Sabato sera casalingo

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non mi capita spesso però ogni tanto vado. Era la prima di un'opera di un giovane autore di Reggio (Emanuele Aldrovandi), Isabel Green. A differenza di altre sue opere non mi è piaciuta tanto, ma sono cose che capitano.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc continuando la modalità "dominio assoluto" in MyTeam di NBA 2K18 ~ questa lunga e faticosa strada verso Unseld diamante o Dumars anch'egli diamante (devo ancora decidere quale dei due prendere come ricompensa finale ma sono fortemente orientato verso Wes) riprende precisamente dalla partita contro gli all-time Grizzlies:

8068i1.png
 
8069i1.png


NBA-2K18-All-Time-Memphis-Grizzlies.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC con sorella, suo ragazzo e relativa famiglia a tirar fuori ricordi di quando eravamo piccoli. Ma molto piccoli perché sono girati parecchi commenti sul prete che c'era anni fa, ma io non ricordo di aver mai fatto considerazioni piacevoli verso di lui...
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc continuando la modalità "dominio assoluto" in MyTeam di NBA 2K18 ~ questa lunga e faticosa strada verso Unseld diamante o Dumars anch'egli diamante (devo ancora decidere quale dei due prendere come ricompensa finale ma sono fortemente orientato verso Wes) riprende precisamente dalla partita contro gli all-time Grizzlies:

8068i1.png
 
8069i1.png
^ in questo preciso istante sono a due partite/vittorie dalla ricompensa finale, peccato che la penultima (contro l'Ovest storico) stia giocando sporchissimo allo scopo di NON farmi avanzare

prima non sono passato avanti per soli nove gettoni MyTeam [965 quelli richiesti] e poi connessione saltata proprio verso fine partita quando avevo stravinto con mille ed oltre MT coins guadagnati ma ovviamente mica ha salvato

vediamo cos'altro si inventa adesso - al terzo tentativo - quella puttana d'una sfortuna
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi l'intro del mio ssc è stata Juventus-Inter 0-0

ed ora solito recap cestistico: bottino più che pieno questa settimana nel MyTeam mode di NBA 2K18 avendo sbloccato Bowen rubino (carta buona ma non eccezionale...gli farò giocare qualche partita meno importante ogni tanto) e soprattutto McDaniel ametista [lui invece futuro titolare fisso della mia squadra a discapito del "troppo basso" - 198 centimetri - pariruolo Ron Artest, entrambi ali piccole]

8060i1.png
 
8099i1.png


nel prosieguo della serata probabilmente continuerò la modalità Pacchetti & Playoff per inseguire il sogno Maravich diamante ~ al momento forse miglior guardia tiratrice dell'intero gioco

8056i1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC con wiki (prima o poi finisco quel maledetto percorso 1) e un episodio di Macross 7. Ora direi che vado a nanna.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc giocando nella lega online "Italians" di NBA 2K18, nella quale ognuna delle 30 squadre è gestita da un utente umano (io uso i Portland Trail Blazers)

ho appena vinto 77-56 [e con questa vittoria fanno 6 vinte nonchè 2 perse] contro i Michigan State Spartans anche grazie ai 17 punti del mio Joelone Embiid

maxresdefault.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC a guardare il FiK mentre bevo ciobar. Ora posso dichiarare ufficialmente l'inizio della stagione festiva.

(mentre aprivo il thread è apparso Carlo Conti. Albania plz stahp.)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ah già...stasera è sabato

ma cosa posto a fare? Tanto ormai sanno anche i Roggenrola che trascorro quasi ogni ssc sull'NBA 2K di turno e stasera non fa certo eccezione
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
SSC a raccogliere i pezzi dopo lo StreetZone Pokémon Christmas Meeting di ieri. Distrutti fisicamente e mentalmente, ma felici del lavoro svolto. Ed infatti già ieri sera abbiamo iniziato a muovere un po' le acque per preparare un 2018 che speriamo sia davvero speciale per la nostra community.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

ah già...stasera è sabato
l'ultima volta se non fosse stato per @ThunderShock avrei dimenticato di postare...questa settimana invece - senza promemoria - mi sono addirittura ridotto alla domenica (mentre solitamente posto prima delle 23:59 del sabato)

comunque ieri/oggi ssc odiando Taurean Prince

450m67170424007_Wizards_at_Hawks.jpg


^ anche voi lo odiate, vero? Tutti devono odiarlo

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Idem, con in più la sesta stagione del Trono di Spade.

Sì, sono rimasta indietro, ma io aspetto sempre i DVD.

Attesa molto proficua, dato che ieri ho trovato il cofanetto a soli 14,9€. :)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod

l'ultima volta se non fosse stato per @ThunderShock avrei dimenticato di postare...questa settimana invece - senza promemoria - mi sono addirittura ridotto alla domenica (mentre solitamente posto prima delle 23:59 del sabato)


 
Ops!

In realtà volevo postare anche ieri, però ero in fase pigrizia acuta e non avevo voglia di aprire il forum. Comunque il mio SSC è stato impiegato  a cercare schemi con pochi fili per il kumihimo mentre ascoltavo Gallifrey (sì, di nuovo. Help).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
NO ASPETTA

COS'È IL KUMIHIMO

SENTO ODORE DI MINCHIATA CHE VOGLIO ANCHE IO

ORA GOOGLO

Edit: Okay, ho visto, sono lavoretti particolari con fili e perline in modo da creare collane, braccialetti, ecc. con un apposito telaietto circolare.

Ma stavolta passo, sento che non ne avrei voglia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Bwah wah ah, sorry Carma!

(che comunque mi servono perché l'anno scorso ho comprato dei bracciali con un sacco di ciondoli (a tema Game of Thrones, Harry Potter e Doctor Who) da Aliexpress. Volevo smontare i ciondoli e rimontarli su bracciali, un ciondolo a bracciale. Quindi devo fare un bracciale sottile ma non trovo nulla di utile. VOGLIO UN BRACCIALE COL LEONE DEI LANNISTER E NESSUNO MI FERMERA', DANNAZIONE.)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Dopo un divertente SPC (sabato pomeriggio casalingo) a studiare ho dedicato questo SSC a caricare un po' di modelli sul wiki, testare la nuova grafica del MossaInfobox (OT: dovreste vederlo in azione da domani) e continuare DQVII. Mi sa che dopo la sessione invernale mi procuro DQIX su eBay.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC ad ascoltare cose mentre sposto rom varie (principalmente mame e commodore 64) da provare domani su Retropie.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ssc trascorso finora dispensando consigli ad un novellino su come migliorare la propria difesa in NBA 2K18

e adesso mi appresto a cominciare Spy Chameleon sulla mia PS4:

DAE62A2377362824B9733E5CBAFC1A4098D91784
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
SSC dove cerco di capire perché Retropie continui a rifiutarsi di aprirmi i giochi del Commodore64. Credo la soluzione sia ancora lontana.
 
Top Bottom