le canzoni oggi pomeriggio, potendo così tifare per il mio preferito:

alexander_rybak_concert_3_by_karlfk.jpg


The king is back. 

Tifavo anche la seconda classificata, ma Rybak nel cuore. 

@ThunderShock sono sicuro si sta godendo la finale del Melodifestivalen, di cui ho ascoltato le dodici finaliste, incluso il superfavorito, e di cui ci fosse una che mi piace davvero... Ma io con le canzoni svedesi proprio ho un brutto rapporto in generale. 

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Godendo è una parola molto grossa, credo sia stata musicalmente la peggior edizione di sempre. E i miei preferiti erano senza possibilità già in partenza :D

(comunque chiaramente sarà un'altra top10 per la Svezia)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sto tenendo da parte 113mila gettoni MyTeam nel caso salti fuori all'improvviso Rodney Rogers zaffiro, acquistando il quale completerei la collezione "Hardware" che a sua volta sbloccherebbe Andrei Kirilenko ametista...ma con tutto questo cash disponibile non è facile resistere alle tentazioni ed attualmente esse hanno nomi e cognome:

8569i1.png
 
9097i1.png


^ Gary Dwayne Payton & Grant Henry Hill ~ entrambe carte diamante overall 96 acquistabili al prezzo di circa 90.000 MT coins
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc in cui - credo - batterò ogni record di complementi di specificazione: sto affrontando le semifinali di Conference del tabellone 7 della modalità "pacchetti & playoff" del MyTeam mode di NBA 2K18...perchè completando il suddetto sbloccherò l'ottavo tabellone e così via, finchè sbloccando l'ultimo (nonchè decimo) rispetterò uno dei cinque requisiti per sbloccare Steve Nash diamante overall 98:

8057i1.png


ci avete capito qualcosa? Neanch'io
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Serata in compagnia di un paio di amici a guardare i quattro film di Digimon Adventure. Forse non il vostro modello ideale di sabato sera, ma io mi diverto così.

Il terzo film comunque continua a non piacermi. E non capisco perché siano disegnati in modo diverso dalle due serie.
 
Top Bottom