Sabato sera casalingo

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ovviamente son costretto a postare con ritardo visto che sabato scorso - 24 marzo - PCF si trovava in modalità read only

^ quel ssc potevo sbloccare Shawn Kemp diamante overall 95 (poi comunque sbloccato nella notte tra lunedì e martedì) ma quella sera ho preferito togliermi l'opprimente pensiero "packs & playoffs" completando il tabellone 10 di cui vi parlavo due sabati fa:

ssc in cui - credo - batterò ogni record di complementi di specificazione: sto affrontando le semifinali di Conference del tabellone 7 della modalità "pacchetti & playoff" del MyTeam mode di NBA 2K18...perchè completando il suddetto sbloccherò l'ottavo tabellone e così via, finchè sbloccando l'ultimo (nonchè decimo) rispetterò uno dei cinque requisiti per sbloccare Steve Nash diamante overall 98:

ci avete capito qualcosa? Neanch'io

Lucan(ba)ik

con un team rivoluzionato [3 titolari su 5 nuovi e 2 panchinari inediti] rispetto allo scorso ssc, stasera mi appresto a testare la mia squadra nel nuovo turno della modalità "supermassimi"

tra le novità brilla (in senso letterale ~ sono entrambe carte diamante dopotutto) sicuramente il mio backcourt anni '60-'70

^ spero di poter presto urlare anch'io << HAVLICEK STOLE THE BALL >> come Johnny Most oltre 50 anni fa, replicando all'interno del videogioco questa giocata che rese celeberrimo Hondo

se invece Jerry West vi sembra familiare...avete ragione! Il logo della NBA è lui:

uytr.jpg

ThunderShock

Yeah yeah yeah, fire
Mod
Al momento sto ripassando cose su memrise, dopo averlo abbandonato per parecchi giorni. Mi sto facendo i complimenti per non aver dimenticato troppa roba.

Precedentemente parte della serata è stata passata ad aggiungere cose in wishlist sul sito della opitec e a dibattere con me stessa se voglio spendere soldi in cose creative. Il mio cuore dice sì, la mia coscienza dice no.

Lucan(ba)ik

ssc ("c" in questo caso mica sta per casalingo, bensì calcistico o cagoso...sono sinonimi d'altronde) passato buttato su PES 2018 Lite [la versione parziale e gratuita] che mi ha ricordato perchè due anni fa ho giurato di non dare più un singolo centesimo a questa saga immonda

Ultima modifica:
-Gotham;
-Arrow;
-TuTubo (video sull'Esc, manca poco meno di un mese, l'hype sale);
-Luigi's Mansion 2;
-Pokémon Shuffle.

E ora è tempo di dormire, che domani si va a caccia di Mareep.

Lucan(ba)ik

sto aiutando il mio amico/rivale a testare due carte nella modalità MyTeam su NBA 2K18...ovvero Jason Terry ametista e James Worthy sempre amy (quest'ultimo spudoratamente copiato dal sottoscritto perchè gliele suona ogni volta)

^ invece l'unico volto nuovo di grado diamante o superiore della mia squadra è Lonzo Ball rosato [riscattato lo scorso 3 aprile tramite codice spogliatoio ~ essendo scaduto da tempo posso mostrarvelo qua sotto] , per far posto al quale ho dovuto togliere Jo Jo White overall 96 che mi teneva compagnia sin dall'autunno 2017:

Ultima modifica:

Ff300

#Danittatore
Wiki
Visto che essere sociale mi fa schifo, dopo il pomeriggio a giocare a D&D con amici penso passerò la sera a letto a scaricare il 3DS su DQIX, grindando un boss per ottenere un drop al 2%. Non ho ancora capito da dove mi sia venuta la voglia di farlo.
EDIT: se vi interessa, l'ho ottenuto yay.gif . Però me ne servono altri 3 ouch.gif

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

il ssc in cui Shawn Kemp riesce quasi ad eguagliare T-Mac segnandomi 11 punti consecutivi [saranno 27 alla fine] nei primi 58 secondi d'una vittoriosa partita è pure quello nel quale Nate Thurmond (ottenuto questa settimana per altri 5 gettoni delle weekly challenges, anche conosciuto come Lucanik negro a causa dei capelli) diamante rosa overall 99 esordisce nella modalità online competitiva "supermassimi" dopo aver giocato un'amichevole e qualche sfida momenti multiplayer

31956400_10216232208667017_7348369622443229184_o.jpg

Lucan(ba)ik

oggi ssc nel quale su NBA 2K18 ho venduto all'asta Jerry West diamante overall 98 per 73.000 gettoni MyTeam, ultima cessione eccellente dell'operazione "rivoluzione quasi totale della mia squadra" , che mi ha portato ─ finora ─ ad avere quattro diamanti nuovi (tutti dei MIEI Boston Celtics...tre odierni ed uno risalente agli anni cinquanta/sessanta) e manca ancòra il colpo grosso:

^ eccoli disposti in ordine cronologico d'acquisto ma al contempo anche crescente di prezzo [13mila - 15mila - 21mila - 24mila]

Ultima modifica:

Ff300

#Danittatore
Wiki
SSC ad aiutare un amico a litigare con postgreSQL, pgAdmin e altre belle cose del genere. Dopo una produttiva giornata a guardare Digimon Adventure tri. (sono solo 26 episodi...) non ho voglia di fare niente che comporti alzarsi dalla sedia. Nonostante sia già stato seduto tutto il giorno... 🤔

Top Bottom