Vorrei vincesse Malo'.
Sì. Ma volendo se la gente è interessata aOk, non ho capito nulla del testo perché non so una parola di francesce, ma per me la Francia è spacciata.
Chissà noi.
Il topic lo apri tu dopo Sanremo, vero @ThunderShock?
questa settimana - avendo turbonerdato su MyTeam pressochè senza sosta - è stata assai fruttuosa ed infatti, oltre al Rick Barry mostratovi sabato scorso, ho ottenuto pure altre due carte diamante: Bradley Beal prima nonchè DeMarcus "Boogie" Cousins dopo [il primo trovato in un pacchetto Chinese New Year & l'altro acquistato all'asta per circa 50mila gettoni MT] :gli uomini guardano la final(ment)e del fessival sanremese, i maschi buttano una palla a spicchi dentro un canestro
dopo aver testato il mio team in vista della prossima stagione di "supermassimi" su NBA 2K18 faccio le weekly challenges attuali - settimana 21 - per ottenere uno dei due gettoni sfida che ancòra mi separano da Rick Barry diamante overall 95:
![]()
^ salvo cataclismi stile maya dovrei poter ottenere questa carta MyTeam venerdì prossimo [16 febbraio]
come fai a sapere che Barry giocava precisamente 40 anni fa? Hai googlato? 0_0Certo che le corporature sono praticamente raddoppiate, rispetto a 40 anni fa... È vero che il confronto è iniquo (bianco contro nero) e l'alimentazione non è di certo come quella di una volta, ma comunque Mr. Barry rispetto ai due di sotto sembra un impiegato in pensione da 10 anni... anzi, ho colleghi pensionati molto più in forma di lui o_O
Ma...
Una volta il pallone era più piccolo? Mi sembra che Barry abbia una palla da minibasket, al confronto di quella dei due baldi giovani... o è la luce/prospettiva che inganna?
WTF? Io ho sempre postato abbastanza spesso, piuttosto dovrei fare io quella domanda a te: da novembre scorso ad oggi hai fatto tre post contati (incluso questo qui sopra)Ehi Lucanik!
Sei ancora vivo su PCF? LOL
WTF? Io ho sempre postato abbastanza spesso, piuttosto dovrei fare io quella domanda a te: da novembre scorso ad oggi hai fatto tre post contati (incluso questo qui sopra)
Questo posto non ti merita...Avevo annunciato da tanto il mio ritiro dalle scene.
Ogni tanto torno per stuzzicare un po'...
oggi altro ssc passato sulla modalità La Mia Squadra di NBA 2K18 dopo una settimana in cui ho testato tanti volti nuovi altrui (quasi tutti promossi) e miei [perlopiù bocciati] , tra i quali spicca Nikola Jokic diamante overall 96:su NBA 2K18 ho appena battuto un tizio online con 12 punti di scarto dopo due allucinanti tempi supplementari nonchè una partita pazzesca. Tutto questo dopo esser stato sotto d'addirittura 14; la scena ha incassato talmente tanti colpi che alla fine è crollata
l'avete capita? I colpi di scena...ahahahah!
stanotte - dopo troppe prestazioni altalenanti - ho iniziato a rivoluzionare la mia squadra acquistando all'asta Whiteside diamante overall 95 per 17.800 gettoni MyTeam [inclusi nel prezzo trentasei contratti, sei scarpe ed anche tre cartellini oro aggiuntivi] e proprio lui è l'emblema del mio nuovo squadrone versione palle (non da basket) d'acciaio:
![]()
^ Hassan...to sùbito, direi, anzi dicono i numeri della sua memorabile performance ====> 8 rimbalzi / 3 rubate / 6 stoppate